by: L'Oro del Reno APS | Obiettivo raggiunto! | Tipo raccolta: O tutto o niente!
***Aggiornamento 20 luglio***
Grandioso!!! Grazie alle vostre donazioni e con il forte sostegno della Famiglia Acquaderni e Marchetti il 9 settembre realizzeremo un Concertrekking straordinario!
Vogliamo concludere il Festival con altri due eventi, coraggio aiutaci ancora a realizzare altri due Concertrekking a settembre prima dell'arrivo dell'autunno! Il primo evento che vorremmo costruire è un concerto per giovanissimi talenti del nostro territorio.
Vogliamo invitarli al Concertrekking del 15 settembre a Borgo di Colle Ameno per accompagnarli nell'esecuzione di un concerto solistico con la nostra Orchestra L'Oro del Reno, proprio in coincidenza con l'avvio del nuovo anno scolastico.
Ci servono per questo almeno 2.000 Euro, più fondi raccoglieremo più bella ricca e coinvolgente sarà la nostra proposta!
Per chiudere con dolcezza ed eleganza il 17 settembre vorremmo invitare ai prati di Mugnano di Sasso Marconi il Trio l'Attesa.
Un trio eccezionale con Charles Raoult Graïc oboe, Sofia Casci clarinetto e dulcis in fundo una vera eccellenza Bolognese al fagotto la nostra cara Maria Chiara Bignozzi.
Il trio proporrà un "repertorio da bosco", come lo ha definito simpaticamente Mariachiara, un programma davvero suggestivo. Per riuscire a realizzare tutto questo ci servono 700,00 euro.
Coraggio aiutaci ad ospitare tre eccellenze giovani del panorama musicale nazionale.
***Aggiornamento 11 luglio***
Grazie al vostro aiuto siamo riusciti a realizzare tre primi meravigliosi Concertrekking.
Circa 800 i partecipanti. Il duo Dallolio - Guerzoni, la nostra Orchestra L'Oro del Reno e i solisti Cesare Marchetti al calrinetto e Linda Guglielmi al violino guidati dalla nostra direttrice Michela Tintoni, hanno davvero trascinato il pubblico con la loro passione travolgente.
Tre successi i concerti e altrettanti successi i trekking tutti partecipatissimi e apprezzati sia dai nostri fans storici che dai nuovi partecipanti.
La proposta enogastronomica a cura delle stesse Mondine di Novi di Modena è stata un godimento per il palato e al Dardagna i borlenghi e le tigelle a cura della ditta "LE MOZZE" hanno raccolto l'entusiasmo dei cultori e di chi assaggiava per la prima volta lo street food della montagna tra Modena e Bologna!
Aiutaci ancora, vogliamo costruire con il tuo sostegno i prossimi eventi di settembre ecco il primo: il 9 settembre realizzeremo un Concertrekking a Villa Acquaderni dedicato a Luisa Teresa Acquaderni che ci ha da poco lasciati .
La famiglia e i fratelli Acquaderni hanno infatti deciso di organizzare anche quest'anno un Concertrekking in Villa, esattamente come lo avrebbe pensato e voluto Lei, in Sua memoria.
Al termine del concerto verrà offerto un piccolo brindisi in suo onore. Per arricchire e rendere davvero speciale questa data chiediamo a tutti di partecipare con un contributo e sostenere l'orchestra e i solisti che vogliamo invitare ad esibirsi.
Aiutateci a raccogliere 5000,00 euro per far si che l'evento sia indimenticabile.
***
***Aggiornamento***
OGGI SIAMO FELICIIIIIII!!!
GRAZIE IMMENSO AD EMILBANCA CHE ANCORA UNA VOLTA CI ACCREDITA LA SUA FIDUCIA E CI PERMETTE LO SLANCIO FINALE PER AGGIUDICARCI LA CAMPAGNA CROWDFUNDING RAGGIUNGENDO E ADDIRITTURA SUPERANDO L'OBIETTIVO DEI 4000,00 EURO!
GRAZIE INFINITE ANCHE A TUTTI I NOSTRI SOSTENITORI E SPONSOR CHE IN QUESTA PRIMA FASE CI HANNO ACCOMPAGNATI CON TENACIA FINO AL TAGLIO DEL TRAGUARDO!
QUINDI VI ASPETTIAMO TUTTI DOMENICA 18 GIUGNO ALLO SPAZIO ECO DI CASALECCHIO DI RENO PER L'INAUGURAZIONE DELLA STAGIONE CON TREKKING LUNGO IL RENO, IL CONCERTO DEL DUO DALLOLIO VIOLINO /GUERZONI VIOLONCELLO E UN "APERITIVO DEL CONCERTREKKING" PROPOSTO DAL BAR BON DA BON/
E POI DOMENICA 2 LUGLIO TUTTI ALLE CASCATE DEL DARDAGNA PER UN TREKKING DA SOGNO E CON L'INTERA ORCHESTRA E I SOLISTI DELL'ORO DEL RENO CHE SI ESIBIRANNO DAVANTI AL SANTUARIO DELLA MADONNA DELL'ACERO E POI BORLENGATA!!!
MA ADESSO ENTRIAMO NEL VIVO: SI COMINCIA A COSTRUIRE IL RESTO DEL FESTIVAL
Siamo felicissimi di annunciare che il Coro delle mondine di Novi Modenese ha deciso di ospitare Orchestra L'Oro del Reno ad Aia Folk Festival!
Vogliamo creare un evento in crossover con il Concertrekking Festival e cantare nuovamente insieme per la pace!
Aiutaci ad arricchire la nostra proposta musicale per poter offrire all'Aia Folk Festival il meglio di noi!
Vogliamo aggiungere altri musicisti all'orchestra e soprattutto vorremmo proporre i nostri due puro sangue solisti: al clarinetto Cesare Marchetti e al violino Linda Guglielmi per stupire davvero tutti e stravolgere di bellezza il pubblico Novese.
Ci servono per questo 2.500 euro.
Dai aiutaci e diventa costruttore di pace con noi e le mondine!
Il programma dettagliato:
Sabato 1 luglio
Novi – Parco della Resistenza
Via Canzio Zoldi
Ore 18,30
Partenza Concert Trekking
Camminata aperta a tutti tra le campagne del territorio alla scoperta delle siepi e delle idrovore con interventi del Circolo Naturalistico Novese
Ore 19.00
Cena alla Locanda della Mondina
Si consiglia la prenotazione al 338.9039180
Ore 21,30
CONCERTO PER LA PACE
dedicato a Gabriella Bigi e Mauro Losi
Orchestra
“L'Oro del Reno”
diretta da Michela Tintoni
Coro Mondine di Novi
diretto da Fulvia Gasparini
Un connubio innovativo tra musica classica e musica popolare
***
Anche questo anno vogliamo realizzare inseme a te ConcerTrekking Festival! Dopo il grande successo delle prime tre edizioni siamo carichissimi e sogniamo di continuare il nostro cammino sempre al tuo fianco. lo scorso anno siamo riusciti a realizzare ben nove ConcerTrekking entusiasmanti e questo anno siamo certi di poter fare ancora di più. Quindi non aspettare, dona ora e diventa protagonista nella costruzione del nostro nuovo progetto! Nutriremo insieme a te il bisogno crescente di bellezza, potremo dar vita a momenti magici, immersi nella pace della natura. Coinvolgeremo i nostri giovani musicisti affiancati da artisti affermati e cammineremo insieme alla scoperta di nuovi sentieri e territori unici della nostra penisola. Coinvolgeremo operatori del settore enogastronomico per gustarci i prodotti tipici della tradizione promuovendo l'idea vincente di un turismo culturale e sostenibile legato al rispetto della natura e alla valorizzazione delle tradizioni locali. Vogliamo realizzare tutto questo insieme a te che sei parte del nostro pubblico meraviglioso, sappi che sei proprio tu la nostra forza e con le nostre passioni condivise siamo certi costruiremo un cammino meraviglioso e sorprendente anche questo anno!
Dona ora!
Costruisci con noi i primi due fantastici eventi e vivi la magia della musica immerso nella natura tra le bellezze storico artistiche del nostro territorio!!!
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per raggiungere la cifra di 4.000,00 euro perché questo anno vogliamo esagerare proponendo come esordio due eventi in location meravigliose e proposte musicali altrettanto belle.
(in foto i prati di Parco Talon Casalecchio di Reno - BO )
1) CON I PRIMI 500,00 EURO FINANZIEREMO ConcerTrekking di domenica 18 giugno 2023 Casalecchio di Reno (BO) / Duo Dallolio violino - Guerzoni violoncello
[N.B. a causa dell'alluvione abbiamo dovuto spostare il Concertrekking dal Parco Talon alla riva del Reno]
PROGRAMMA DETTAGLIATO :
Ore 17.30 ritrovo parcheggio del Municipio di Casalecchio di Reno, via dei Mille n 9. Proposta di trekking facilissimo accessibile a tutti alla scoperta di zone verdeggianti della città lungo i percorsi del fiume Reno, tra passerelle, ponti e piacevoli cascatelle.
Ore 19.00 a fine passeggiata nell'area prativa semi boschiva tra fiume Reno, Piscine Comunali Martin Luther King e Spazio Eco lato Via dei mille, un duo imperdibile si esibirà in concerto: Rebecca Dallolio al violino e Tiziano Guerzoni al violoncello.
Per gli amanti della nostra tradizione enogastronomica, all'interno dello Spazio Eco sarà possibile servirsi presso il Bar Bon da Bon che proporrà per l'occasione anche l'aperitivo del Concertrekking arricchito da crescentine golosissime (cell 3517558750)
In caso di pioggia il Concerto sarà realizzato all'interno dello Spazio Eco.
Ringraziamo per la collaborazione gentile il Comune di Casalecchio di Reno, Spazio Eco, Open Group, Bar Bon da Bon, Polisportiva Masi.
La difficoltà dei percorsi che il territorio offre è BASSA, durata A/R di 1,30 circa.
Durata concerto 30 - 45 minuti.
2) CON I SUCCESSIVI 3500,00 EURO FINANZIEREMO ConcerTrekking di domenica 2 luglio 2023 Cascate del Dardagna - Santuario Madonna dell'Acero a Lizzano in Belvedere (BO) / Orchestra L'Oro del Reno e solisti
PROGRAMMA DETTAGLIATO:
Ore 16.00 Visita guidata al Santuario della Madonna dell' Acero
Ore 16.30 partenza trekking dal Santuario lungo i sentieri che portano alle Cascate del Dardagna, un trekking incantevole nel cuore del territorio del Corno alle Scale. Il percorso è adatto a tutti.
Ore 18.30/19.30 concerto nell'area boschiva adiacente al Santuario della madonna dell'Acero con Orchestra L'Oro del Reno che accompagnerà i virtuosismi di giovani solisti in una proposta musicale accattivante imperdibile.
Ore 19.30 proposta enogastronomica della tradizione con cucina di borlenghi per tutti i gusti!
La difficoltà dei percorsi che il territorio offre varia tra BASSA /MEDIA, durata A/R da 1,30 a 3,00 circa.
Durata concerto 45- 60 minuti.
Senza il tuo aiuto tutto questo non sarà possibile, quindi non aspettare dona ora e scegli la tua ricompensa preferita!
ATTENZIONE i ConcerTrekking sono aperti a tutti. A chi non avrà donato tramite crowdfunding, da questo anno, chiediamo un piccolo contributo per partecipare. Potrete combinare a vostro piacimento il vasto ventaglio delle nostre proposte!! Potrete scegliere di partecipare al trekking o anche semplicemente di godervi qualche oretta immersi nella natura ascoltando, verso il tramonto, buona musica gustando un vostro spuntino distesi sul prato o assaggiando un borlengo cucinato sul posto da cuochi esperti della antica tradizione della cucina locale.
( in foto sopra Concertrekking nell'alta Valle del Reno 2022 - Sotto Le Cascate del Dardagna e il Santuario Madonna dell'Acero a Lizzano in Belvedere -BO )
Un concerto in una location naturale preceduto da escursioni a piedi o in MT, visite guidate e degustazioni. La location è scelta di volta in volta, per bellezza paesaggistica o per interesse storico. Giunti a metà percorso o alla fine di un circuito, intorno all’ora del pranzo o del tramonto, è prevista la sosta spuntino/aperitivo, e infine il concerto proposto dagli artisti dell'Orchestra L’Oro del Reno e/o da artisti ospiti del Festival. Chi vuole può scegliere di partecipare a tutte le proposte del Concertrekking oppure solo al concerto o solo al trekking o solo alle visite guidate e aperitivi o spuntini.
I Trekkings sono organizzati di volta in volta dalla nostra referente Pierpaola Guccini in collaborazione con i gruppi sportivi locali nostri partner: Centro Natura Bologna, CSI Sasso Marconi, Valle del Conca nordic walking e MBT, CAI Bologna e Medio Reno, ecc...
Le tue donazioni servono a garantire la qualità della nostra proposta e soprattutto garantiranno lavoro dignitoso agli artisti ed operatori dello spettacolo coinvolti. Inoltre servono a nutrire l'indotto economico legato al turismo enogastronomico delle tradizioni locali.
( in foto sopra tipico borlengo - sotto i nostri trekking fra i boschi della Valle del Reno)
Più donazioni farai più ConcerTrekking organizzeremo...
Associazione di promozione sociale APS L'Oro del Reno raccoglierà tutte le donazioni di questo crowdfunding per finanziare, organizzare e promuovere i concerti ed eventi del ConcerTrekking Festival 2023 lungo tutta la Valle del Reno con il sogno di concretizzare un percorso lungo, che si spinga oltre i confini dell' Emilia Romagna!
Per questo anno intanto ci piacerebbe riuscire a realizza i nostri primi due Concertrekking a Parco Talon e alle Cascate del Dardagna. In più vorremmo anche realizzare una replica del Concertrekking con il Coro delle Mondine ma questa volta vorremmo andare a casa loro, proprio a Novi di Modena, magari durante il loro AIA fOLK FESTIVAL. Verso metà settembre sarebbe stupendo riproporre il "Concerto per la Pace" invitando giovanissimi talenti ad esibirsi come solisti accompagnati dalla nostra Orchestra nel Borgo di Colle Ameno! Vorremmo poi suonare ai prati di Mugnano e aiutare la vicina Trattoria delle Ganzole duramente colpita dalle alluvioni recenti. A settembre vorremmo organizzare l'evento ormai di tradizione ed immancabile a Villa Acquaderni. Anche a Marzabotto sarebbe bello proporre un concerto da camera e un trekking suggestivo magari abbinando una visita al sito Etrusco vera perla di questo territorio! Ecco questi sono solo alcuni dei nostri grandi sogni!
Tutto dipende da te ora, non aspettare fai una donazione e sii artefice del nostro progetto!
Ti sveliamo il nostro segreto: il nostro vero grande sogno è di percorrere un giorno un Concertrekking infinito lungo tutto il Sentiero Italia! Pensato già nel 1981, nasce nel 1995 ed è uno dei percorsi escursionistici più lunghi del mondo con i suoi 6880 Km e le circa 400 tappe da percorrere. Il tracciato parte dalla località di Santa Teresa di Gallura in provincia di Sassari e prosegue poi dalla Sicilia lungo tutta la dorsale appenninica e il versante meridionale delle Alpi....chissà forse riusciremo davvero a percorrerlo a suon di musica grazie al tuo sostegno!
(in foto le prove prima del Concertrekking 2022 Alta Valle del Reno)
Un valore aggiunto del nostro festival è l'attenzione a chi ha bisogno di aiuto: ad ogni evento potremo raccogliere donazioni da destinare in parte ai nostri partner, impegnati nel contrasto alla povertà e ai disagi della disabilità:
Emporio Solidale Il Sole: nasce come progetto dell'Unione dei Comuni Valli Reno Lavino e Samoggia per fornire un servizio a sostegno delle fasce più deboli. Questa associazione sarà abbinata alle donazioni raccolte in quasi tutti i ConcerTrekking organizzati lungo la Valle del Reno e a Bologna, escluso l'evento dell'11 settembre 2021 e l'evento sempre di settembre 2021 a Cattolica.
Associazione ONLUS art4sport utilizza lo sport come terapia. Aiuta i bambini amputati a godere della bellezza della vita ed integrarsi nella società attraverso lo sport. Questa associazione sarà abbinata alle donazioni raccolte al ConcerTrekking in programma per l'11 settembre 2021 presso Villa Rio Verde a Sasso Marconi / Mongardino (BO). Trekking e Concerto dell'Orchestra L'Oro del Reno con musiche di Mozart, Beethoven e tante altre sorprese!
CIM cooperativa sociale ONLUS: La Cim è una cooperativa di Solidarietà Sociale, nata nel 1988, per favorire l'integrazione di persone con fragilità. Attraverso l'inclusione nel mondo del lavoro di persone svantaggiate e percorsi personalizzati per favorire le autonomie e il benessere della persona, Cim opera senza fini di lucro per il raggiungimento di una società più giusta e accogliente verso tutti. Al centro della nostra attenzione vuole esserci sempre la persona, la sua dignità.
"Alluvione Emilia-Romagna": in questa edizione del concertrekking Festival aiuteremo con la raccolta fondi dei primi due eventi gli alluvionati della nostra regione recentemente colpita duramente.
L’Orchestra L'Oro del Reno è stata fondata nel 2015 dal M° Michela Tintoni riunendo giovani strumentisti, quasi tutti musicalmente cresciuti lungo la Valle del Reno, da cui il nome di wagneriana memoria. Formano l'orchestra giovani tallenti affiancati da professionisti e da artisti di fama internazionale. Dal 2020 L'Oro del Reno Orchestra è promotrice e protagonista del ConcerTrekkinng Festival. Nel 2021, in occasione del debutto dell’ Opera inedita “Un cuore in fiamme a zero gradi” , nasce L’Oro del Reno Senior costituita per lo più da prime parti di orchestra di pregio del territorio nazionale.
In questi anni molte associazioni hanno intercettato il nostro progetto di punta Concertrekking Festival entrando a far parte integrante dei nostri eventi. Fra le tante: Centro Natura Bologna è fondamentale supporto per comunicazione e coordinazione dei Trekking gestiti dalla nostra responsabile Pierpaola Guccini, CSI di Sasso Marconi è stato prezioso collaboratore sin dalla prima edizione, Cai Bologna e Cai medio Reno sono da sempre nostri partner, Valle del Conca Nordic Walking - Mtb gestisce e supporta la nostra responsabile per i trekking su Cattolica e in Romagna, APS Amici dei Parchi di Monteveglio e dell’Emilia cura i trekking in zona Monteveglio, Ass. Nueter di Renzo Zagnoni cura l'aspetto storico proponendo visite guidate ai siti storici del territorio, ottima sinergia è nata lo scorso anno con Opificio di Arte Scenica, con il Comitato per il restauro dell’antico organo di Oliveto ed è nata un ottima collaborazione con la pro loco di Tolè.
Partner imprescindibili del Festival sono da sempre Emilbanca Casalecchio di Reno, Ditta Ocis Bettucchi, Famiglia Acquaderni ai quali si sono aggiunti negli ultimi anni Circolo dei Torresotti, Assicoop Bologna Metropolitana S.P.A e Comitato Regionale Per Le Onoranze Ai Caduti Di Marzabotto.
I progetti dell’Orchestra sono patrocinati tra gli altri dall’Assessorato alla cultura ed istruzione del Comune di Sasso Marconi, dai comuni dell'area metropolitana bolognese ovvero Comune di Casalecchio di Reno, Marzabotto, Castel di Casio, Lizzano in Belvedere, Porretta Terme, Vergato, Grizzana Morandi, Castelfranco Emilia, ma anche di Formigine (MO) e di Cattolica (RN), dal Comune di Bologna. Dal 2017 l'Orchestra è sostenuta dall’Associazione di Promozione Sociale “L'Oro del Reno APS”.
L’Orchestra è stata fondata nel 2015 dal M° Michela Tintoni riunendo giovani strumentisti, quasi tutti musicalmente cresciuti lungo la Valle del Reno, da cui il nome di wagneriana memoria: ragazzi iscritti al Liceo Musicale, al Conservatorio, neodiplomati e anche ottimi dilettanti affiancati sempre da professionisti e da artisti di fama internazionale. L’orchestra si propone al pubblico con organico flessibile che va dall’orchestra d’ archi fino all’orchestra sinfonica in due formazioni Junior e Senior. Tra i progetti: Classico, Tango, Natalizio e Gospel. Dal 2015 ad oggi l’Oro del Reno si è esibita con successo in diversi concerti nel nord d’Italia anche al fianco di realtà musicali di rilievo del panorama Nazionale. Dal 2020 è protagonista del ConcerTrekkinng Festival. Nel 2021, in occasione del debutto dell’ Opera inedita “Un cuore in fiamme a zero gradi” , nasce L’Oro del Reno Senior costituita da prime parti di orchestra di pregio del territorio nazionale affiancata dai migliori giovani talenti dell’orchestra giovanile . L’Orchestra è patrocinata tra gli altri dall’Assessorato all’Istruzione del Comune di Sasso Marconi, dal Comune di Castelfranco Emilia, Cattolica e dal Comune di Bologna. Dal 2017 è sostenuta dall’Associazione di Promozione Sociale “L'Oro del Reno APS”.
In programma musiche Mozart, Tchaikowsky, Sibelius, Carl Maria von Weber, Monti Un brindisi sarà offerto dopo il concerto a tutti i partecipanti. Ingresso libero / Info e prenotazioni Trekking - Pierpaola 3384547238/Concerto - Emanuela 3474008519
Aperte le prenotazioni per il Concertrekking del 9 settembre a Villa Acquaderni, del 15 settembre a Borgo di Colle Ameno e del 17 settembre ai prati di Mugnano....tutti a Sasso Marconi :-)
Un incontro magico ed un successo annunciato quello del Coro delle Mondine di Novi unito all'orchestra L'Oro del Reno.
Un successo sotto tutti i punti di vista!
Un debutto con i fiocchi :-)
Con una gioia immensa confermiamo la nostra presenza ad Aia Folk Festival il 1 luglio!! Con un grande onore abbiamo accettato l'invito del Coro delle mondine di Novi ad interagire con incursioni orchestrali nel delicato "intoccabile" repertorio dei canti di pace e partigiani. Sarà ancora una volta un a grande sfida ed una emozione unica!!! Ma voi non mollate continuate a donare che da qui alla prima prova vogliamo aggiungere musicisti e solisti per offrire una parte solo strumentale indimenticabile alle nostre amiche di Novi!!!!
Un trekking lungo i freschi percorsi del bosco alla scoperta delle nove Cascate del Dardagna. Seguirà l'interessante visita guidata al Santuario della Madonna dell'Acero e il concerto della nostra Orchestra L'Oro del Reno e le sue due punte di diamante come solisti: Cesare Marchetti e Linda Guglielmi. Concluderà in festa la giornata una borlengata e tigellata per tutti i gusti: IMPERDIBILE!!!!
Saranno Rebecca Dallolio al violino e Tiziano Guerzoni al violoncello i due splendidi artisti che inaugureranno domenica 18 giugno sul prato di SPAZIO ECO a Casalecchio di Reno il nostro Festival! Sarà una domenica dolcissima speciale unica!!! Ore 17.30 partenza trekking - Ore 19.00 concerto - Ore 19.45 Aperitivo del Concertrekking Info e prenotazioni trekking Pierpaola 3384547238 Info Concerto Emanuela Pasquini 347 4008519
Come lo scorso anno Emilbanca da la spallata finale raggiungendo e superando il primo fondamentale obiettivo per aggiudicare la Campagna crowdfunding. Ora si prosegue nella costruzione degli eventi programmati fino a settembre! Coraggio continuate a donare che siete stupendi!
Grazie alla Ditta Ocis Bettucchi abbiamo raggiunto e superato il primo obiettivo parziale per realizzare il primo Concertrekking e parte del secondo!! Ora è fondamentale continuare a donare, dobbiamo arrivare ai 4000,00 euro in 3 gg per aggiudicarci la campagna e non perdere tutto!!! Vi invitiamo, nel frattempo il 18 giugno a Casalecchio di Reno: partenza trekking ore 17.30 parcheggio in via dei Mille davanti al municipio. Concerto alle 19.00 Dallolio /Guerzoni area semiboschiva a bordo fiume Reno davanti allo Spazio Eco sempre in via dei Mille e a seguire Aperitivo del Concertrekking presso il Bar Bon da Bon IMPERDIBILE!!! APERTE LE PRENOTAZIONI TREKKING PIERPAOLA 3384547238 - CONCERTO EMANUELA
Ecco i gloriosi GINGERs che hanno sostenuto il progetto finora:
Eva Tintoni
Luigi Raris
Giuditta mensà
AIA FOLK FESTIVAL - MONDINE DI NOVI MODENESE APS
Rosella Maria De Faveri
Manuela Rossi
cesare legnani
Massimo Paolucci
Tiziana elena Laffi
Famiglia Acquaderni
ASSICOOP METROPOLITANA BOLOGNA
Rossana Garavini
AIA FOLK FESTIVAL - MONDINE DI NOVI MODENESE APS
BCC EMILBANCA CASALECCHIO
Giulia Ferraresi
Marchetti Mauro
rita Costi
paola passuti
BCC EMILBANCA CASALECCHIO
Paola Pandolfi
Luisa Teresa Acquaderni
Silvio Tintoni
Sofia Acquaderni
Tatiana Diane Mosse
Pierpaola Guccini
Daniela Delbianco
Dominique Heins
DITTA OCIS BETTUCCHI
Roberto Borghini
DITTA OCIS BETTUCCHI
Enrica delbianco
Enrica Del Bianco
FACCIOLI PATRIZIA E PATTARELLO ALESSANDRA per conto "Ragazze dalle belle ossa"
Commenti dei sostenitori
Carissima Giuditta noi andiamo avanti tutta sicuramente anche grazie al tuo costante supporto ed incoraggiamento!!! Grazie di cuore anche questo anno per essere dei nostri!!!
Rossana Garavini - 08/07/2023 L'Oro del Reno APSGrazie di cuore per il tuo costante sostegno e per il tuo prezioso incoraggiamento cara Rossana!!!
Enrica Del Bianco - 03/06/2023