Il supporto di CiviBank
- Formazione - Tutte le realtà selezionate avranno accesso a corso di formazione curato da Ginger per imparare a organizzare una campagna di crowdfunding di successo.
- Supporto economico
- CiviBank sosterrà le campagne finalizzate a realizzare gli obiettivi di sostenibilità indicati nel regolamento con un contributo pari al 30% dell’obiettivo di raccolta fino a un massimo di 6.000 euro.
- Se il tuo progetto non è finalizzato a realizzare gli obiettivi di sostenibilità ma a produrre comunque un impatto positivo sulla comunità, il contributo di CiviBank è pari al 20% dell’obiettivo di raccolta fino a un massimo di 4.000 euro.
- CiviBank premierà i progetti che saranno valutati ad alto impatto con un ulteriore contributo del 20%.
- Affiancamento Ginger - I progetti selezionati beneficeranno di un incontro di consulenza prima del lancio della raccolta fondi con un campaign manager di Ginger e del suo supporto a distanza.
Leggi il regolamento del bando!
Il primo passo? Partecipa all’evento online di presentazione della seconda edizione di CiviCrowd for 2030
Ti aspettiamo giovedì 26 settembre alle 17:00 insieme a CiviBank al webinar di presentazione del bando, per raccontarti nel dettaglio le opportunità di CiviCrowd for 2030, ispirarti facendoti incontrare alcune realtà che hanno già fatto crowdfunding con il supporto di CiviBank e presentarti i prossimi passi per ottenere il supporto della banca.
Durante l’evento risponderemo a tutte le tue domande e sarà un'ottima occasione per iniziare a confrontarci sulla tua idea. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, clienti e non della banca!