by: A.S.D. Torresavio | Obiettivo raggiunto! | Tipo raccolta: O tutto o niente!
***Aggiornamento***
Ringraziando tutti di cuore per le donazioni ricevute vi comunichiamo che il primo obiettivo prefissato è stato raggiunto e di questo ve ne saremo sempre grati.
Ma la nostra intenzione è quella di non fermarci al primo step perchè di obiettivi da raggiungere ce ne sono altri! Contiamo sul vostro aiuto chiedendovi di segnalare il progetto a persone ed amici che conoscete. Il fatto che anche tu lo abbia sostenuto è la migliore pubblicitá che potresti fare al progetto!
Aiutateci a raggiungere il secondo step: 10.000 euro per rendere sicura la recinzione intorno al campo. Grazie!
Da ormai 50 anni il Torresavio (Accorpamento sportivo tra la realtà del Torre del Moro e del San Vittore) raccoglie bambini e ragazzi di tutto il circondario cesenate, della valle del Savio e non solo. Da sempre ci alleniamo, giochiamo e ci divertiamo nelle strutture di Tipano, San Vittore e Case Gentili. E proprio in quest’ultima struttura che dobbiamo sistemare un manto erboso….che non c’è, insomma "vorrei essere al verde"!
Per questo ci serve il tuo aiuto. I nostri ragazzi si sono rimboccati le maniche e come bravi giardinieri si sono già messi al lavoro ma abbiamo bisogno di te. Ci stai?
Da qualche anno il campo n.2 di Case Gentili è utilizzato per gli allenamenti delle nostre squadre giovanili e non solo ma purtroppo non è mai stato possibile piantare erba, rendendo spesso il campo impraticabile e precario nell'utilizzo. Per rendere questo campo davvero utile e fruibile anche per partite ufficiali e per degli allenamenti decenti, abbiamo bisogno di sistemare il terreno arandolo, rizollandolo, seminando l'erba e facendolo seguire da professionisti del giardinaggio sportivo. Le porte sono già presenti, ma ora dobbiamo fare l’ultimo sforzo per creare un vero campo da calcio.
E qui il tuo aiuto diventa fondamentale. Sostienici con una donazione e potremo finalmente correre su un vero campo in erba.
Ora abbiamo bisogno del tuo aiuto per raccogliere i 7.000 euro che servono a completare i lavori di ripristino del manto erboso e quindi ci rivolgiamo:
a te che hai giocato nel Torre del Moro e nel San Vittore, perché hai conosciuto l’ambiente e l’impegno di chi ci lavora, e sei cresciuto con noi;
a te genitore, zio/a, nonno/a perché ci affidi il tuo ragazzo con la certezza di trovare un ambiente sano e qualificato;
a tu, amico mio, che hai capito che lo sport è il sistema migliore per aggregare i ragazzi, per creare amicizie, per aiutarli a maturare e per vivere momenti di allegria;
a tu che sei capitato qui per caso perché leggendo la nostra storia capirai che si può fare ancora qualcosa di bello…tutti insieme.
E come una vera squadra, potremo cosi vedere i nostri ragazzi correre e divertirsi su un vero campo da calcio.
Il Torresavio è una della realtà calcistiche più importanti di Cesena. Fondata nel 2009, prende l’eredità della storica società del Torre del Moro, a sua volta fondata nel 1974. Dopo una scissione dalla sezione di calcio a 5 nel 2019, nel 2021 ha incluso la sezione calcistica della Polisportiva San Vittore, anch’essa con le origini nei primi anni settanta, con cui già da alcuni anni vigeva un rapporto di collaborazione.
Il Torresavio è conosciuto nel territorio soprattutto per il settore giovanile, a cui la società dedica grande attenzione per ogni annata dai 5 anni alla maggiore età. Tale impegno è ufficialmente riconosciuto anche dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio, a cui siamo affiliati, a partire dal 2016 con il riconoscimento per ogni anno dello status di Scuola Calcio Elite.
In seguito all’accorpamento sportivo del San Vittore siamo presenti anche a livello di prima squadra, con una compagine attualmente militante nel campionato di Prima Categoria. Essa è il punto di arrivo di chi ha terminato il percorso nel settore giovanile ma vuole proseguire la carriera calcistica.
I tesserati che giocano e si allenano con le nostre divise sono più di 400 e sono di ogni età dai Piccoli Amici nati nel 2016-17 a chi gioca in Prima Categoria, passando per i Primi Calci 2014-15, i Pulcini 2012-13, gli Esordienti 2010-11, gli Under-15 e 14 2008-09, gli Under-17 e 16 2006-07 e gli Juniores. I nostri 25 allenatori sono tutti patentati (UEFA A, UEFA B e/o CONI-FIGC) e suddivisi in due direzioni tecniche (Dilettanti/Settore Giovanile e Attività di Base).
Le linee guida del progetto societario sono “Sviluppare ed educare allo sport i giovani calciatori del territorio in un Ambiente Professionale che opera con Qualità ed Eccellenza, per accompagnarli nella crescita dai Piccoli Amici alla Prima Squadra.”
I princìpi di eguaglianza, imparzialità, continuità, partecipazione, diritto d’informazione, efficienza ed efficacia contenute nella “Carta dei Diritti dei Bambini e dei Doveri degli Adulti” rivolti a genitori, dirigenti sportivi e scolastici, insegnanti, educatori sportivi ed agli atleti sono la base per lo sviluppo delle nostre attività sportive.
Il nostro sogno è arrivare ai 7.000 euro che ci possono essere di enorme aiuto nell'affrontare la spesa del manto erboso, ma se la tua generosità supererà le nostre aspettative TI ASSICUREREMO che sarà investito tutto per il campo, nello specifico abbiamo pensato questo:
Grazie a tutti :)
Il Torresavio è una della realtà calcistiche più importanti di Cesena. Fondata nel 2009, prende l’eredità della storica società del Torre del Moro, a sua volta fondata nel 1974. Dopo una scissione dalla sezione di calcio a 5 nel 2019, nel 2021 ha incluso la sezione calcistica della Polisportiva San Vittore, anch’essa con le origini nei primi anni settanta, con cui già da alcuni anni vigeva un rapporto di collaborazione. Il Torresavio è conosciuto nel territorio soprattutto per il settore giovanile, a cui la società dedica grande attenzione per ogni annata dai 5 anni alla maggiore età. Tale impegno è ufficialmente riconosciuto anche dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio, a cui siamo affiliati, a partire dal 2016 con il riconoscimento per ogni anno dello status di Scuola Calcio Elite. In seguito all’accorpamento sportivo del San Vittore siamo presenti anche a livello di prima squadra, con una compagine attualmente militante nel campionato di Prima Categoria. Essa è il punto di arrivo di chi ha terminato il percorso nel settore giovanile ma vuole proseguire la carriera calcistica. I tesserati che giocano e si allenano con le nostre divise sono più di 400 e sono di ogni età dai Piccoli Amici nati nel 2016-17 a chi gioca in Prima Categoria, passando per i Primi Calci 2014-15, i Pulcini 2012-13, gli Esordienti 2010-11, gli Under-15 e 14 2008-09, gli Under-17 e 16 2006-07 e gli Juniores. I nostri 25 allenatori sono tutti patentati (2a Categoria, UEFA B e/o CONI-FIGC) e suddivisi in due direzioni tecniche (Dilettanti/Settore Giovanile e Attività di Base). I princìpi di eguaglianza, imparzialità, continuità, partecipazione, diritto d’informazione, efficienza ed efficacia contenute nella “Carta dei Diritti dei Bambini e dei Doveri degli Adulti” rivolti a genitori, dirigenti sportivi e scolastici, insegnanti, educatori sportivi ed agli atleti sono la base per lo sviluppo delle nostre attività sportive.
Al momento non ci sono news pubblicate.
Ecco i gloriosi GINGERs che hanno sostenuto il progetto finora:
Francesco Turci
Lucchi Marco
Gianfranco Rossi
FERRETTI CONSULTING SRL
MARCO MALEWSKI
Marie Moen
GIANLUCA BUVARDIA
Romagna Iniziative - RI Call to Action
Maurizio Lelli
Marco Zanotti
Alessio Bargigli
MARCO PIERI
PINO PALAZZI
Fabrizio Foschini
Christian Zannoni
Mirco Monti
pietro mondardini
Impresa edile Riviera srl
Agostini pietro
AMILCARE ANTONIOLI
AMBRA BIANCHI
MAURIZIO CANDOLFINI
GUALTIERO MORGHENTI
Marisa Giuliani
Mattia Giangrandi
Stefano Giangrandi
Vidmer Ricci WR57 srl
Vincenzo Mazza
Debora Gori
Federica Giorgi
Valentina Montesi
USD SAN MARCO CESENA
USD SAN MARCO CESENA
USD SAN MARCO CESENA
ONIT GROUP SRL
Viola Sbrighi
gianluca bianchi
Alessandro Casalboni
Stefano Rossi
Silvia Zanotti
Gianni Bagnolini
Vittorio Zaniboni
matteo giovannini
Azzurra Alexiadis
PAOLO TACCIOLI
Carlo Lorenzo Cortassa Gozzi
Carlo Lorenzo Cortassa Gozzi
Rossella Fagioli
Carlo Lorenzo Cortassa Gozzi
Eleonora casalboni
Andrea Dell'Amore
Luca beni
Erika Tassinari
Maurizio Arrigoni
Paola Corbara
Alba Zaccherini
Domenico Palmarini
Matteo Gollinucci
PIER. PAOLO. ZANOTTI
Alessandro Corzani
Paolo Manuzzi
daniele sacchetti
Di Fonzo Matteo
Di Fonzo Andrea
Mauro Taioli
Giacomo Gardelli
Monica Casavecchia
Cedioli Andrea
Fabrizio Marini
Giagia
Cristina Linari
Luca Galassi
Matteo Buniato
Raggi Giovanna
Elena baiardi
Carlo Venturi
Gianluca Rossi
Commenti dei sostenitori
Grazie Mirchìn.
Debora Gori - 16/05/2023Grazie Debora :)
Vittorio Zaniboni - 13/05/2023Grazie Vittorio.
Paola Corbara - 12/05/2023Grazie di cuore Paola.
Alba Zaccherini - 12/05/2023Grazie di cuore Alba.
Mauro Taioli - 11/05/2023Grazie Mauro, niente di più vero di quello che hai scritto. Speriamo di essere "al verde" molto presto. Un abbraccio.
Raggi Giovanna - 11/05/2023Grazie di cuore Giovanna.