by: JUDOKA RICCIONESE ASD | Scade il 19/07/2025 | Tipo raccolta: O tutto o niente!
C'è un momento in cui lo sport diventa qualcosa di più.
Diventa famiglia, passione, coraggio.
Da quasi 15 anni, la nostra associazione sportiva dilettantistica, attraverso l'insegnamento del judo, contribuisce alla crescita psicofisica di bambini e ragazzi che si sono avvicinati a noi.
Sul tatami imparano a cadere e rialzarsi, a rispettare l’altro e a credere in se stessi.
Grazie agli allenamenti costanti e alle trasferte, i nostri atleti migliorano le loro capacità fisiche e mentali e tutti trovano un gruppo in cui sentirsi a casa.
Ogni allenamento è una piccola GRANDE conquista.
Ogni gara, un’avventura che resta nel cuore. In questi anni abbiamo viaggiato con i nostri mezzi e quelli delle famiglie che hanno creduto in noi percorrendo oltre 35.0000 km all'anno e conquistando importanti medaglie sia in campo nazionale che internazionale!
Ora vogliamo spingerci oltre e sostenere sempre più atleti nel realizzare i loro sogni e superare i loro limiti.
Per fare questo abbiamo bisogno di acquistare un pulmino 9 posti usato che ci permetta di alleggerire i costi per le famiglie, vivere nuove esperienze di gruppo, rafforzando lo spirito di squadra che ci rende una vera famiglia.
Desideriamo raggiungere l'obiettivo il prima possibile per essere sicuri di completare l'acquisto per l'inizio della nuova stagione sportiva.
Per questo chiediamo il tuo sostegno: per continuare a far crescere i nostri ragazzi sul tatami e nella vita.
DONA ORA!!!
Dal 2012, la nostra associazione sportiva dilettantistica è un punto di riferimento a Riccione per la diffusione del Judo come metodo educativo, favorendo la crescita psicofisica di bambini e ragazzi a partire dai 4 anni. Per noi, lo sport è molto più di una disciplina: è un vero strumento di crescita e integrazione sociale. Negli ultimi anni, abbiamo formato una solida classe di atleti agonisti, competenti a livello regionale, nazionale e internazionale. Da due quadrienni siamo la migliore società sportiva della Romagna, rientrando nella TOP 60 nazionale su oltre 700 club, un riconoscimento del nostro impegno e della qualità del nostro lavoro. Contribuiamo attivamente al territorio organizzando eventi sportivi di grande richiamo, capaci di portare centinaia di presenze turistico-sportive a Riccione, arricchendo la comunità e promuovendo i valori del Judo a livello locale e nazionale. I nostri tecnici sono altamente specializzati nel supporto a bambini con disabilità intellettivo-relazionali, accogliendo atleti con difficoltà nei vari corsi. Crediamo fermamente che il Judo debba essere accessibile a tutti e che possa abbattere ogni barriera. Siamo un gruppo composto da professionisti del judo, atleti e genitori appassionati, che si impegna quotidianamente per diffondere i valori in cui crediamo.
Al momento non ci sono news pubblicate.
Ecco i gloriosi GINGERs che hanno sostenuto il progetto finora:
isabella poli
Gherard Galli
Sante Bascucci
Roberto Forlani
Federico DEL Magno
Fabio Evangelisti
Elisa Rinaldi
Elena Celli
Francesca Leurini
Caterina Angelini
Senza Limiti sel
Primo Raimondi
Flavio Giuseppe Tucci
Massimo Vetrò
Luca bellabarba
GIANLUCA TENCATI
Yvonne Giunta
Morgana De Paoli
Caterina Filippi
Maria Maddalena Schiano
LUIGI LONGO
Marinella Boschi
Vito Ponzi
Federico Fabbri
DANIELE MAINARDI
Marina Halich
Katia Casonato
Paolo Martinelli
Matteo Giorgi
Serena Mussi
Debora Fabbri
Alberto Di Luigi
Elena Nassuato
Luigina Rossetto
Davide Zambelli
Bruno Alessia
paolo venturini
Angela Ciaccia
Davide Maltoni
Ignazia Liuzzo
GIUSEPPE LONGO
Lucia Grecuccio
Luca Nassuato
Stefania Raimondi
Commenti dei sostenitori