by: A.S.D. Calcio Meolo | Obiettivo raggiunto! | Tipo raccolta: O tutto o niente!
L'A.S.D. Calcio Meolo è una associazione sportiva che crede fortemente nel settore giovanile. Ci poniamo come obiettivo quello di formare dei calciatori, ricercando lo sviluppo di tutte le componenti della personalità dei ragazzi, ma soprattutto di ricreare in loro interesse nel ritrovarsi e giocare, di evidenziare i loro pregi ma di rispettare i loro limiti, senza preclusioni, aiutandoli con gradualità e pazienza a migliorarsi. Non dimentichiamoci che nel settore giovanile il primo obiettivo è il divertimento!
La nostra associazione conta più di un centinaio di atleti e con un nuovo pulmino potremo dare un servizio per le famiglie e un'occasione di integrazione per i nostri giovani atleti. I ragazzi potranno vivere assieme l'esperienza del viaggio verso nuovi campi da gioco. Immagina il sorriso di un giovane atleta quando sale a bordo di un nuovo pulmino, sentendosi valorizzato e sostenuto. Con il tuo aiuto, possiamo offrire loro molto più di un semplice mezzo di trasporto. Possiamo donare loro la possibilità di partecipare a competizioni, tornei e allenamenti, allargando i loro orizzonti.
Immagina il sorriso di un giovane atleta quando salirà a bordo del nuovo pulmino, sentendosi valorizzato e sostenuto. Il vecchio pulmino che abbiamo utilizzato per anni è ormai oltre i suoi limiti. I nostri ragazzi meritano di viaggiare in un veicolo sicuro, affidabile e adatto alle loro esigenze. Con un pulmino dedicato, potremo pianificare e gestire gli spostamenti in modo più efficiente riducendo i tempi di attesa e assicurando che gli atleti arrivino in tempo per le competizioni e gli allenamenti. Inoltre, un pulmino ben mantenuto e sicuro contribuisce a garantire la sicurezza degli atleti durante i tragitti.
Con il raggiungimento dell'obbiettivo possiamo garantire l'acquisto di un pulmino usato ma adeguato alle nostre esigenze. Abbiamo deciso di creare questa campagna di crowdfunding perché crediamo fortemente nell'importanza della comunità; creare un senso di appartenenza nella nostra associazione è un valore aggiunto per tutti e in particolare per i nostri giovani atleti del presente e del futuro.
Oltre a garantire la sicurezza dei nostri bambini, un nuovo pulmino avrà un impatto positivo sulla loro esperienza nel settore giovanile. Ogni donazione, grande o piccola, farà la differenza! Insieme, possiamo superare la soglia dei nostri sogni e raggiungere l'importante traguardo di acquistare il nuovo pulmino. Con il tuo contributo, possiamo offrire loro un mezzo di trasporto sicuro e confortevole per gli spostamenti alle partite e agli allenamenti. Sostieni i nostri futuri campioni e dona oggi per regalare loro un nuovo pulmino.
L'A.S.D. Calcio Meolo, fondata nel lontano 1929, è una società sportiva dilettantistica che crede fortemente nel settore giovanile. La società si pone come obiettivo quello di formare dei calciatori, ricercando lo sviluppo di tutte le componenti della personalità dei ragazzi, ma soprattutto di ricreare in loro interesse nel ritrovarsi e giocare, di evidenziare i loro pregi ma di rispettare i loro limiti, senza preclusioni, aiutandoli con gradualità e pazienza a migliorarsi. Non dimentichiamo che nel settore giovanile il primo obiettivo è il DIVERTIMENTO!
Al momento non ci sono news pubblicate.
Ecco i gloriosi GINGERs che hanno sostenuto il progetto finora:
BCC Pordenonese e Monsile - La porta per la solidarietà
TECNOMARCA SRL
Impresa Edile Mattiuzzo Giuliano
Modelleria Zanchettin
Nuova Grafica S.a.s. di Berto
Ca'edil srl
Giada Tronchin
Gianmarco Moret
Idea Stampa Srl
ASOLO TIR SRL
Alessia Lubiato
Giulia Poletto
Evento MaraMeolo
Domenico Coppe
Simone Mestre
Luana Mestre
Marta Momessk
Nicolò Vio
Mattia Cecchinato
Flavio Pasqualini
Carlo Balzan
Giulia Vio
Associazione Ponte dei carri
Ermanno Cecchinato
Roberto Giacomini
Davide Pinello
Giorgio Cason
Nicola Celli
Farmacia alla Madonna di Meolo
Alessandro Canonico
Elisa Pasqualini
Francesco Maldera
Fabrizio Marton
Samuele Lubiato
Samuele Lubiato
Stefano Pasqualini
Andrea Bortolan
BCC Pordenonese e Monsile - La porta per la solidarietà
Commenti dei sostenitori
Al momento non ci sono commenti pubblicati.