by: Fondazione Aiutiamoli A Vivere | Obiettivo raggiunto! | Tipo raccolta: O tutto o niente!
La Fondazione Aiutiamoli a Vivere, con l'aiuto sul territorio lombardo di circa 100 comitati tra cui il nostro Comitato di Misinto, da oltre 30 anni aiuta popolazioni infantili in difficoltà: la nostra attività è iniziata con l'aiuto e l'accoglienza dei bambini colpiti dal disastro nucleare di Chernobyl. In questi decenni oltre 600.000 bambini sono stati accolti, aiutati e seguiti anche direttamente con progetti sanitari, scolastici, lavorativi e a sostegno di case famiglie/orfanotrofi.
Oggi siamo in prima linea per i bambini UCRAINI in guerra. Il nostro progetto si sviluppa da un lato con l'accoglienza dei bambini presso le nostre famiglie lombarde: un soggiorno lontano dalla guerra e un sostegno psico-fisico. E dall'altro per i bambini rimasti in Ucraina nel portare loro beni indispensabili quali CIBO E MEDICINE, aiuti indispensabili alla popolazione stremata dalla guerra.
VORREMO CONTINUARE A PORTARE LORO QUESTI AIUTI: il nostro TIR potrà portare direttamente sul territorio Ucraino i beni consegnandoli ai bambini sofferenti, ma potrà partire solo con il tuo sostegno.
Con i 5.000 euro, che raccoglieremo grazie al tuo aiuto, potremo procede all'acquisto di cibo e farmaci nella misura in cui di vengono richiesti dalle esigente del momento. Raggiunti i 5.000 euro di acquisto cibo, sosterremo con i nostri fondi le spese di trasporto, ma grazie a TE se lo supereremo potremmo avere maggiori risorse per aumentare il carico!
È molto importante AIUTARCI a raggiungere questo obiettivo!
Oltre a fornire cibo per la loro sopravvivenza vogliamo far sorridere tanti bambini che aspettano con speranza il nostro AIUTO. Sarai TU il vero protagonista di quel sorriso! TU con la tua donazione puoi fare la differenza!
TU puoi AIUTARCI AD AIUTARE!!!! E quando la pace tornerà, quel cibo così buono, che in quel triste giorno è arrivato da uno sconosciuto, resterà per chi lo riceve un indelebile ricordo che gli farà riempire il cuore di gratitudine e di amore a vita. GRAZIE PER IL TUO PREZIOSO E INDISPENSABILE AIUTO!
La nostra missione è diffusa in tutta Italia mediante il lavoro di centinaia di comitati che ogni giorno si occupano di raccolte alimentari, accoglienza nelle proprie case di bambini bisognosi, iniziative di ogni genere atte a sostenere i vari progetti in corso.
Un nostro gruppo di volontari, vive ogni mese, il pericoloso momento della consegna a domicilio dei beni di prima necessità sul territorio Ucraino, incorrendo in difficili percorsi che cambiano di ora in ora e toccando con mano la terribile e cruda realtà di un paese in guerra: case distrutte, strade impraticabili, ma soprattutto terrore e sofferenza negli occhi della popolazione, in particolare quella minorile! TU SOLO TU CON LA TUA DONAZIONE PUOI ALLEVIARE IN PARTE TUTTE QUESTE DIFFICOLTÀ - DONA ORA!
TESTIMONIANZE:
F.A.V. da quasi 35 anni aiuta le popolazioni infantili in difficoltà! Per oltre 30 anni ha accolto ed aiutato Bambini coinvolti nel disastro di Chernobyl. OGGI ABBIAMO BISOGNO DI TE!!! Siamo in prima linea per i Bambini UCRAINI in guerra, accogliendoli nelle nostre famiglie ma non possiamo accogliere tutti. Vorremmo continuare portare a loro i beni indispensabili: CIBO E MEDICINE. Il nostro TIR mensilmente porta direttamente sul territorio Ucraino i beni consegnandoli direttamente ai bambini più sofferenti. Ma per fare questo abbiamo bisogno di raccogliere fondi per l'acquisto ed il trasporto di tante tante cosa. AIUTACI a far sorridere tanti bambini che aspettano con speranza il nostro AIUTO. Sarai TU il vero protagonista di quel sorriso! TU con la tua donazione puoi fare la differenza! TU puoi AIUTARCI AD AIUTARE!!!! E quando la pace tornerà, quel cibo così buono che in quel triste giorno è arrivato da uno sconosciuto, gli farà riempire il cuore di gratitudine e di amore a vita. GRAZIE PER IL TUO PREZIOSO AIUTO!
Al momento non ci sono news pubblicate.
Ecco i gloriosi GINGERs che hanno sostenuto il progetto finora:
DITEC SPA
Fondazione Aiutiamoli a Vivere Comitato di Ranica
Trivioli Alberto
Silvano Maffoni
ASD AUDACE CASTEL D’ARIO & IL BATTITO
MAURIZIO TONAZZI
Lorenzo Giuliani
Sara Scandolari
MARZIO FURINI
GRAZIELLA MOTTI
ANTONIO POSENATO
MASSIMO NICOLINI
Armida Pancari
BCC Barlassina - Solid@rietà in rete
Liviano Pastore
Carlos Antonio Leon altez
Lucia apollonio
Rosaria Vaiana
Angelo Bazzi
Michele CONFALONIERI
Barbara D'Alessandro
Malvestiti Sergio
Franca fanzaga
Stefania Vezzoli
LAURA MELIS
Comitato Bassa Anaunia
Amici.del campo volo
Daniele Tartaro
Rita Bonetti
carlo cattaneo
Julia Fediaeva
Sergio Malvestiti
Fier Manuela
O2 srl
Anna Signorelli
Anna Signorelli
Giuseppe Banfi
Valentina Tortora
Lino Dalmonte
Elisa Mani
Mariangela Remondini
Marina Archetti
Fausto Cattaneo
Stefano monsignori
Laura Guadagnini
LEONIDA CHINALI
Katia Gardesani
Alberto Cattaneo
Tarcisio
Giulia e Roberto Campi
Maria Grazia Favaro
Antonella Guzzetti
Rosa Moiana
Sara Trufelli
Elisabetta Callegari
Francesco Di Natale
Luciano Lonardi
Luigi Narciso
Rossella Narciso
Mariangela Remondini
Carolina Riva
Matteo Antonini
BCC Barlassina - Solid@rietà in rete
Francesco Stefani
Patrizia Pezzina
Giorgio Gherardi
MARTA GUZZETTI
Commenti dei sostenitori