by: A.S.D. POLISPORTIVA ORATORIO MARCHENO | Obiettivo raggiunto! | Tipo raccolta: O tutto o niente!
Nei giochi di squadra con la palla, la parola “assist” definisce l’azione con cui un giocatore mette un suo compagno di squadra nella condizione di realizzare un punto. Allo stesso modo, anche tu, con un piccolo contributo, puoi partecipare alla realizzazione del futuro campo sportivo, spazio chiave di aggregazione giovanile della nostra parrocchia.
Noi di sport qualcosa dovremmo saperne. Infatti, siamo la Polisportiva dell’Oratorio di Marcheno, associazione sportiva dilettantistica affiliata al CSI, che dall’agosto 2021 si impegna a promuovere l’attività sportiva in linea con le iniziative formative rivolte a bambini e ragazzi della Parrocchia dei S.S. Pietro e Paolo di Marcheno.
E’ proprio per bambini e ragazzi, che all’interno delle varie squadre della nostra polisportiva animano il campo, che abbiamo deciso di lanciare questa campagna. Per realizzare spazi più moderni, sicuri e inclusivi, nei quali giovani e giovanissimi possano vivere appieno momenti di condivisione, e…ovviamente movimento!
Di recente siamo riusciti a realizzare un nuovo campo in erba sintetica, grazie all’aiuto del Comune e di un altro donatore, ma ora dal calcio dobbiamo fare un assist anche per altri sport.
In particolare, con i primi 7.000€ che raccoglieremo prevediamo di costruire una piastra polivalente per basket e pallavolo.
Ma non vogliamo fermarci qua, e i prossimi step saranno:
Lo sappiamo, sono tante cose, ma pian piano, con un piccolo assist da parte della nostra comunità e non solo, siamo sicuri di poter realizzare uno spazio più sicuro e inclusivo nel quale bambini e ragazzi - il nostro futuro - potranno trascorrere tempo in compagnia, praticando sport e giocando all’aria aperta. Così il nostro campo sportivo sarà proiettato sempre più verso il futuro!
Il tuo contributo è fondamentale, per investire nel domani della nostra Parrocchia e dei nostri ragazzi. Partecipando nel tuo piccolo potrai contribuire a realizzare un progetto più grande, e ovviamente riceverai anche qualche piccolo premio che testimonia il tuo impegno nella causa.
Così vedremo i vostri piccoli assist trasformati in un unico grande goal!
La Polisportiva Oratorio Marcheno è un'associazione sportiva dilettantistica, senza scopo di lucro, nata nel 2021 con lo scopo di promuovere l'attività sportiva da svolgere in piena coerenza con gli obiettivi pastorali individuati dalla Parrocchia per bambini, giovani e ragazzi.
Al momento non ci sono news pubblicate.
Ecco i gloriosi GINGERs che hanno sostenuto il progetto finora:
Elena Medaglia
Belloni
Etio
Simona Reculiani
Domenico Fausti
Valerio Zanetti
Damiano Ceresoli
Ghisla
Camilla Tanghetti
Barbara Morandi
Federico Facchi
Alessio Facchi
Fiorenzo Tanghetti
Narciso Borghetti
Virgilio Ferraglio
Cassa Padana - Because
Diego Bertussi
Ramona Pelizzari
Famiglia Pezzola
AVIS BROZZO
C.O.V. Compro Oro Valtrompia
Marco Mora
Totò sapore
renato cremini
Gianni Crescini
Mattia Zappa-Mara Fontana
Cristina bonny bonera
Ginesio Raza
TEAM MEDAGLIA
Mara cargnoni
Stefano Gerardini
Francesca Moreni
Monica cargnoni
STEFANO CRISTINELLI
DJ CASARI
GIACOMO PERCIVALLI
FRANCESCO BOSIO
Marta Marra
Fausti Mauro
TOTÓ SAPORE
Pierangelo saleri
Tiziano F.
Barbara
Maria Teresa Contin
Gazzaroli- Fausti
Manuela Zatti
Andrea Frassi
Giuseppe Mattei
Matteo Este
Gruppo ICFR Antiochia Marcheno
Don Antonio Franceschini
Federica
F.lli Rampini di Antonio e Luca s.n.c.
Roberta Mobini
Mario crescini
Giuliano
Mario Bonini
Sandro
Elena Facchini
Marco Donati
Elena Facchini
Andrea Fausti
Walter Fausti
Benedetta Cherubini
Giovanna Cirelli
Andrea Daffi
Luca Bonini
Commenti dei sostenitori