Idea Ginger
Faq Contatti Come funziona Login progettista
Sociale | Viaggi
Obiettivo sostenibilità: 5 - Parità di genere 10 - Ridurre le disuguaglianze 11 - Città e comunità sostenibili 16 - Pace, giustizia e istituzioni solide
Obiettivo raggiunto!
4.304 raccolti su € 1.970 218 % obiettivo raggiunto 249 sostenitori 06/07/2022 progetto concluso
Vuoi mettere le fondamenta per costruire una società basata sulla cura e la sorellanza? Vuoi essere parte di una nuova umanità più equa e coesa? Aiutami a portare lungo tutta l'Italia da nord a sud pratiche artistiche create per diffondere i valori della gentilezza, della cooperazione, dell'ascolto e del rispetto verso tutte le persone, indipendentemente dal loro genere e orientamento sessuale. Per portare cambiamento bisogna essere in tantə. Per questo ho bisogno di te! Costruiamo INSIEME una COMUNITA' DI CORPI ALLEATI che lottano con amore!

***Aggiornamento***

Grazie al vostro aiuto e alla vostra generosità il primo obiettivo della campagna è stato raggiunto! Viaggerò in bici dal Gran San Bernardo a Leuca con i miei posters artistici per sensibilizzare le comunità attraverso pratiche di attivismo creativo a costruire insieme una società basata sulla cura e la sorellanza!

Dato che la campagna rimarrà aperta fino al 6 luglio mi sento di potervi chiedere un altro aiuto, ponendomi un ulteriore obiettivo a sostegno di due realtà meravigliose che si occupano di diritti LGBTQIA+ e di donne: la Rete Donne Transfemminista di Arcigay nazionale e Armonie - Associazione di donne per le donne di Bologna. 

In collaborazione con la Rete Donne Transfemminista di Arcigay, di cui faccio parte, vorremmo attivare due laboratori gratuiti e aperti a tutt* sulle tematiche della cura e della sorellanza con delle esperte professioniste. 

Marie Moise, traduttrice del ‘Manifesto della Cura’, sarà a Modena il 23 luglio per dialogare e riflettere sul valore della cura. Mentre Marcella Corsi, economista femminista, ci porterà la sua ricerca sul valore della sorellanza e di come metterla in pratica. A Siena il 30 luglio. 

Noi abbiamo già mosso i primi passi, ma i due laboratori potranno davvero realizzarsi solo se raggiungiamo anche il secondo obiettivo!!! 


Dato che ho fatto 30 vorrei fare anche 31, sei d’accordo? 

C’è anche un altra bellissima realtà con cui ho collaborato e che vorrei aiutare: Armonie - associazione di donne per le donne di Bologna. Con 2.000 euro l’associazione riuscirà ad attivare da ottobre 2022 a maggio 2023 un progetto dedicato a donne migranti: LINGUA ABITATA. Lingua abitata è un'occasione di scambio, dove le relazioni tra donne native e migranti sono nutrimento e fondamenta di una società egualitaria. Cerchiamo di produrre percorsi di autonomia tra donne provenienti da diverse culture, lo facciamo attraverso la pratica quotidiana come la scuola di italiano, affinché l'italiano stesso diventi lingua d’adozione. La lingua italiana diventa lingua creativa, proiezione di speranze, attraverso essa è possibile costruire un ponte tra passato e presente in un processo di ricomposizione della propria storia. Abitare una lingua significa sentirsi a proprio agio con la mente e con il cuore.


Che dici?

Ti va di aiutarmi?

Aiutando me aiuterai tantissime altre persone e sarai parte attiva nella costruzione di una società più equa e coesa e più rispettosa di tutti gli esseri umani che abitano questo pianeta.

I grandi cambiamenti si fanno insieme per questo chiedo il tuo supporto.

Il tuo contributo è fondamentale!

Grazie,

Valentina

Rete Donne Transfemminista - Arcigay

Armonie - Associazione di donne per le donne 

***

Chi è la Rete Donne Transfemminista

La RDT promuove la visibilità e l’autodeterminazione delle donne LBTQIA+, la loro presa di parola individuale e collettiva attraverso pratiche di esistenza e r-esistenza quotidiana e la costruzione di relazioni politiche significative tra le donne per le donne in costante comunicazione con tutte le altre soggettività. E’ portatrice di uno sguardo femminista/transfemminista che mette in discussione la cultura dominante cis-etero-patriarcale, maschilista/machista, l’etero-normatività e il binarismo di genere, adottando una prospettiva trans-genere che riconosce, include e agisce tutte le soggettività/identità. https://www.arcigay.it/rete-donne-transfemminista/#.YkqnBm5Bwb1


Chi è Armonie - Associazione di donne per le donne

Armonie è nata nel 1994 per volontà di donne che hanno avvertito fortemente la vocazione all'autodeterminazione e la necessità di un luogo di aggregazione di donne per le donne; continuiamo a sviluppare azioni per la tutela della salute psicofisica delle donne, per il contrasto alla violenza, per una diversa cultura, seminando e coltivando sogni, progetti e relazioni. Armonie si esprime inoltre attraverso progetti sociali come la sartoria, il corso di italiano per donne migranti, il doposcuola, l'educazione alle differenze e la prevenzione alla violenza di genere nelle scuole, gli incontri tematici sulla salute e progetti di buone pratiche sostenibili e inclusive. 

https://www.armoniedonnebologna.it/



IL PROGETTO 

Sororité Bike Ride è un'azione transfemminista a due ruote, in cui arte, attivismo e bicicletta si fondono con passione, amore e determinazione. 

Mi chiamo Valentina Battistoni. Sono un'artista, attivista transfemminista e amante della bici. Questo progetto nasce dal mio desiderio di essere parte attiva di una comunità che lotta per abbattere la violenza di genere, soprattutto perpetuata verso le donne e le soggettività non conformi, e discriminazioni verso chi esce dai binari della eterosessualità. 


Nasce per diffondere attraverso pratiche artistiche che coinvolgono le persone, il rispetto del corpo altrui, il valore della cura, della sorellanza, del consenso e dell'autodeterminazione

Viaggiando da Nord a Sud per l'Italia lungo la Via Francigena con la bici vorrei mettere insieme a te le basi per costruire una società più equa e più coesa. Per questo ti invito ad unirti a me, a pedalare insieme per alcuni tratti del percorso, per scambiarci storie, idee e creare rete. 


E ti dirò di più: in alcune tappe potrai partecipare agli interventi artistici di street poster art dedicati ai valori che vorremmo mettere alle fondamenta di una nuova umanità: una umanità che non discrimina. Anche tu sarai l'artista di questa opera con me!


Ho bisogno di te per viaggiare lungo il territorio, poter stampare i poster artistici e lasciarli in diverse parti del tragitto. Lì chiederò alle persone che incontro di scrivere sui poster i valori importanti per loro come pratiche da agire per costruire insieme una nuova società.

Percorsi tutti i 1970km unirò in unico poster tutte le parole condivise e lo esporrò nello spazio pubblico della mia città natale, Pesaro, per mostrare a quante più persone possibili parole che nutrono e che possono essere d'ispirazione. E per infondere fiducia negli esseri umani. 


PERCHE' QUESTO NOME

'Liberté, Egalité, Sororité!'

Cosa ne sarebbe stato della rivoluzione francese se invece di fratellanza si fosse parlato, già all'epoca, di sorellanza? Se lo chiede Marcella Corsi, economista femminista, docente della Sapienza di Roma, e ispiratrice di questo nome. 

Secondo lei: "La sorellanza è uno stato dell'anima, una predisposizione nei confronti del genere umano, e poco ha a che fare con il sesso biologico delle persone". 

Colpita e affondata. 

Sororité mi sembrava la parola più giusta per continuare ad innescare una rivoluzione gentile, partita dal fatto di essere donna, ma che coinvolge tutti gli esseri umani!

PERCHE' VIAGGIO IN BICI 

Scelgo la bici come mezzo di trasporto ogni giorno. 

E scelgo la bici anche per viaggiare, perché per me che sono donna è ancora simbolo di emancipazione, indipendenza e libertà.  

Scelgo la bici perchè è sostenibile, libera e non violenta. 

Scelgo la bici perchè è un mezzo gentile. 


MA QUINDI? DI COSA HO BISOGNO? 

Di viaggiare lungo la Via Francigena con la mia bici dal Gran San Bernardo a Leuca per incontrarti, fare rete e portare l'arte come strumento stimolatore di coscienze. 

Ho una bici e tutto l'occorrente per viaggiare. Ma per pedalare insieme a te e portare il mio messaggio di sorellanza per 1970 kilometri nel pieno delle mie forze avrò necessità di dormire e mangiare. E per poter condividere i miei interventi artistici di street poster art lungo le tappe con te dovrò stampare i manifesti

Solo in questo modo riuscirò ad arrivare in molti luoghi e ad incontrare molte persone con cui fare rete! 

IL TUO SOSTEGNO E' FONDAMENTALE!

Costruisci insieme a me le fondamenta di una nuova società basata sulla cura e sul rispetto di tutte le libere espressioni di identità di genere e di amore. Per produrre un cambiamento reale e significativo è necessario essere in tant*. Da sola posso fare poco, insieme possiamo fare tutto il percorso!!!

Sororité Bike Ride nasce per essere un sogno condiviso. In questo momento è FONDAMENTALE UNIRSI PER CREARE UNA COMUNITA' CHE COOPERA PER IL BENE COMUNE! 


CHI SONO IO

Mi chiamo Valentina Battistoni. Sono un'artista e attivista transfemminista, amante della bici e della natura. 

Credo in un cambiamento che si origina dal basso, dalla forza e dall'agire di ogni persona. Il potere del singolo è forza immensa e si moltiplica quando ci uniamo con un'intento comune. Il mio è quello di costruire ogni giorno una società che non discrimina in base al genere e all'orientamento sessuale. Una società più rispettosa di tutti i corpi, una società non violenta. L'arte è lo strumento che utilizzo per creare questo cambiamento insieme alle persone. Attraverso le pratiche artistiche partecipative cerco di sensibilizzare le persone alle tematiche di genere, creo luoghi di condivisione dove potersi sentire comunità, stimolo e provoco le coscienze per attivare domande e riflessioni. 

L'arte è lo strumento che ho per poter comunicare quello in cui credo e creare un cambiamento reale in questo mondo, ora, insieme a te! 

Tu sei fondamentale quanto me! 


Conosci il progettista

IMG_1798

Valentina Battistoni - Valentina Battistoni

Mi chiamo Valentina sono un'artista e attivista transfemminista, amante della bici e della natura. Lotto ogni giorno con amore per partecipare alla costruzione di una società che non discrimina in base al genere e all’orientamento sessuale. Le pratiche artistiche sono lo strumento che ho scelto per dar vita ad una rivoluzione gentile al fine di sradicare tutti quegli stereotipi e pregiudizi che portano a diverse forme di violenza. Desidero una società più rispettosa di tutti corpi, di tutte le libere espressioni di identità di genere e di tutte le forme di amore. La bici è il mezzo e simbolo politico che scelgo quotidianamente come donna, per la mia indipendenza, per l'amore che nutro verso il pianeta e per oppormi ad un sistema capitalistico ingombrante e ad un modello di vita accelerato. Credo in un cambiamento che si origina dal basso, dalla forza e dall’agire di ogni persona, ma anche nella formazione di reti, perché da solə possiamo fare molto, ma se facciamo rete possiamo fare molto di più. Formare comunità di corpi alleati che si muovono insieme per costruire una società basata sulla cura, sulla cooperazione, sulla gentilezza, sull’ascolto e sulla sorellanza verso tuttə e anche verso il pianeta.


battistonivalentina85@gmail.com

News

CAMPAGNA TERMINATA

Postato il 07/07/2022 by Valentina Battistoni

Ringraziamenti

Continua a leggere


RINGRAZIAMENTI

Postato il 30/06/2022 by Valentina Battistoni

MANCANO SOLO 6 GIORNI ALLA FINE DELLA CAMPAGNA

Continua a leggere


RINGRAZIAMENTI

Postato il 13/06/2022 by Valentina Battistoni

MENO UN MESE ALLA PARTENZA

Continua a leggere


RINGRAZIAMENTI

Postato il 08/06/2022 by Valentina Battistoni

La campagna continua

Continua a leggere


RAGGIUNTO E SUPERATO L'OBIETTIVO DELLA CAMPAGNA

Postato il 29/05/2022 by Valentina Battistoni

Continua a leggere


RINGRAZIAMENTI

Postato il 24/05/2022 by Valentina Battistoni

Continua a leggere


RINGRAZIAMENTI

Postato il 20/05/2022 by Valentina Battistoni

Continua a leggere

Commenti dei sostenitori

Maya Piccolo - 06/07/2022

Vale sono onorata di poter contribuire al tuo progetto e di aiutarti a portare un messaggio così bello lungo tutta la nostra penisola. Ti sostengo con il cuore.

Laura Panizzi - 05/07/2022

Bellissimo progetto!!! Buon viaggio e viva la bici 😊

IMG_1798 Valentina Battistoni

Grazie Laura!!!! Yep, viva la bici!!!!!!!

Albalisa Sampieri - 05/07/2022

Ci vediamo il 30 a Siena. Intanto buon inizio di viaggio.

IMG_1798 Valentina Battistoni

Ciao Albalisa!! Grazie per la donazione e per l'augurio. Sìììì ci vediamo a Siena!!!

Maria Grazia Matrone - 04/07/2022

Buon viaggio!

IMG_1798 Valentina Battistoni

Grazieeeeeeeee Maria Grazia!!!

Tobias Attili - 23/06/2022

Buona fortuna...vola come il vento!!!

IMG_1798 Valentina Battistoni

Grazie Tobi!!!!!!!!!!!!

Morgana Capasso - 22/06/2022

Cara Valentina, ti sostengo perché credo nel potere dell'arte di creare reti di donne e di contrastare la violenza di genere in tutte le sue forme. Ho partecipato quest'anno, come volontaria di Armonie, al progetto Lingua Abitata vedendo l'importanza che ha per le donne migranti uscire dai propri ambiti familiari e trovare un posto in cui esprimersi. Ti abbraccio

IMG_1798 Valentina Battistoni

Grazie Morgana per il tuo supporto e per le tue parole, che sono di ulteriore incoraggiamento a procedere su questo cammino insieme!!!! Un abbraccio forte

Roberta Catalano - 22/06/2022

A sostegno di un grande progetto e di una grande amica.💪🏻💖⚧

IMG_1798 Valentina Battistoni

Grazie a te amica!!!!!

Annalisa Messina - 18/06/2022

grazie!

IMG_1798 Valentina Battistoni

Grazie a te Annalisa!!!!!!!

NATASCIA MEMMA - 13/06/2022

Grande Vale, sono contenta che tu segua la tua strada. un abbraccio di cuore . Natascia

IMG_1798 Valentina Battistoni

Grazie mille Nat!!!!!! Grazie per il tuo sostegno. Ti abbraccio forte anche io!!!

Elena Cavassa - 08/06/2022

Che forza Valentina! E' un progetto bellissimo e ce la metterò tutta per riuscire ad unirmi per qualche giorno di pedalata

IMG_1798 Valentina Battistoni

Grazie Elena!!!! Sarò felicissima se mi raggiungerai per qualche tappa!!!

Anna Zoli - 07/06/2022

Forza alle gambe e alla testa per le donne!

IMG_1798 Valentina Battistoni

Grazie mille Anna!!!!

Boesso Manuela - 27/05/2022

Un piccolo sostegno e simbolo per farti sapere che ci sono con il cuore e la fede di chi si esprime liberamente. Che tu sia Benedetta sempre . Buon viaggio anima artista . Manuela

IMG_1798 Valentina Battistoni

Grazie dal cuore Manu per il tuo grandissimo sostegno e per le tue bellissime parole :)

[Anonimo] - 26/05/2022

Buona vita e buona fortuna con il progetto 💕

IMG_1798 Valentina Battistoni

Grazie mille donatrice anonima!!! :)

Francesca E. Martini - 26/05/2022

Speriamo di vederci ad Agosto per la biciclettata transfemminista. E che tutto questo possa essere un sostegno alle donne che, come me, hanno vissuto la violenza e l'isolamento patriarcale, perché gli permetta di riprendersi la propria vita.

IMG_1798 Valentina Battistoni

Grazie Francesca!! Sì Spero che sia di aiuto, sostegno, supporto e coraggio, lo faccio anche per questo. E speriamo di poter fare insieme un pezzo di questa sbiciclettata transfemminista!!! Grazie per il tuo di supporto ora!!

[Anonimo] - 25/05/2022

In Bocca al lupo !!

IMG_1798 Valentina Battistoni

Grazie Silvia!!!!!!!!!!

Anna Salvemini - 23/05/2022

Perchè unite si può!

IMG_1798 Valentina Battistoni

Sìììììì Anna!!! Grazie per la tua donazione!!!

Alessandra Paoloni - 21/05/2022

Buon viaggio e buon divertimento

IMG_1798 Valentina Battistoni

Grazie mille Ale!!!!!!!!

Maria Susca - 20/05/2022

Ops...forse avevo sbagliato spazio prima ma....Grande Valeeee!!!!!

IMG_1798 Valentina Battistoni

Grazie Maria!!!!! Grazie per il sostegno!!!!

Jenny Facchini - 18/05/2022

DAJEEEEEEEE!!!!!!!!!

IMG_1798 Valentina Battistoni

Yeahhhhhh sista!!!!!!!!

Associazione Nonno Mino odv - 18/05/2022

Idea stupenda. Spero che ce la facciate a raggiungere il budget. L'italia ha bisogno di questi gesti per far vedere che c'è ancora qualcuno che vuole vivere e che vuole trasmettere la bellezza dell'anima ....grazie...Bruna

Associazione Nonno Mino odv - 18/05/2022

Idea stupenda. Spero che ce la facciate a raggiungere il budget. L'italia ha bisogno di questi gesti per far vedere che c'è ancora qualcuno che vuole vivere e che vuole trasmettere la bellezza dell'anima ....grazie...Bruna

IMG_1798 Valentina Battistoni

Grazie a te Bruna!! Tu sei stata e sei ancora un esempio per me di determinazione e coraggio. Dentro a questo progetto ci sei anche tu!!

Alessandra Zanchi - 19/05/2022

Buon viaggio!

IMG_1798 Valentina Battistoni

Grazieeeeeeeee!!!!!!!

Manuela Graziani - 19/05/2022

In bocca alla lupa!

IMG_1798 Valentina Battistoni

Grazie Manu!!!!!!!

[Anonimo] - 18/05/2022

Buon viaggio sorella!!

IMG_1798 Valentina Battistoni

Grazie sista!!!!!!!

Francesca Maroni - 18/05/2022

Buona Fortuna Vale!

IMG_1798 Valentina Battistoni

Grazie mille Franci!!!

Emanuele Del Prete - 18/05/2022

In bocca al lupo amica 🤗💛

IMG_1798 Valentina Battistoni

Grazie cuore!!

Sostenitori

Ecco i gloriosi GINGERs che hanno sostenuto il progetto finora:

Ginger Anna Letizia Piermattei

Ginger Chiara Briani

Ginger Samuele Bonaventura

Ginger Anna Marani

Ginger Manuel Massimo

Ginger Giulia Galiera

Ginger Fabio Nobili

Ginger Carmelo Giuliano Gullotto

Ginger Simona Canaletti

Ginger Matteo Italiano

Ginger Box raccolta fondi Panificio Millemolliche

Ginger Alessandro Lazzari

Ginger Maya Piccolo

Ginger Marica Massalini

Ginger Marco Assandri

Ginger Luana Usel

Ginger Laura Panizzi

Ginger Albalisa Sampieri

Ginger Giorgia Gostoli

Ginger antonella lodi

Ginger Evento raccolta Fondi Rassegna Giardina Crevalcore

Ginger Sofia Logli

Ginger Ruth Mezzolani

Ginger Giulia Coschiera

Ginger Marilù d'Angelo

Ginger Maria Grazia Matrone

Ginger Barbara Cassioli

Ginger Elisa Zoccali

Ginger Deborah Bontempo Scavo

Ginger Teresa De Nadai

Ginger Emanuela Fanesi

Ginger Greta Tartaglia

Ginger Egon Eusebi

Ginger Fabiano D'Urso

Ginger Francesco Donini

Ginger Esther Ascione

Ginger Luca Petroni

Ginger Elisa fraulini

Ginger FRANCESCO BEVILACQUA

Ginger Toni Vichi

Ginger Evento raccolta Fondi Pesaro San Pietrino

Ginger Costanza

Ginger Laura Terenzi

Ginger Simona Luci

Ginger Francesca Ragnoni

Ginger Gianluca Amone

Ginger Erika Bernini

Ginger Elisa Ballarini

Ginger Elisa Clini

Ginger Tobias Attili

Ginger Chiara Pizzorno

Ginger Sara Ricci

Ginger Lorenzo Giraldi

Ginger Mila Marchesini

Ginger Andrea Mancini

Ginger Stefania Prestopino

Ginger Carlotta Leghissa

Ginger Evento raccolta fondi Zucchero a Velò Ancona

Ginger Moroni Arianna

Ginger Morgana Capasso

Ginger Serratore Palmerina

Ginger Roberta Catalano

Ginger Elena Davanzo

Ginger Elena

Ginger Francesco Scalici

Ginger Elena Pulcinelli

Ginger Irminia Battistoni

Ginger Annalisa Messina

Ginger Veronica Pifferi

Ginger Elisa Branzanti

Ginger Erica

Ginger Silvana Battistoni

Ginger Vanda Viola

Ginger Laura Tombari

Ginger Ilaria Barzetti

Ginger Samuela Delogu

Ginger NATASCIA MEMMA

Ginger Melissa Ugolini

Ginger Serendippo APS

Ginger Elena Cavassa

Ginger Irene Prosperi

Ginger Marco Pasquale

Ginger Anna Zoli

Ginger Natascia Maesi

Ginger Claudia Ganis

Ginger Evento di raccolta fondi al Clorofilla

Ginger Chiara Cecchini

Ginger Letizia Zaffini

Ginger julie

Ginger Adriana Farina

Ginger LAURA CHIRUMBOLO

Ginger Claudia Fabbri

Ginger Francesco Colonesi

Ginger Consuelo Donati

Ginger Monica Parri

Ginger Consu

Ginger Boesso Manuela

Ginger celine beranger

Ginger Atena Martelloni

Ginger Nicole Amatori

Ginger William Petroccione

Ginger Giuseppe Sinisi

Ginger Luca Mosca

Ginger Valentina Ceccolini

Ginger Clandestina Zen

Ginger Silvia Agosti

Ginger Francesca E. Martini

Ginger Paolo Truzzi

Ginger Giulia Bucchi

Ginger Comunità dell'Assunta

Ginger Emmy Deforche

Ginger Maria Paola Ascenzi

Ginger Serena Valli

Ginger Mari Casalucci

Ginger Luca della martire giulia laura

Ginger Alice belli

Ginger Maria Teresa Pronti

Ginger Giorgia Gargano

Ginger Ilaria Vichi

Ginger Anna Salvemini

Ginger Valentina Barone

Ginger Valentina Perugini

Ginger Eva Laura Testa

Ginger Elena Levantini

Ginger Eleonora Coccioni

Ginger Francesca Barbagli

Ginger Greta mazzanti

Ginger Chiara mastropasqua

Ginger Raffaella Giagnolini

Ginger Francesco Moretti

Ginger Alessandra Paoloni

Ginger Luca Colagiacomo

Ginger Roberta Giardini

Ginger Claudia Gennaretti

Ginger Ambra Maggioli

Ginger Clara Ballerini

Ginger Sara Terenzi

Ginger Lorenzo Fiorucci

Ginger Francesca Marcucci

Ginger Maria Susca

Ginger Noemi Pellicciari

Ginger elisa lucarelli

Ginger Anna Rossi

Ginger silvia parolini

Ginger Alessandro Piersigilli

Ginger barbara del prete

Ginger Arnela Pepelar

Ginger Jessica Favaro

Ginger Alessandra Zanchi

Ginger Rosetta Vergori

Ginger Daniele Grassetti

Ginger Alessandro Rossini

Ginger gi

Ginger Rachele Petrini

Ginger Manuela Graziani

Ginger Stefania Stefàno

Ginger Associazione Nonno Mino odv

Ginger Licia Canapeti

Ginger Irene Conti

Ginger Sara Brusco

Ginger Susanna Clini

Ginger Erica Perugini

Ginger renato della martire

Ginger Jenny Facchini

Ginger Francesca Maroni

Ginger Pili

Ginger Eleonora Rossi

Ginger Ekaterin

Ginger Emanuele Del Prete

Ginger Giulia Terenzi

Ginger Giancarlo Battistoni

Ginger valentina battistoni

Dillo a tutti!

CONDIVIDI


COPIA IL LINK

SOSTIENI

 

€10

GRAZIE DAL CUORE

Ti ringrazio personalmente via mail e sui social di Sororité Bike Ride

58 SOSTENITORI

 

€15

CONSIGLI DI LETTURE FEMMINISTE E TRANSFEMMINISTE

Vuoi cominciare ad approfondire la tematica del femminismo e del transfemminismo ma non sai da dove iniziare? Ti invio per mail un elenco di libri e podcast del cuore, che sono stati fondamentali nel mio percorso formativo e di vita.

34 SOSTENITORI

 

€20

AUDIOLETTURE FEMMINISTE E TRANSFEMMINISTE

Sei interessatə all'argomento ma non ti piace leggere, non hai tempo o preferisci ascoltare? Ti invio un audio dove leggerò per te un breve estratto di un libro femminista/transfemminista che sia d'ispirazione e ti faccia venir voglia di conoscere ancora di più la tematica.

14 SOSTENITORI

 

€25

INSEGUENDO LA LIBERTA' - LIMITED EDITION

Le prime otto persone che sceglieranno "Inseguendo la libertà" potranno avere a casa la stampa di un collage (tecnica mista) fatto personalmente e amorevolmente con le mie mani. Sei di Pesaro e dintorni? Ci accordiamo e lo vieni a ritirare. Abiti fuori regione? Te lo spedisco quando rientro dal viaggio con un piccolo ricordo del percorso fatto.

8 SOSTENITORI

Esaurita!

 

€25

R-ESISTENZA - LIMITED EDITION

R-ESISTERE, per me significa darsi la possibilità di costruire una nuova esistenza, una nuova narrazione di sé. Se ti risuonano queste parole allora questo collage è per te! Ho solo 18 stampe disponibili. Il collage è fatto da me alla vecchia maniera, ritagliando giornali, prendendo vecchie fotografie di polaroid e usando le mie amate bombolette. Se sei di Pesaro e dintorni ci possiamo vedere e te lo consegno a mano. Altrimenti te lo spedisco quando rientro dal viaggio con un piccolo ricordo del percorso fatto!

9 SOSTENITORI

Disponibilità: 9

 

€35

QUI INIZIA LA RIVOLUZIONE - LIMITED EDITION

Ora è tempo di rivoluzione, di un cambiamento radicale della società che parte da dentro di noi per manifestarsi all'esterno. Si tratta di una rivoluzione gentile delle coscienze! Se vuoi ricordartelo ogni giorno portati a casa la stampa del primo collage analogico, fatto da me, dedicato alla rivoluzione. Ci sono solo 22 copie! Se sei di Pesaro e dintorni ci vediamo e te lo consegno a mano. Altrimenti te lo spedisco quando rientro dal viaggio con un piccolo ricordo del percorso fatto!

6 SOSTENITORI

Disponibilità: 16

 

€45

VIAGGIA CON ME

Vuoi vedere anche tu i luoghi della Via Francigena che scoprirò viaggiando in bici? Solo per te 3 foto di posti speciali con il racconto di un aneddoto di viaggio. Ti invio tutto tramite mail, così viaggerai anche tu un pò con me!

2 SOSTENITORI

 

€50

TI PORTO CON ME

Non puoi unirti a me durante il viaggio ma vorresti tanto? Ci sentiamo in videochiamata durante una tappa della Via Francigena, così ti mostrerò in diretta il luogo che sto attraversando e scambieremo anche due chiacchiere. Passiamo insieme il tempo di una pausa caffè e poi rimonto in sella!

6 SOSTENITORI

 

€75

VIDEO-CONSIGLI DI VIAGGIO IN BICI SULLA VIA FRANCIGENA

Solo per te un video dedicato al viaggio in bici sulla Via Francigena d'Italia: luoghi da visitare, dove dormire e mangiare, e quali percorsi seguire, visto che la ciclovia Francigena del Sud è ancora un mistero! Dovrai avere solo un pò di pazienza perché riceverai tutto solo quando avrò finito il viaggio. Ma sarà meraviglioso te lo assicuro!

1 SOSTENITORE

 

€150

BICICLETTIAMO INSIEME IN RIVA AL MARE

Mezza giornata per pedalare insieme sulla ciclovia adriatica che attraversa la zona in cui vivo, Pesaro. Ti porterò a visitare i miei luoghi del cuore pedalando lentamente e godendoci la bellezza del mare. Non sei allenat*? Va bene anche per te!!! E' sufficiente una bici da città e la voglia di pedalare. Potrai ritirare la tua ricompensa al mio rientro. Settembre è il mese perfetto per godersi la bici!

Disponibilità: 3

 

€200

BICICLETTIAMO INSIEME IN COLLINA

Ti piace andare in bici e fare anche un pò di salite? Allora questa giornata insieme è per te. Pedaleremo su e giù per i colli nei dintorni di Pesaro godendoci la natura marchigiana, la vista del mare dall'alto, il silenzio e qualche chiacchierata qua e là. Potrai ritirare la tua ricompensa al mio rientro. Settembre è il mese perfetto per godersi la bici!

1 SOSTENITORE

Disponibilità: 2

FAI TU

FAI TU

Vuoi donare ma non ti interessa la ricompensa? Vuoi supportare il mio progetto ma abiti lontano? Vuoi aiutarmi e sostenermi donando più di quanto ho stabilito? Benissimo! Sono molto contenta se sceglierai tu dal tuo cuore la somma che ritieni più giusta.

IMPORTO MINIMO €5

55 SOSTENITORI