by: URANUS COOPERATIVA SOCIALE | Obiettivo raggiunto! | Tipo raccolta: O tutto o niente!
***Aggiornamento***
Grazie Grazie Grazie!!!
Obiettivo raggiunto in appena 7 giorni, e tutto grazie a voi che avete creduto insieme a noi in questo bellissimo progetto!
Questo traguardo ci permetterà di acquistare una parte dell’attrezzatura per la nuova sede, ma non vogliamo fermarci qui, perché il progetto è ambizioso e noi vogliamo offrire un servizio ancora migliore ai nostri sostenitori!
Puntiamo più in alto e fissiamo un nuovo obiettivo a € 6.000,00, che ci permetterà di avere una sede ancora più tecnologica con programmi per videoconferenze e lezioni a distanza e affrontare i costi per la messa in sicurezza degli ambienti, in tutta serenità!
Che ne dici, accetti la sfida?
Abbiamo bisogno del tuo aiuto, ricordati che tu puoi fare la differenza!!
Per poter continuare a supportare tutti i nostri allievi nella formazione delle arti performative, abbiamo bisogno di nuova attrezzatura audio e video per allestire la nuova sede che sarà più grande e più adatta alle loro esigenze, ma abbiamo bisogno di te per far sì che credano ancora in loro stessi: per molti di loro Mumo Arts Academy rappresenta il loro "posto sicuro" dove sanno che possono essere davvero loro stessi, e dedicarsi a ciò che li appassiona maggiormente.
Abbiamo bisogno di:
Quindi ricorda:
IMPARA L'ARTE E NON METTERLA DA PARTE!
La Cooperativa Sociale Uranus, nasce nel settembre 2018 come risposta all'evoluzione del precedente progetto artistico e formativo denominato Mumo Musical Modena, nato nel 2012, ora Mumo Arts Academy.
Nel 2019 abbiamo vinto il terzo premio del concorso Imprendocoop, organizzato da Confcooperative Modena.
Nel corso degli anni, abbiamo partecipato ad eventi molto importanti, quali ad esempio due edizioni del Mak P 100 dell'Accademia Militare di Modena, a cui ci è stata affidata la programmazione della parte artistica della serata di Gala, e l'inaugurazione di Expo a Milano, nel 2015, con diverse esibizioni tratte dai nostri spettacoli; ogni anno siamo chiamati ad animare la Fiera Campionaria di Modena, con spettacoli dal vivo; inoltre, abbiamo realizzato e prodotto diversi spettacoli, che hanno ricevuto un notevole successo, e quasi tutti sold out, come ad esempio:
"Aladdin - Note d'Oriente" (ispirato al musical "Aladdin")
"Goodmorning Baltimore" (ispirato al musical "Hairspray - Grasso è bello")
"La Febbre della Domenica Mattina" (ispirato al musical "Sister Act")
...e tanti altri
Tutto questo è stato possibile grazie alla passione, alla tenacia e all'impegno del nostro staff insegnanti, che hanno trasmesso ai tanti allievi la voglia di mettersi in gioco, trovando la chiave giusta per eliminare dei limiti personali che non trovavano vie d'uscita. Da noi nessuno verrà mai giudicato per le proprie diversità, ma saranno invece apprezzati lo studio, l'impegno, e la voglia di lasciar andare i blocchi emotivi che spesso sono la causa di tanti problemi psicosociali.
Per approfondire il percorso di studi, realizziamo anche dei laboratori, Master, Workshop, Stage, con professionisti dei vari settori del mondo dello spettacolo (Brett Manning, Franco Fussi, Jessica Polsky, Roberto Ciufoli, Maurizio Fabrizio, per citarne alcuni). In questo modo i nostri allievi posso trovare in Mumo Arts Academy la risposta alle loro esigenze e un livello di preparazione più completo, che potranno sfruttare trasformandolo in un mestiere (alcuni nostri studenti stanno facendo carriera nel mondo del musical) o semplicemente come prezioso bagaglio personale.
Anche chi ha delle disabilità è accolto a braccia aperte da noi: troveranno il supporto di insegnanti qualificati, e non si sentiranno più "diversi", ma allo stesso livello di tutti gli altri.
Da Mumo Arts Academy, oltre allo studio delle varie discipline, puoi trovare una grande famiglia con cui condividere la passione per l'arte anche divertendosi: spesso organizziamo eventi riservati ai soci per condividere momenti di socializzazione con serate a tema dove si canta, si balla o, semplicemente, si chiacchiera, in completo relax, per dare la possibilità di lasciarsi andare e conoscersi meglio.
Noi diamo valore alle capacità di ogni persona, lasciandola libera di sentire, di essere, di crescere nelle proprie potenzialità attraverso lo strumento dell’arte in tutte le sue forme, scoprendo e valorizzando il proprio talento.
Da qualche anno siamo stati scelti anche come location ufficiale delle selezioni interprovinciali del Campionato “Coppa Italia Metodo Pass” per Modena e Reggio Emilia, una competizione per tutte le discipline di arti performative rivolta soprattutto a bambini e ragazzi; ospita inoltre importanti iniziative e produzioni per audizioni di canto, danza e moda.
La Cooperativa Sociale Uranus nasce nel 2018 come risposta all' evoluzione del progetto artistico e formativo denominato Mumo Arts Academy. Nel 2019 ha vinto il terzo premio del concorso Imprendocoop, organizzato da Confcooperative Modena, presentando il progetto Mumo Arts Academy, in collaborazione con l’Associazione Armonie Danzanti ASD. L’attività principale è la formazione e specializzazione nei vari settori artistici: canto, teatro, danza, musica, recitazione, e a tutte le arti performative in genere, sviluppando dei percorsi di approfondimento attraverso laboratori, Master, Workshop, Stage, con professionisti dei vari settori del mondo dello spettacolo. Anche chi ha delle disabilità può apprendere le discipline dello spettacolo o approfondire le proprie conoscenze già acquisite, con il supporto di insegnanti qualificati, con particolare attenzione ai bambini e agli individui che presentano difficoltà psicosociali
Al momento non ci sono news pubblicate.
Ecco i gloriosi GINGERs che hanno sostenuto il progetto finora:
Pietro Capone
Emil Banca Credito Cooperativo - Contagio Solidale
Manuela Lugli
Andrea Nosari
Paolo Nosari
Elena Verona Nicolaescu
Nadia Degli Esposti
Francesca Tinazzi
Stefano Leardini
Valerio Brandoli
Costantino Capone
Federica Ebbeler
Angela Perugini
Ilaria Barberini
Clara Losi
Riccardo Pasquali
Martina Pasquali
Andrea Ferraguti
Valentina Luna Colella
Edan Borelli
Maria Vittoria Colella
Eros Malagoli
Giorgia Perrone
Monia Capone
Eugenio Perrone
Asia Perrone
Alberto Masini
Commenti dei sostenitori
Al momento non ci sono commenti pubblicati.