Ciao a tutti! Siamo una piccola squadra di nuoto in crescita e negli ultimi anni abbiamo fatto progressi incredibili grazie al duro lavoro dei nostri giovani atleti, allenatori e staff.
Ora, vogliamo portare il nostro allenamento al livello successivo aggiungendo un po’ di preparazione atletica alla nostra routine. Ma indovinate un po’? Non abbiamo una palestra né attrezzature da palestra! Ecco perché abbiamo bisogno del tuo aiuto.
Con il tuo supporto, possiamo acquistare alcune attrezzature di base per avviare i nostri atleti nel loro percorso di potenziamento. Non sarà una palestra completa, ma sarà un ottimo punto di partenza per loro. Aiutaci a rendere i loro sogni realtà!
Nuovo obiettivo
RADDOPPIAMO INSIEME
Grazie al vostro aiuto abbiamo raggiunto in tempi record il nostro primo obiettivo! Potremo così comperare le attrezzature di base per un'adeguata preparazione atletica dei nostri atleti, piccoli e grandi.
Per raggiungere risultati rilevanti di chiediamo di continuare a sostenerci e promuovere il nostro progetto per arrivare al secondo obiettivo che ci erano posti: raggiungere i 5.000 Euro per comperare due panche inclinate con bilancieri ed una macchina multifunzione.
Il tuo aiuto è importante! Fai anche tu parte della nostra squadra!
DAI PESI AI LORO SOGNI!
IL NOSTRO OBIETTIVO
Il nostro obiettivo è quello di acquistare un kit base di attrezzature da palestra per assicurare ai nostri atleti, non solo gli allenamenti in acqua, ma anche un' efficace attività di preparazione atletica.
Attualmente non abbiamo una palestra né la relativa attrezzatura, i nostri atleti fanno un po' di ginnastica a corpo libero prima dell'allenamento in piscina.

Abbiamo bisogno del tuo aiuto!
Per noi sarebbe importante poter acquistare alcune attrezzature con le quali offrire ai nostri ragazzi anche una preparazione atletica di maggior livello.

Aiutaci a dar pesi ai loro sogni!
DI COSA ABBIAMO BISOGNO
Per iniziare avremmo bisogno delle seguenti attrezzature:
Per gli atleti più grandi:
- 3 bilancieri con i relativi pesi,
- 9 manubri in neoprene,
- 9 palle mediche,
- 9 ketebel (sfere in ghisa con maniglia).
E per i più piccoli:
- 3 balance board,
- 20 Soft ball,
- 5 set di agility ring,
- 5 ostacoli in plastica.
Le attrezzature che abbiamo deciso di acquistare possono essere utilizzate anche senza uno spazio specifico dedicato, come una palestra.
Gli atleti potrebbero usarle sul piano vasca della piscina, dove già fanno ginnastica a corpo libero, e nella stagione estiva possono usarle all'aperto.
Il costo di queste attrezzature è di 2.500,00 €: questo è il nostro primo obiettivo.
RADDOPPIAMO INSIEME!
Raggiungere il nostro primo obiettivo sarebbe per noi certamente un grande successo, siamo atleti e sappiamo bene che un obiettivo deve essere tanto sfidante quanto raggiungibile, ma senza il tuo sostegno non possiamo arrivarci.
Un' altra cosa che sappiamo molto bene, però, è che quando ci si impegna i risultati arrivano ed è per questo che lavoreremo per andare oltre il nostro primo obiettivo e tu sei una parte importante di questo processo perché vogliamo condividere con te questa sfida!
Il secondo step sarà di 5.000,00 €, e questo ci permetterà di acquistare qualche attrezzatura in più da sfruttare nella nostra sede: due panche inclinate con bilancieri ed una macchina multifunzione che possono aiutare i nostri atleti a raggiungere i loro obiettivi agonistici.
Conto su di te per superare il primo step e raggiungere il secondo. Entra nella nostra squadra di donatori ed aiutaci a dar pesi ai sogni di tutti questi giovani ragazzi e ragazze che sognano di diventare atleti!
Dai pesi ai loro sogni!
CHI SIAMO

Nata a settembre del 1989 la nostra associazione, da oltre 30 anni, offre, a bambini e ragazzi, un percorso di crescita sportiva che permetta loro di diventare degli atleti a 360 gradi.
Nella stagione in corso (2025/2026) contiamo 60 tesserati.
Commenti dei sostenitori