by: Pravis 1971 | Obiettivo raggiunto! | Tipo raccolta: O tutto o niente!
"Portiamo lo sport a casa" è il motto per questo nostro progetto (dal CAMpo a casa tua..), il quale prevede l'acquisto della VEOCAM, telecamera ad alta definizione e tecnologia.
Grazie a questa telecamera, costruiremo un ponte tra la nostra Società e tutti Voi. Aiutaci a portare le partite ovunque e a rendere il nostro Sport ancora più condiviso!
Non solo parliamo della Prima Squadra, ovviamente, ma anche di tutto il nostro settore giovanile che giocherà nel nostro Campo.
Spoiler: potrete vedere, direttamente dal divano di casa, anche le partite dei tornei dei giovani atleti che si disputeranno nei mesi di aprile e maggio (con grandi squadre partecipanti!).
VEOCAM è la scelta ideale per chi vuole trasmettere e catturare le proprie performance sportive, ecco perchè abbiamo scelto proprio questa telecamera!
Come puoi aiutarci a raggiungere i 2.500,00 euro?
FAI UNA DONAZIONE: ogni contributo, anche piccolo, è un passo verso il nostro obiettivo.
OGNI DONATORE VERRA' RINGRAZIATO PUBBLICAMENTE (attraverso anche i social) E I SOSTENITORI PIU' GENEROSI AVRANNO DELLE VERE E PROPRIE RICOMPENSE.
Se non ci conosci te lo starai chiedendo e se ci conosci già sai la nostra storia, ma raccontare un po' di noi fa sempre bene...
L'A.S.D. PRAVIS 1971 è un' Associazione Sportiva Dilettantistica del comune di Pravisdomini, provincia di Pordenone (Friuli Venezia Giulia), che pratica il giuoco del Calcio.
E' stata costituita nel Luglio del 2019 e vanta tra le propria fila 40 bambini tra i 5 e i 10 anni di età, 30 ragazzi e adulti che compongono la squadra Senior e circa 50 soci.
Tra questi soci vi sono anche i nostri storici tifosi ma ci siamo chiesti: "Perché non allargare la nostra rete?".
Ecco un'ulteriore motivazione che ci ha spinto a portare avanti questo progetto.
Quindi, cosa aspetti?! DONA SUBITO!
L'A.s.d. Pravis 1971 è un'Associazione Sportiva Dilettantistica del comune di Pravisdomini in provincia di Pordenone (Friuli Venezia Giulia) che pratica il giuoco del Calcio. E' stata costituita nel Luglio del 2019 e vanta tra le propria fila 40 bambini tra i 5 e i 10 anni di età, 30 ragazzi e adulti che compongono la squadra Senior e circa 50 soci.
Al momento non ci sono news pubblicate.
Ecco i gloriosi GINGERs che hanno sostenuto il progetto finora:
BCC Pordenonese e Monsile - La porta per la solidarietà
Mauro Lovisa
Cristopher Buriola
Matteo Pellegrini
Samantha Fantin
Alina Barro
Andrea Zanin
Jessica Buriola
Isaia Pitton
Claudiu ioan Jakob
Alessio De Nicoló
Stefania Guin
Lazar Maxim
Gheorghe Zaharia
Vendrame Cristian per Ceramiche Vendrame
Vendrame Cristian
Perrone Stefano
Anna Bonavolta
Marta Leonarduzzi
Alberto Rorato
Agnolon Giovanni
Edoardo Liut
Francesca Baldissera
Matteo Bertolini
Andrea Diana
BCC Pordenonese e Monsile - La porta per la solidarietà
Commenti dei sostenitori