by: Polisportiva Capriolese | Scade il 20/01/2025 | Tipo raccolta: O tutto o niente!
“Non esistono obbiettivi impossibili ma solo raggiungibili, anche a piccoli passi.” Con questo motto la Polisportiva Capriolese, una sperimentata realtà sportiva del territorio Bresciano, vuole rendere usufruibile e praticabile da TUTTI l’attività sportiva. Sul come è facile rappresentarlo, ma per metterlo in CAMPO abbiamo bisogno del sostegno di tutti.
La Polisportiva Capriolese è una storica realtà sita nel comune di Capriolo (BS) - a cavallo delle provincie di Brescia e Bergamo - all'interno del prestigioso territorio della Franciacorta.
La Nostre realtà conta più di quarant'anni di storia sportiva è ed attiva in diversi settori, agonistici e no, tra cui citiamo l'Atletica Leggera, Basket, Ginnastica Artistica, Ginnastica Dolce, Ginnastica Ritmica, Karate e Pallavolo oltre ad una moderna e funzionale sala fitness.
Più di 1.000 sono gli atleti che frequentano la Nostra Casa dello Sport.
Possiamo inoltre vantare molteplici collaborazioni con enti del territorio al fine di favorire l’ingresso al mondo dello sport anche delle persone meno abili.
Proprio al fine di garantire sempre di più la possibilità di poter usufruire a TUTTI i servizi della Nostra Casa ci siamo rimessi nuovamente gioco. Ma per vincere questa partita, abbiamo bisogno di te!
Abbiamo progettato due indispensabili interventi, raggiungibile in due step.
Il primo passo che vogliamo fare insieme è provvedere al completo rifacimento dei servizi igienici dislocati al piano terra del nostro palazzetto in modo da renderli usufruibili da chiunque in modo pratico. Questo intervento consiste nel completo abbattimento degli attuali muri divisori interni, al fine di recuperare maggiori spazi, usufruendo anche dell'area oggi utilizzata da un piccolo magazzino.
Il secondo, più ambizioso, nasce dall'esigenza di poter far raggiungere, in modo semplice e sicuro, il campo da gioco anche da parte dei SUPEREROI che frequentano la nostra palestra, posizionamento, all’interno dell’impianto, di un moderno ascensore in grado di accompagnare direttamente sul campo chiunque presenti la necessità. La rappresentazione in foto ben rende l'idea di come sia indispensabile tale intervento e di come sarà così altrettanto facile poter raggiungere i campi da gioco.
Sappiamo che le spese da affrontare sono importanti, e per questo ti chiediamo di aiutarci a raggiungere l’obbiettivo. Siamo convinti che per vincere bisogna giocare insieme e grazie al tuo sostegno tutto questo potrà essere possibile.
Che sia sport per TUTTI
Al momento non ci sono news pubblicate.
Ecco i gloriosi GINGERs che hanno sostenuto il progetto finora:
Jonathan Cioccia
Stefan Vitale
La Scotta Società Cooperativa Sociale ONLUS
Acerbis Giancarlo
Giacomo Vezzoli
Sara Cavalleri
Alessandro Bazzurini
Daniela
Giovanni Soldi
Romano Frusca
Andrea Rossi
BCC Basso Sebino - Noi per voi
Commenti dei sostenitori