by: A.S.D. JUVENTUSNOVAMELZO | Progetto concluso | Tipo raccolta: O tutto o niente!
Siamo un'associazione sportivadi Melzo, attiva nel territorio della Martesana dagli anni '60, forza e passione sono sempre stati dalla nostra parte per raggiungere i nostri obbiettivi. Abbiamo iniziato la nostra attività in via S.Rocco, dove abbiamo mosso i primi passi con passione e determinazione.
Successivamente, abbiamo ampliato la nostra presenza con la sede in via Boves, dove nel 1984 abbiamo ricevuto dal Coni il prestigioso titolo di Centro di Avviamento allo Sport.
Con il tempo, siamo cresciuti ancora aggiungendo le sedi di viale Germania e via Erba, continuando a coltivare la nostra missione di promuovere lo sport per tutti, dai 6 ai 99+ anni.
Il futuro ci chiama, e con GymBus siamo pronti a rispondere, guidati dalla passione e dalla caparbietà che ci hanno sempre spinto a superare i nostri limiti. Los Angeles 2028 è all'orizzonte, e grazie al tuo sostegno, saremo determinati più che mai a raggiungerla.
Per questo chiediamo il tuo aiuto per acquistare un pulmino 9 posti che accompagnerà le nostre due squadre in Serie A agli eventi sportivi.
Acquistare un pulmino 9 posti rappresenta una grande opportunità per la nostra associazioni sportiva. Questo mezzo non solo faciliterà i trasporti per le trasferte (diminuendo i costi), ma contribuirà anche a rafforzare lo spirito di squadra. Viaggiando tutti insieme in un ambiente confortevole, i nostri atleti avranno l'opportunità di consolidare legami e migliorare la coesione del gruppo.
Il tuo sostegno alla nostra campagna di crowdfunding è fondamentale per raggiungere questo obbiettivo e migliorare l'esperienza di tutti i nostri atleti!
Il progetto Gymbus per la nostra società sportiva si divide in due fasi:
Se raggiungiamo questo obbiettivo, potremo acquistare il pulmino 9 posti e garantire ai nostri atleti di Serie A la possibilità di raggiungere traguardi eccezionali.
Con questi fondi, che ci serviranno per la manutenzione, l'assicurazione, e il carburante per il primo anno, ci concentreremo su un obbiettivo ancora più ambizioso: accompagneremo nel comune di Melzo, tutti quei bambini che sono impossibilitati a raggiungere la nostra palestra di Melzo. Dovremo solo cercare un volontario che svolga questa attività!
Siamo certi che con il tuo supporto e la generosità di tutta la nostra community potremo realizzare questi obbiettivi e rendere il nostro club un punto di riferimento per l'inclusione e la solidarietà nel territorio di Melzo, soprattutto dopo l'incidente meteorologico che ci ha colpiti nel luglio 2023!
Negli ultimi decenni abbiamo visto l'evoluzione delle nostre Associazioni e il cambiamento delle esigenze sportive. Ma c'è un aspetto su cui dobbiamo fermarci a riflettere insieme. È vero, negli ultimi anni abbiamo notato un'ambizione crescente, spesso alimentata non dai ragazzi stessi ma dai genitori. Questo ci fa riflettere e ci spinge a recuperare la vera essenza dello sport: la funzione educativa e il giusto equilibrio tra le aspettative e le potenzialità dei giovani atleti. La sfida che ci attende non è facile, ma è quella di tornare ai principi fondamentali che ci hanno visti nascere. Non si tratta di legarsi al passato in modo rigido, ma di trovare un punto di riferimento che ci permetta di evolvere senza perdere di vista i valori che ci guidano. È importante ribadire con forza l'importanza della missione educativa dello sport, perché perderla significherebbe rinunciare a quegli ideali che hanno ispirato la nostra nascita. Siamo pronti ad affrontare questa sfida insieme? ?? #SportEducativi #ValoriNelloSport
Al momento non ci sono news pubblicate.
Ecco i gloriosi GINGERs che hanno sostenuto il progetto finora:
Francesca Moratti
Alice Rizzardi
DAVIDE COMPARELLI
Cogeser Energia
Sara Cannizzo
VAILATI CLAUDIO
Commenti dei sostenitori
Al momento non ci sono commenti pubblicati.