Sono stati selezionati i cinque progetti tra quelli candidati alla VI call BiUniCrowd che potranno realizzare il proprio progetto di ricerca grazie al crowdfunding e al cofinanziamento delle aziende partner dell’Università di Milano-Bicocca.
Le proposte vincitrici sono:
I team selezionati proseguiranno il loro percorso accedendo alla fase avanzata di formazione al crowdfunding che li aiuterà ad acquisire le competenze utili a sviluppare al meglio ogni aspetto del loro progetto in ottica di raccolta fondi. Al termine del corso i progettisti beneficeranno della consulenza personalizzata di un campaign manager di Ginger che li guiderà passo dopo passo in ogni fase di lavoro.
I vincitori del bando lanceranno, infine, la propria campagna di raccolta fondi online su Ideaginger.it e una volta raggiunto il 50% dell’obiettivo otterranno il cofinanziamento dal partner fino ad un massimo di 5.000 euro a progetto.
Clicca qui per visualizzare la graduatoria finale.
Per qualsiasi domanda o approfondimento siamo a completa disposizione. Chiamaci, scrivici o prenota un appuntamento online con lo sportello informativo per un primo confronto sul tuo progetto!