by: Amici di Sara - CiviBank | data 03/06/2021
Grazie al vostro supporto il fibrolaringoscopio è stato consegnato all'Area Giovani del CRO di Aviano, direttamente nelle mani del Dr. Giovanni Franchin (primario della Radioterapia) e del Dr. Maurizio Mascarin (responsabile Area Giovani). La generosità è stata tanta e le molte donazioni raccolte permetteranno anche l'acquisto di ulteriori strumenti per il trattamento di radioterapia sui bambini.
L'unione fa la forza...sempre!
Siamo i colleghi della mamma e del papà di Sara. Lavoriamo in CiviBank, Banca locale che opera in Friuli Venezia Giulia e Veneto, da sempre vicina alla comunità e alle sue esigenze. Siamo rimasti molto colpiti dalla storia della cara Sara e dalla forza con cui ha tentato di sconfiggere, fino all'ultimo giorno, il cancro. I suoi genitori ci hanno ricordato come sia stata accolta con professionalità e umanità presso l'Area Giovani del CRO di Aviano: per questo abbiamo deciso di attivare una campagna di raccolta fondi per sostenere l'attività dell'Istituto a favore dei giovani pazienti, con l'obiettivo di donare un fibrolaringoscopio pediatrico del valore di 25.000 euro.
Al nostro appello ha risposto prontamente anche il Consiglio di Amministrazione di CiviBank: la Banca è pronta a sostenere concretamente la nostra comunità facendo valere cinque volte tanto ogni donazione che raccoglieremo, fino a raggiungere il traguardo dei 25.000 euro.
Amici di Sara è un gruppo di persone che si è unito spontaneamente per attivare una raccolta fondi a favore dell'Area Giovani del Centro di Riferimento Oncologico di Aviano. Per tale motivo non è possibile emettere ricevute a fronte delle donazioni ricevute.