by: Rugby Dosson di Casier | data 05/11/2025
MA NON VOGLIAMO FERMARCI QUI… VOGLIAMO RENDERLA IMPECCABILE ED ACCOGLIENTE!
Vorremmo riuscire ad acquistare le nuove attrezzature per la cucina, cosicché diventi un locale che svolga appieno, in sicurezza e con efficienza, il suo ruolo.
Inoltre abbiamo l’intenzione di allestire un vero e proprio bar all’interno della Club House che dovrà essere un accogliente punto di incontro e di socializzazione.
SPESA PREVENTIVATA:
Attrezzature per la cucina: € 6.000,00.
Bar: € 3.000,00.
Il nostro nuovo obiettivo sono i 9.000,00 euro necessari.
Per proseguire nel progetto chiediamo ancora il tuo aiuto; ci restano 12 giorni per farcela!
DACCI IL TUO SOSTEGNO PER ARRIVARE IN META E CONSENTICI DI RINGRAZIARTI!!
Il Rugby Dosson nasce il 22 novembre 2011 dalla grande passione dell’ azzurro Valter Cristofoletto, che coinvolge nel suo progetto un gruppo di amici. Nei terreni di famiglia del “Cristo” nasce la nuova realtà. Da subito l’associazione si prefigge lo scopo di far crescere bambini e ragazzi nello spirito dell’ amicizia e del sano divertimento, diffondendo i principi ed i valori del rugby, promovendo la diffusione delle attività motorie tra i minori, integrando l’aspetto sociale della propria attività nel territorio. Oggi il Rugby Dosson, grazie al suo Presidente, ai dirigenti, agli allenatori ed ai collaboratori che dedicano gratuitamente il proprio tempo e le proprie energie, è una realtà in costante crescita. Ad oggi le formazioni giovanili del Rugby Dosson, dalle prime mete alla Prima Squadra che milita in serie C, calcano i campi di gioco di molti impianti sportivi, vantando numerose esperienze anche all’estero.