by: Comitato Amici della chiesa Sant'Antonio di Padova a Cervia | data 14/08/2021
***Aggiornamento***
Abbiamo raggiunto il primo obiettivo della campagna! Un enorme grazie a tutti i nostri sostenitori per averlo reso possibile! Ma non è finita qui… a questo punto non vogliamo fermarci al restauro del pavimento. Visto le necessità di una “rinfrescata” a tutte le parti in legno abbiamo pensato di sostenere la riverniciatura del portone, della bussola di entrata, dei mobili e inginocchiatoi e delle panche della chiesa. Per questo abbiamo fissato un nuovo obiettivo di 8.000 € per rinnovare, oltre al pavimento, tutto quello che sul pavimento c'è.
In un frammento, il tutto continua all'esigenza di bellezza che ognuno di noi avverte per la sua vita e per i luoghi che ama e che ritiene una parte del proprio patrimonio!
Abbiamo ancora bisogno del vostro contributo: continuate a sostenere il progetto e insieme renderemo più bella la nostra chiesa di Sant'Antonio di Padova a Cervia!
Un gruppo di amanti di Cervia e dei suoi "tesori" (come la chiesa settecentesca di Sant'Antonio) a cui è sorto il desiderio di sostenere concretamente l'impegno economico per il rifacimento del pavimento della chiesa, rimboccandoci le maniche per coinvolgere il più alto numero di persone. Vorremmo, anche grazie al tuo sostegno, acquistare le nuove piastrelle per i 230 mq del pavimento di Sant'Antonio: un importo impegnativo ma che con tuo aiuto possiamo raggiungere. A te che vorrai sostenere questo progetto abbiamo pensato a riconoscimenti importanti ed originali! Sostieni questo progetto partecipando da protagonista: dona ora il tuo contributo.