by: Cascina verde | data 27/06/2023
Finanziando questa campagna ci permetterai di costruire e arredare uno spogliatoio per chi verrà dall'esterno a giocare prenotando il campo per giocare con i suoi amici o sfidando i nostri ragazzi in una partita. E potrai ottenere delle ricompense con ogni tua donazione: ecco alcuni esempi
DONAZIONE 10 EURO - Penna e portachiavi col logo Cascina Verde
DONAZIONE 15 EURO - Pianta dalle nostre serre
DONAZIONE 20 EURO - Polo con logo Cascina Verde
DONAZIONE 20 EURO - Composizione floreale fatta dai nostri ragazzi
DONAZIONE 70 EURO - Allenamento con il nostro istruttore fitness
DONAZIONE 100 EURO - Partita di calcio a 5 contro i nostri ragazzi
DONAZIONE 200 EURO - Cartolina A.C. Monza autografata in originale da tutti i calciatori
DONAZIONE 1000 EURO - Targa personalizzata all'ingresso dello spogliatoio
DONAZIONE 1500 EURO - Team building sportivo per la tua azienda
La costruzione dello spogliatoio permetterebbe l'apertura della nostra realtà verso l'esterno mediante l'organizzazione di eventi sportivi che possano coinvolgere non solamente altre comunità terapeutiche ma anche oratori, centri sportivi, o istituti scolastici con l'obiettivo di promuovere in tali ambiti un'attività di informazione e prevenzione sul campo.
Lo sport potrebbe aiutarci ad abbattere i pregiudizi e far conoscere al territorio la nostra realtà permettendo ai nostri ragazzi di sentirsi parte della comunità circostante!
Il nostro obiettivo è di raggiungere 5000 euro che come puoi bene immaginare saranno solo un aiuto alla realizzazione dello spogliatoio (armadietti, panche....tutto il necessario possibile) ma che saranno per noi un segno che fuori c'è una comunità che ci sostiene!
Cascina Verde è una Comunità per il recupero di persone afflitte da emarginazione e dipendenze. Accoglie i giovani che devono riprendere un cammino fatto di autostima, dignità, responsabilità ed entusiasmo. E’ un luogo di crescita personale, di recupero dei mestieri d’arte, di acquisizione di una capacità che valorizzi le abilità personali.E’ una nuova vita per le famiglie di chi soffre che trovano conforto e sostegno nella guida esperta della Comunità e dei suoi operatori