by: Rupex ASD | data 15/10/2020
Ci siamo, siamo arrivati in fondo ... alle porte, l'ultimo weekend pandEPICO. Si sente nell’aria l'odore di bici chiuse in cantina a fondere i rulli? Si? E allora cosa aspettate, se non lo avete già fatto iscrivetevi e mettetevi in marcia per un viaggio a prova di pandemia!
Molti e molte (ad essere precisi tutte le donne iscritte ad oggi!) hanno completato la loro avventura diventando 5 valli #terminator, ma molti si sono dovuti ritirare. A volte per sciocchezze, ma qualche volta anche per sottovalutazioni nell'organizzazione!
Seguite i consigli di Riccardo dei Rupex per affrontare al meglio e fino in fondo la 5 Valli Eliminator, vi restano pochi giorni per mettervi alla prova e godere di questa straordinaria e speriamo irripetibile Pandepic Edition.
Le iscrizioni sono aperte fino a domenica!
Vi ricordiamo che le magliette saranno realizzate dalla Bottega del Grafico, realtà artigiana nel pieno centro storico di Bologna, nel numero esatto dei partecipanti e sostenitori che la sceglieranno come ricompensa dopodiché di averla se ne potrà parlare solo alla prossima pandemia!
I gadget potranno essere ritirati da Dynamo - La Velostazione di Bologna, luogo che vi ricordiamo apre e chiude convenzionalmente l'anello di quest'anno. Vi avviseremo via mail quando saranno pronte tutti i vostri pacchi con adesivi, borracce, magliette e rispetto.
E ancora, solo tra i finisher saranno estratti anche i bellissimi premi messi in palio da #MondoCicli, #NuoviOrizzontiSportBologna e #StudioPursuit
Rupex nasce a Bologna da un gruppo di amici appassionati di mountain-bike e viaggi. Rupex si propone di ideare e promuovere itinerari cicloturistici che valorizzino il territorio da un punto di vista naturalistico e culturale, coniugando l’esperienza dei luoghi al benessere della pratica sportiva. Rupex è contenitore di progetti, di idee, viaggi, avventure, sfide. È occasione di incontro per chi vuole condividere il nostro spirito, la nostra visione. Rupex dà spazio a tutti, ci farà piacere fare le presentazioni tra chi sta salendo su una bicicletta solo ora e questo mondo pieno di emozioni al quale noi ormai diamo del tu. E c’è posto per chi come noi è già cronico, per quelli che di bicicletta vivono, che macinano chilometri e chilometri, mai sazi, mai stanchi di stancarsi sui pedali. Rupex è anche endurance, è sfide estreme, randonnee, ultra trail, giorni interi in sella che trovano al loro termine notti intere sempre in sella. Rupex adora le proposte esagerate, ci piace infilarci in imprese oltre le nostre possibilità, perché crediamo sia l’unico modo per cambiare ciò che ci è possibile fare. Rupex è anche “cicloattivismo”, per tutte quelle campagne che promuovono la bicicletta prima di tutto come riferimento per la mobilità quotidiana, perché questo lo dobbiamo al mondo, a noi stessi, e a chi verrà dopo di noi. Rupex è inclusivo, accettiamo BDC, MTB, FULL, ENDURO, FRONT, GRVL, MTT, CCLVGGTR, GRZZLL, CANCELLI, E-BICI, NBA, l'NFL, l'NCAA, la CNN “La TWA, col KU KLUX KLAN soltanto guai l'FBI.” Rupex più che un team ciclistico è un’armata Brancaleone, rara tempra di uomini che vende cara la pelle in bici e al bar.