"TI CI DEVO PORTARE" sarà il primo libro-guida fotografica al viaggio in moto, all’avventura e alla scoperta del territorio del Parco del Gran Sasso. Un contenuto esclusivo, in tiratura limitata, che porterà l'esperienza del viaggio e del Mototurismo ad un nuovo livello narrativo. Realizziamolo insieme!
Nuovo obiettivo
ANIMIAMO LE IMMAGINI TRA LE PAGINE!
Eh sì, hai capito bene. Raddoppiando l'obiettivo possiamo animare le immagini tra le pagine, che prenderanno vita con contenuti inediti, approfondimenti e... dai non posso svelare proprio tutto perchè sennò che sorpresa è?
INIZIA UFFICIALMENTE LA FASE 2
Tra tutte le dichiarazioni di amore che esistono al mondo, sai qual è la mia preferita? TI CI DEVO PORTARE.
Significa una cosa sola, una cosa profonda. Significa CONDIVIDERE, GUARDARE UNA COSA CON I NOSTRI OCCHI, CHE SONO VICINI.
È una promessa: a condividere un luogo, ma soprattutto le emozioni che quel luogo ti trasmette.
E sai cosa è ancora più bello? Quando la forza e le emozioni di quei posti tanto speciali, arrivano allo stesso modo anche agli altri. A quel punto l’animo e lo spirito si allineano e tutto prende un’altra forma.
Più di un "ti amo" e di un "ti voglio bene", TI CI DEVO PORTARE è il desiderio di condividere la bellezza, la passione e le emozioni. Insieme.
DI COSA SI TRATTA?
"TI CI DEVO PORTARE" sarà un libro, o meglio, una guida, che si compone soprattuto di immagini.
A volte le parole non bastano, e nemmeno le fotografie. Infatti, questo libro nasconderà molto di più.
Ma non te lo posso già svelare... ti devi fidare di me.
Giuro, che te lo dirò, ma prima raggiungiamo la Fase UNO.
TI CI DEVO PORTARE: ma DOVE?
Il Parco del Gran Sasso, ai piedi del Corno Grande, lungo le Rocche, fianco a fianco con le cime più maestose e prorompenti degli Appennini dell'Italia centrale. Abruzzo.
Il viaggio parte dalla Romagna, per raggiungere il cuore dell'Italia e portarti ad esplorare e conoscere il territorio. Attraverso le immagini voglio raccontarti a modo mio questa terra di infinite e colorate praterie che nasconde cultura, storia ed emozioni.
Tutto chiaro... E ADESSO?
Per realizzare tutto questo ho bisogno del tuo aiuto per rendere reale un sogno e portarti con me, nella terra che tanto porto nel cuore e di cui spesso mi hai sentito parlare.
FACCIAMOLO INSIEME.
Qualche dettaglio in più
Il libro è un contenuto confidenziale, una collezione di appunti, un diario di viaggio che voglio condividere.
Sarà in tiratura limitata.
Fase UNO: 3.500 euro
Se riusciremo a raccogliere 3.500 euro, potrò stampare il libro e portarti con me in luoghi fantastici che troppo spesso, sono fuori dalle rotte canoniche dei viaggiatori.
Lo farò grazie a fotografie e contenuti multimediali che sapranno coinvolgerti.
Fase DUE: 7.000 euro
Una volta raggiunto il primo step sarai sicuro di ricevere la tua ricompensa.
A questo punto punteremo ancora più in alto e impreziosiremo il libro con contenuti in realtà aumentata; vedrai le foto animarsi e prendere vita in un modo che neanche la più fervida fantasia potrebbe immaginare.
Dunque per scoprirlo devi aiutarmi a raggiungere la Fase DUE.
Inoltre, realizzeremo assieme a un partner molto speciale una serie di incontri per vederci di persona e discutere del libro e perché no, fare della sana baldoria.
Il libro verrà stampato solo se raggiungiamo almeno la Fase UNO.
Se questo non succederà, il tuo contribuito ti verrà interamente restituito.
Il libro uscirà per la casa editrice Il Randagio Edizioni di Giovanni Scafoglio, specializzata in libri di pregio di grande valore artistico come “Dario Fo’ il Maestro dei Pennelli” o le pubblicazioni dello scrittore russo Nicolai Lilin, autore del best seller Educazione Siberiana.
ADESSO TOCCA A TE
Partner
Il Randagio edizioni
Triumph Motorcycle Italia
Con il Patrocinio del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga e de LA BCC ravennate, forlivese e imolese.
Commenti dei sostenitori