by: Associazione Ugo Ferrarese - Base Scout Costigiola | Obiettivo raggiunto! | Tipo raccolta: O tutto o niente!
***Nuovo Aggiornamento***
Dire solo grazie non è abbastanza … con voi la realtà ha superato il sogno ed abbiamo raggiunto anche il secondo obiettivo. Adesso siamo tranquilli e consapevoli di avere le risorse finanziarie per acquistare la Base. La raccolta continua fino a Luglio. Tutto quello che verrà ancora donato servirà a pagare le spese e le tasse necessarie per l’atto di compravendita. Ma stiamo già pensando a tutti i progetti che potremo ancora realizzare. Sarà possibile creare spazi coperti all’esterno o portare l’acqua corrente e l’energia elettrica nel prato alto o ancora aprire sentieri per la scoperta del territorio e creare nuove occasioni di accoglienza.
Assieme possiamo realizzare questi e tanti altri progetti che possono prendere forma grazie al supporto della Comunità. Un grande abbraccio.
***
***Aggiornamento***
Grazie a tutti. Siete stati i migliori compagni di viaggio che potevamo sperare di avere.
Con voi abbiamo già raggiunto il budget di sicurezza, ma la strada è ancora lunga e adesso possiamo e vogliamo arrivare fino in fondo.
Per essere sicuri di avere per la data del rogito la cifra necessaria per acquistare la Base, avevamo chiesto dei soldi in prestito.
Ora, il vostro sostegno e la vostra generosità ci spinge a credere che possiamo farcela anche senza.
Per questo il prossimo obiettivo è quello di arrivare a 60.000 euro. Con questa cifra potremmo coprire e restituire i prestiti. Raggiungere questo nuovo traguardo significherebbe essere più autonomi, rendendo la gestione e le attività della Base sostenibili.
La meta è visibile ed assieme possiamo raggiungerla.
***
Il progetto “Doniamo la Base di oggi alle generazioni di domani” è il frutto di un lungo percorso, è la fase finale per dare concretezza e realizzare il sogno di acquistare la Base Scout di Costigiola: una Base che abbiamo fondato, curato e vissuto con migliaia di ragazzi. Settembre 2020 sarà il momento in cui si deciderà il nostro futuro e l’eredità che potremmo lasciare alle future generazioni.
Ti chiediamo di sostenerci ed aiutarci, diventando parte integrante di questo progetto. Entrerai anche tu nella nostra grande famiglia, farai parte di questo luogo speciale immerso nella natura, luogo di incontri, scambio di idee, di confronto, di crescita e dedicato interamente alla formazione dell’individuo. Con te e grazie a te potremo realizzare il sogno.
Negli anni abbiamo superato, ostacoli e difficoltà, anche grazie alla nostra comunità, ed oggi ci troviamo dinanzi ad un’ultima sfida, non vogliamo perdere questa occasione e privare il territorio di un luogo formativo e di un simbolo Agesci. Ci siamo impegnati in tutti i modi per reperire i finanziamenti per l’acquisto dell’immobile e dei sette ettari di prati e boschi che la circondano, coinvolgendo tutti i ragazzi e i capi scout del territorio, ma purtroppo non è bastato e adesso che siamo nel pieno dell’ultima fase abbiamo bisogno del tuo sostegno.
Ora abbiamo l’opportunità unica di sigillare nel tempo un sogno.
La cifra per acquistarla è enorme, almeno per le nostre dimensioni, sono 199.750 euro. L’Associazione Ugo Ferrarese Base Scout di Costigiola e la Zona Agesci Vicenza Berica, hanno già raccolto circa 40.000 euro. Anche le altre zone Agesci del vicentino si sono attivate e assieme alle persone che negli anni, hanno vissuto esperienze di formazione nella nostra base hanno donato 30.000 euro. Vecchi scout che hanno ancora la Base nel cuore hanno garantito prestiti generosi.
In pratica, l'obiettivo minimo fondamentale che con sicurezza ci permette di andare dal notaio a settembre è di 40.000 euro, che possiamo raccogliere solo grazie a questa campagna di crowdfunding. Tutto ciò che raccoglieremo in più, fino a 60.000 euro, sarà un aiuto fondamentale per ridurre i prestiti e agevolare la sostenibilità della Base nel tempo.
Anche la Cassa Rurale Artigiana di Brendola, ha accettato con entusiasmo questo progetto ed ha deciso di sostenere la nostra campagna con un cofinanziamento: una volta che arriveremo all’80% del budget del crowdfunding riceveremo il loro sostegno a completamento della cifra. Una chance da non perdere!
Abbiamo bisogno di te adesso: con il tuo sostegno possiamo attivare tutto questo e raggiungere il traguardo. Tutti assieme possiamo farcela a coprire l’intera cifra.
Non c’è molto tempo e non ci sono seconde opportunità per noi, a fine settembre ci sarà il rogito e se per allora non saremo riusciti a raccogliere i soldi che mancano, tutto sarà perduto. Ascolta cosa ti suggerisce il cuore.
La Base Scout di Costigiola, è una Base nazionale AGESCI, Associazione Guide e Scout Cattolici Italiani, sede del Settore Competenze Regionale, centro per Basi aperte e Campi di Formazione Capi. Si trova in via Baden Powell, 25 (la via è proprio intitolata al fondatore dello scautismo) nel Comune di Monteviale, in provincia di Vicenza.
Tutti noi crediamo nei giovani e ci impegniamo a promuovere la base come luogo di formazione per le nuove generazioni, attraverso iniziative capaci di generare proposte educative per il loro presente e per prepararli alla vita adulta.
Non è una “casa vacanze” perché le ragazze e i ragazzi che arrivano, vi arrivano da tutta Italia, più di mille ogni anno, trovano un luogo dove si tesse il futuro, dove intrecciare nuove relazioni, fare nuove esperienze e acquisire stimoli e strumenti per crescere e diventare cittadini del mondo, cristiani maturi, uomini e donne di buona volontà.
La Base è anche un punto di riferimento per il territorio aprendosi a diverse forme di collaborazioni ed iniziative come la cura e l'organizzazione di incontri del Festival Biblico, aperto a tutte le persone di buona volontà il rapporto con le scuole di Monteviale, con l'iniziativa "Basi Aperte" rivolta a tutti i ragazzi delle scuole secondarie di primo grado del territorio, incontri e giornate aperte alle associazioni per ragazzi con disabilità.
Immersa in un contesto naturalistico importante, la Base è contornata da boschi dove abbiamo realizzato il Sentiero delle foglie lucenti. E’ un percorso didattico lungo il quale sono state posizionate delle sagome di animali a grandezza naturale. Lo scopo del gioco è quello di percorrerlo, individuarne il maggior numero, indovinandone anche il nome. Un gioco formativo, che piace a tutti; ormai si è fatto conoscere, non solo nel nostro territorio, ed è facile lungo il suo percorso trovare famiglie o gruppi di amici che giocando scoprono l’ambiente che li circonda.
Non ha scopo di lucro e si impegna per finalità di solidarietà sociale con gli obiettivi di:
Gli obiettivi vengono perseguiti mediante un’adeguata accoglienza, la manutenzione e il continuo adeguamento degli immobili e delle attrezzature, la valorizzazione della natura e dell’ambiente e la proposta di una serie di attività formative. L’Associazione si avvale in modo prevalente e determinante delle prestazioni personali, volontarie e gratuite sia dei propri Soci che di persone che ne condividono le finalità, tutti comunque censiti in AGESCI.
L’associazione esercita in via esclusiva o principale una o più attività di interesse generale per il perseguimento, senza scopo di lucro, di finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale. L'Associazione si pone come obiettivo la promozione, lo sviluppo e la diffusione della cultura delle attività all’aria aperta a contatto con la natura, secondo gli scopi educativi dello scautismo fra giovani e adulti con iniziative di qualsiasi tipo dedite alla formazione della persona, salvaguardia della natura quale bene e valore permanente per la collettività. L’associazione si impegna a tutelare e porre in essere ogni possibile azione rivolta a salvaguardare e non alterare il contesto naturale e ambientale nonché promuove iniziative e campagne di sensibilizzazione, informazione ed educazione alla tutale dello stesso e al metodo scout. Rientrano tra gli scopi dell’associazione anche la beneficienza, sia diretta sia indiretta. L’associazione, seppur nella propria piena autonomia, si rifà in particolare ai principi riconducibili alla AGESCI e al MASCI. Le attività che l’associazione si propone di svolgere in favore dei propri associati, di loro familiari o di terzi, avvalendosi in modo prevalente dell’attività di volontariato dei propri associati sono: educazione, istruzione e formazione professionale, ai sensi della legge 28 3/2003, n. 53, e s.m., nonché le attività culturali di interesse sociale con finalità educativa; interventi e servizi finalizzati alla salvaguardia e al miglioramento delle condizioni dell'ambiente e all'utilizzazione accorta e razionale delle risorse naturali, organizzazione e gestione di attività culturali, artistiche o ricreative di interesse sociale, incluse attività, anche editoriali, di promozione e diffusione della cultura e della pratica del volontariato e delle attività di interesse generale di cui al presente articolo, promozione della cultura della legalità, della pace tra i popoli, della nonviolenza e della difesa non armata.
... ma proprio forte!
Cari compagni di viaggio... Siete straordinari! La vostra energia ci sostiene. Siete un cielo …
...... e ancora grazie!
Ecco i gloriosi GINGERs che hanno sostenuto il progetto finora:
Angelo Milanello
Francesco Sartori
SASSO ROSANNA E PROVOLO BRUNO
andrea stocchiero
Branco Popolo Libero Lessinia 1
Andrea Zaghini
Matilde Gasparotto
Giulia Ruaro
Kristian Brazzale
Agostino Di Placido
Michele Scarparolo
Leonardo Palmarini
MONICA CANALE
Carlo Maria Prato
Lorenzo Visentin
Giulio Carrarini
Paolo Lanaro
Aldo Ruzzene
TERESINA CARRARO
Carli marta
Ivano Pelizzari
Gruppo AGESCI Vicenza 1
Luciano e Amorina Savegnago
stefano foca'
Laura Testa
Caldogno 1
SAMUELE ACCORDINI
Romano Moscon
Giuliano Sasso
Studio assicurativo Belloni snc di Belloni Giampietro, Elena e Chiara
Andrea Fiocca
Silvia Ramin
andrea menegazzi
PIERPAOLA CALDINI
Stefano Rodighiero
Alberto Lovison
Bruno Boschetti
Reparto Pegaso Agesci Vicenza 9 per utilizzo terreno dei f.lli Spiller, Cesuna 2019
fam. VALERI e BISCUOLA
Giustiniana Sartori
Silvia Maria Fraioli
Matteo Balbo
Ugo Pretto
Valeria Donadello
Giorgio Sinigaglia
Adolfo Fiocca
Loro Adele
Valeria Donadello
cristina girardello
Mirko Marchetto
Gruppo AGESCI Schio 6
AGESCI GRUPPO VICENZA 3
ILENIA E MIRCO DALLA COSTA
Xausa Giampietro
Emanuele Stevan
SIRO SECONDIN
Elena e Fabio Maino
Edoardo Bertoldero
antonio olivieri
Cantele Carlo Maria
Riccardo Simionato
Luca Malesani
FRANCESCO BRIAN
VICENZA 26
Andrea Zaghini
Nadia Craca
Marina Zilio
Andrea Pase
Francesco Urbani
Chiara Di Nuovo
Enrico Zuccon
Thiene 2
Donato Zanotto
Alberto Bianchini
Francesco e Giulio
Giuseppe Igne
Lucia Igne
Yoselyn Sanson
Chiara Giuliari
masci frontiere aperte san bonifacio
Sett. Comp. Base di Andreis
Giulio Cosola
Elia Carnelosso
Paolo Rosati
Marco, Simona e Mattia
Lucia Pellattiero
Chiara Gumiero
Marino Piazzalonga
Pietro bianchin
S. Maria Camisano 1
Gabriella Berti
Davide Giordano
Vicenza 13
Maino Andrea e Fam.
Staff - Ritorno in Trincea
Gruppo Scout Agesci Vicenza 8
Olivo Silvio
Olivo Michele
Giuseppe Zamperetti
Lucia Panozzo Vi 1 Waingunga
Roberto Rizzi e Carmen Bizzotto
Sara Zovi
Rita Libanoro
Stefania Lazzarin
Carlo Peron
Marco Totti
Paolo Chiodi
Verona EST
Benito Donagemma
Massimo Cardo
Settore Competenze Andreis - FVG
CNGEI SEZ. DI LONIGO
Vittorio Casalini
Matteo Zaffonato
VALERIA BARBIERI
Soster Andrea e Bortolaso Rossella
Soster Andrea e Bortolaso Rossella
Francesco Greselin
Alvise Balasso
Sofia Balasso
Manuel Masiero
Matteo Falcolini
Andrea Tapparo e Luciana Gonella
Agesci Dueville 1 per Alessandro
Agesci Dueville 1 per Alessandro
Paolo Ferrarese
LORENZO FERRARESE
SOFIA FERRARESE
Thiene 2
Maida Zago
CLAUDIA E LORENZO D'AGATA
Famiglia Ruaro
Silvia Fianco
BARBIERI FIORENZA
Marta Tagliaferro
Giampaolo Grigoletto
Gloria Azzoni
Famiglia Libondi - Leder
Alessandra Tonin Pierangelo Miola
Elettra Rigoni
Ivo Gecchele
Mariangela Montagna Zanetti
Andrea Gallo
Laura Bortolaso
Edoardo Bortolaso
Daniele Bosso
Marta carli
Riccardo Ranzato
Lucia Stefanuto
Lucia Stefanuto
Anna e Lorenzo Bertarello
Clan Tempesta SPG1
Davide Andreani
Davide Andreani
Alice Padovan
GRUPPO SAN PIETRO IN GU
Boris Artuso
Chiara Gioseffi e Flavio Fruner
Luca Borneo
Valeria Nicolle Pesce Sivieri
Andrea Vanzetto
Virginia Finetti
Andrea Berto
Ruggero bonato
Domenico Avella
Alessandro Bosa
Nicola Lotto
Matteo Uazzo Peri
Matteo Uazzo Peri (usate solo “Uazzo” per il mattone, grazie)
Lorenzo Lazzari
Enrico Filippozzi
Emma Ettore Andreotti
Diego Andreazza
Angela Genovese
Fabio Onelia
Giulia de Munari
Antonella Giuriolo
DE RIGO DANIELE
Cristiano Spiller
fabio fogu
Lisa Ferraro
I CAPI DELLA BASE DI SPETTINE
Jacopo Tisato
Franco Pigatto
Gruppo Scout Creazzo1
Dario Morsiani
Laura Tegazzini
Giovanni Soave
Marco Volpato
Silvia peruzzo
Roberto Mastrotto
Alessandra Menegon
Patrizia Del Favero Santi
Raffaele Olivieri
Alessandro Cellere
Agostino Pilati
Famiglia Mario Ruaro
Gianmariano e Nives Cenzon
Staff Passi di sicurezza... in montagna
Tombolan Paolo x Clan Edlwaiss
Annalisa Mosele
Alberto Seganfreddo
Agesci Castiglione del Lago 1
Beatrice Ceola
Andrea Biasi
Federica Bortolan
Luca Guidolin
Giulia Rossetto
Umberto e Paola
Franca Montagna
Graziano Marchetto
Elisabetta Simionato
Famiglia D'Ascanio-Martini
Elena D'Ascanio
Enrico Dusi
Elena Donadoni
Paolo Lupato
Paolo Peron
Alessandro Cancian
Fam. CARMIGNAN
ROSSINI AGNESE
FRANCESCO LANO da Cantalupa (To)
Davide e Sandra
Leonardo Tursi
Staff Animazione Internazionale Sotto i Cieli del mondo
Lella Tognato e Stefano Simionato
Riccardo Cason
Ilaria Cingano
Katia Stefanutti
Ylenia Busacca
Clan Alce dell'Est Montebello 1
Fam piazzetta
Roberto Costanzelli
Scout Marostica
Emanuele Goldoni
Francesca Zonta
Fam. Cenzon
Chiara Dalla Via
Anna Todescan
Staff Sherpa... E noi sopravviveremo!
Luisa Fattori
Luisa Fattori
Piero Donaggio
PAOLO PILASTRO (PILO)
Erica Roman
Barbara Rossi
Sergio Maria Capanelli
Giane, Bruno, Agnese Nardon
Davide Trevisan
Giuseppe Cappellari
Gianmarco Ghu
Rossella Dalle Nogare
Rossella Dalle Nogare e Andrea Piccoli
Daniele Oboe
Riccardo Tapparo
Fabio de Lorenzi
Fabio de Lorenzi
Staff BitPrepared
Staff BitPrepared
Staff BitPrepared
Silvana Dal Sasso
Stefano Tamagnini
Stefano Braggion
Sergio Pianalto
Staff Avventura 2200
Anna e Marta Zoco
Maria Chiara
Giacomo Laghetto
Giovanni Menegato
Ermellino Astuto
Sir Robert Baden-Powell
Giovanni Furlani
Silvia Fortunato
Edward William Gnudi
Giovanni Previtali
Andrea Ghirardello (Ghiro)
Nicola De Munari
Elia Rodighiero x MASCI Torri di Quartesolo)
Elia Rodighiero
Elia Rodighiero
Gaetano Pellattiero
Elia Rodighiero
Lisa Centofante
famiglia Celotto
Gruppo scout Vicenza 9
Staff Anima(e)Azione Espressiva
Riccardo Toffanin
Barbara Battilana
Vincenzo Piccolo
Emilia Grandi
Pietro Dal Santo
alberto e teresa olivieri
MATTEO LAZZARI
LORENZO LAZZARI
Giovanni Mistraletti
Daisy Barbato
Fabio Gumiero
Guido Tirelli
Giacinto Girolimetto
SOGA S.p.A.
Daniele Cappellotto
Lorenzo Bizzotto
Michele Ferron
Flavio De Munari
Fernando Callegaro
Marco Piccoli
Viviana Stella
Mara Zebele
Francesco Dalla Gassa
Paolo Calore
michele mion
alessandro pozzi
Alessandro Pozzi
Nicola Carrarini
Chiara Carollo
Dennis Bonetto
Dennis Bonetto
Gruppo scout AGESCI Montebello 1
ClanDestino VI11
Valeria Garbin
Luisa Giuliari - Giansandro Todescan
Luisa Giuliari Todescan
Marco Sterchele
Sandro Meggiolaro
Nicola Sozza
Christian Caleari e Stefania Gresele
Elisabetta Marzemin
Stefania Romellini
Antonella Birtele
Elsa centofante
Staff Hebertismo
Giorgia&Massimo
Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola
Matteo mazzilli
Co.Ca. TORRI 1
Filippo Pasquini
chiara tassinari
ALMO LUCIO PIETROBELLI
rinoceronte caparbio
Michele Adda
Matteo Grigoletto
Silvia Dal Sasso
Sq. Aquile Vi 1
Francesco Leonardi
Leopoldo Perizzolo
Tommaso Guazzo
Martina Sinicato
Claudio Gioseffi
Silvia Elena Rossi
Silvia Elena Rossi
Claudio Gioseffi
Claudio Gioseffi
Annabella Bedogni
Claudio Gioseffi
Claudio Gioseffi
Carlo Cavedon
lucio bellon
Roberto Furno
Giovanni bolcato
Edoardo & Giorgia
Alessandro Zilio
Norma Andreoli
Paola e Piero Albiero
Paolo Casarini
maria tadiello
Maculan Emanuela
Nicola Galluccio
FRANCESCO CORATO
Jacopo Meniconi
Bruno Marco Pasotto
Paola DONAGEMMA
Tommaso Visentin
Edoardo Bacenetti
MAGRI TOMMASO
Arrigo Grendele
Francesco Infanti
Nicola Ferrando
GIANNI MILANELLO
Gianluca Rossin
Gianfranco Tealdo
Daniele Gaspari
Federico Simionato
Rosalia Dioda’
Giorgia Cecchinato
Rosa Francesca Dal Brun e Massimo Simionato
Raffaele Palomba
Claudio Todaro
Giulia Giacomin
Anna Pezzolo - Enrico Rigoni
Irene Vigni
Famiglia Fiore
Alfonso Pozzan
Fabrizia-Enrico Xodo
Marilisa Dalla Costa
Simone Costa
Anna Girotto
don Marco Marchetti
Francesca Carraro
Michela Brunello
cecilia e matilde fortuna
Fiorenza Dioda'
Don Luca Meacci
Matteo Luca Campagnolo
Alberto Nassi
SILVANA GRASER per LAURO TASCA
Massimo Zattera
Marco Cervellin
SILVANA GRASER X GLI AMICI
Cristian Baron
Ruggero Bassanese Dario Falloppi
Federi
matteo orrico
Matteo Orrico
Alberto Pollastri
Progetto Sorriso
Angelo Soave
Silvana Previtali
Paola Cunico
Filippo Grendele
Matteo Elia Montagna
Isacco Bordignon
Michele Vincenzi
Michele Vincenzi
alessandro sanson
Elia Casara
Stefano Papini
Maurizio Lagioni
Federico Panozzo
Federico Caniato
Sergio Trevisan
Berti & Carlo
Berti & Carlo
Pietro Pasqualetto
Chiara Carta
Alessia Rizzo
Chiara Carta
federica fantozzi morciano 1
augustino Busato
Nicola Biasin
ALBERTO DE TONI
Giacomo Battistella
Giovanni Selmo
Valeria Giacomin
Daniele Bellesso
Elena Camilot
Mariza Voutchinitch
Annalisa Scantamburlo
Smarti Max Melchiori
MARIANNA FURNO
Gianfranco Pavan
Andrilo stefano
Paula Zebele
maria albera
Tommaso Graldi
Elia Zovico
Luca Graldi
Giacomo Montanaro
Sara Onnivello
Stefano Cappuzzo
Antonio Marco Dalla Pozza
Laura Trentin
Armido Fiorin
Sergio De Rosso
Nicola Montanaro
Enrico Soga
Lara Poggi
Ketty Grandi
Elisa De Sero
Danilo Poggi
Claudio Zilio
Martina Acazi
Ketty e Enrico Soga
Filippo Ferronato
Silvia Gobbato
Luca Ferronato
Sofia Bassotto
Riccardo Massè
Maria-Paola Giorio
Maria-Paola Giorio
Carlotta Baruchello
Maria-Paola Giorio
Maria-Paola Giorio
Maria-Paola Giorio
Maria-Paola Giorio
Mario Mantoan
Mario Mantoan
Staff P&H - Settore Competenze
Lorella Carolo
Carlo Piccoli
Sandro Piermattei
Davide Negro
Romina Polo
Caterina Guerra
Gabriele Peterle
Camilla Campana
Silvia Grigoletto
Elisa Azzoni
Daniele Palumbo
Daniele Palumbo
Daniele Palumbo
Daniele Palumbo
Daniele Palumbo
Pier Francesco Costantini
i Nicolai
Lorenzo Girolimetto
Ugo Peretto
Mattia Marchetto
Mattia Marinello
Nicola Biasin - Caldogno 1
Stefano Cominato
Renato Panozzo
Lucia Cunico
Francesco Rech
Federica Rampado
Alberto Maschio
Roberto Carollo
Piero Battocchio
Paolo Cacciavillan
Marta Cavalli
Rosetta Lovato
Patrizio Pavanello
Carlotta Berdin Caleari
Luca Antonioli
Francesca Barchiesi
Tommaso Di Felice
Alberto Dal Sasso
Lidia Cipriani e Francesco Rigo
Marta Zenere
Stefano Reschiglian
Alessandro Benedini
Giulia Masolo
Cesare Bevilacqua
Federico Coga
Federico Coga
Giulia Coga
Vittorio Bizzotto
Veronica Giuliari
Matteo Zovi
Valeria Paone
Luigi Ruzza
Pietro Giaretta
Gregorio Gecchele
Maria Marcazzan
Elsa Zaupa
Francesco Novello
Fabrizio Marano
Andrea Sinigaglia
Sergio Carbone
Alessandro Mariga
Pietro Ruta
marco giuliari
Luciano Padovani
CACCIAVILLAN AGNESE GIULIARI
Federico Altobello
Gaetano de Biase
Mirna Amabile
roberta vincini
Luca Della Rossa
Cristina Bigatti
Antonino Rallo
Paolo Maria Grossholz
Diego Zarantonello
Gregorio Gecchele
Franco Bertagnin
Maria Pigatto
Donatella Molinari
Elia Pizzolato
Cloe Bonanno
Fabrizio Zoppelletto
Stefania Tadiello
Federico Sanson
Andrea Biglietti
Michele Pomi
lorenzo agostinetto
Manuela Peruffo
Vittorio Cailotto
Antonio Cunico
Andrea Dal Bianco
Pietro Mancino
Andrea Dal Bianco
Eugenio Radin
Marco Mazzonetto
Michele Pomi
AGESCI Zona Verona Custoza
Ilaria De Tomasi
Marco Mazzonetto
Piergiorgio Meneghini
Ivo Lauro
Filippo Zanetti
Anna Garbin
Irene Silvan
Elisa Raffaelli e Claudio Gasponi
Giacomo Enrico Peretto
Paolo Cecchin
Cristina Selmo
Davide Stefani
Famiglia Gianello
Davide Negro
Roberto Fioraso
Andrea Iodice Valmarana
CHIARA IODICE VALMARANA
Habier
Commenti dei sostenitori
Al momento non ci sono commenti pubblicati.