Idea Ginger
Faq Contatti Come funziona Login progettista
Sport
Obiettivo sostenibilità: 3 - Salute e benessere 5 - Parità di genere 11 - Città e comunità sostenibili
Obiettivo raggiunto!
45.655 raccolti su € 15.000 304 % obiettivo raggiunto 216 sostenitori 19/09/2021 progetto concluso
Sostieni il progetto
Siamo la PIANTA, una scuola di calcio e vita che per noi significa passione per lo sport e amore per i ragazzi. Una squadra, una famiglia, dove i nostri atleti si conoscono sin da piccoli e restano legati da amicizie che spesso durano tutta la vita.
Ora però abbiamo bisogno di te, aiutaci con una donazione a finanziare l’impianto di illuminazione dei nuovi campi che stiamo realizzando a Forlì, in via Tripoli.
Dare luce ai campi completerebbe un impianto necessario per adeguare gli spazi di gioco al numero sempre crescente dei nostri ragazzi.
Se ami lo sport, se hai giocato con noi, se tuo figlio o tuo nipote si allenano nelle nostre squadre, se ci hai conosciuto, incontrato o aiutato nel nostro servizio, abbiamo bisogno del tuo aiuto.
Dona ora e accendiamo insieme l’entusiasmo ai nostri ragazzi!


***Aggiornamento***

È motivo di grande soddisfazione per noi il successo che sta avendo la nostra raccolta fondi, perché é un segnale di grande attaccamento alla società e grande considerazione nei confronti di chi ci opera.

Tutto questo non sarebbe stato possibile grazie a tutti i nostri sostenitori, grazie, grazie e ancora una volta grazie! Ora possiamo iniziare a MONTARE I FARI PER DARE LUCE AI CAMPI E AI NOSTRI RAGAZZI.

Ma tanti sono ancora i lavori da fare per rendere funzionale e abbellire questo nuovo centro che dedicheremo a Don Amedeo Pasini: 4 panchine interne ai due campi, due tribunette per gli spettatori, la staccionata di recinzione esterna, i due grandi pannelli di ingresso, sistemare  l'area verde con giochi per i bimbi e attrezzi per percorso della salute.

Perciò CONTINUATE A DONARE, CONTINUATE A DONARE!!

***

IL PROGETTO

Da anni abbiamo la necessità di disporre di nuovi campi in cui far giocare e allenare i sempre più numerosi nostri giovani calciatori. Finalmente abbiamo trovato gli spazi per poter realizzare questo sogno di anni e speriamo a settembre di inaugurare i nuovi campi.

Per rendere gli spazi veramente utili, in modo tale da poterli utilizzare anche durante le ore buie, che nei mesi invernali sono le più frequentate, abbiamo però bisogno di completare l’installazione del nuovo impianto di illuminazione. I pali ci sono già, ma ora dobbiamo fare l’ultimo sforzo e acquistare i costosi fari che ci permetteranno di illuminare i nuovi campi.

Ed è ora che il tuo aiuto diventa fondamentale, sostienici con una donazione e accendiamo insieme le luci sui nuovi campi!

Dopo tanti mesi particolarmente difficili per i nostri giovani di chiusura e mancanza di incontri  causa Covid, è tanta la voglia di riprendere a vivere, a giocare, a socializzare, e noi vogliamo fornire loro un ambiente qualificatoe funzionale per svolgere al meglio questa attività.


PERCHÈ ABBIAMO BISOGNO DI TE

Ora abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per raccogliere i 15.000 euro che servono a completare i lavori dell’impianto di illuminazione e quindi ci rivolgiamo:

  • a te che hai giocato alla Pianta, perché hai conosciuto l’ambiente e l’impegno di chi ci lavora, e sei cresciuto con noi;
  • a te babbo, mamma, nonno perché ci hai affidato il tuo ragazzo e vuoi che sia educato in un ambiente sano e qualificato;
  • a te amico che hai capito che lo sport è il sistema migliore per aggregare i ragazzi, per creare amicizie durevoli, per aiutarli a maturare, per vivere momenti di spensieratezza ma non hai tempo e modo per impegnarti in prima persona per collaborare;
  • a te che leggerai questo progetto e non ci conosci perché leggendo la nostra storia capirai che tutto quello che c’è alla Pianta è nato e cresciuto non per interessi personali ma per l’impegno di tanti volontari che hanno utilizzato al meglio tutto ciò che hanno ricevuto.

Abbiamo bisogno di te, solamente insieme, come una vera squadra, potremo dare luce ai nostri ragazzi! Il tuo aiuto è fondamentale, dona ora!

Non vogliamo che il 2021 sia ricordato solo come l’anno del Covid, ma anche l’anno in cui insieme abbiamo realizzato un grande  sogno: dando la luce a questi campi vogliamo dare luce ed un nuovo entusiasmo ai nostri ragazzi!

CHI SIAMO: LA PIANTA 60 ANNI DI STORIA

La Società Sportiva Pianta è stata fondata nel 1960 dall’ allora Parroco Don Guido Sansavini, che nei primi anni della sua attività pastorale,  pensò di potenziare l’attività dell’oratorio creando una società di calcio ed una di ciclismo. Allora la squadra di calcio si allenava nel piazzale della chiesa e poi giocava le partite nei campi del centro di Forlì; solo nel 1965 Don Guido pensò di trasformare il campo agricolo davanti alla chiesa nel campo di calcio che tuttora rappresenta il campo storico della società. Il nuovo centro sportivo venne poi inaugurato nel 1967 con una storica partita fra i ragazzi della società ed il Varese calcio che allora disputava il campionato di serie  A.


Da piccola realtà Parrocchiale con numeri modesti, negli anni la Società è cresciuta come qualità, notorietà, risultati sportivi e soprattutto numero di iscritti e di squadre,  tanto che, nel 2007 su intuizione dell’allora Parroco don Amedeo Pasini,  è stato costruito un nuovo centro sportivo formato da un campo di calcetto ed un campo da calcio a sette in erba sintetica con relativi spogliatoi, intitolato a Don Guido Sansavini.


L’obiettivo primario della Società come dalle origini continua ad essere quello di creare le condizioni affinchè i giovani possano fare sport in un ambiente sano dove possano imparare il calcio ma anche i valori fondamentali del vivere sociale: l’impegno, la serietà dei comportamenti, il rispetto delle cose e delle persone, il senso del sacrificio, lo spirito di gruppo, l’amicizia e il senso dell’appartenenza.

La società  è sempre stata formata da tanti volontari, che sotto la guida dei nostri grandi Vecchi hanno creduto in questo progetto e che hanno portato idee, competenze, lavoro fisico, risorse economiche, per cui tutto quello che è stato realizzato, dai campi alle tribune, agli spogliatoi e a tutte le infrastrutture, è stato fatto senza contributi pubblici.



ATTIVITÀ ATTUALE

Scuola di Calcio Elite

  • 390 ragazzi tesserati dai 5 anni agli adulti;
  • 14 squadre, di cui la prima squadra milita in prima Categoria;
  • 37 Allenatori;
  • 40 Dirigenti e Accompagnatori;
  • 400 partite disputate all’anno con oltre 1000 allenamenti.


Dal 1985 rapporto di collaborazione con l’AC Cesena in cui in questi anni sono stati trasferiti 42 ragazzi, una decina dei quali ha raggiunto Società professionistiche, tra cui ricordiamo Alberto Bergossi, Marco Rossi, Nevio Valdifiori, Marco Prati, Maurizio Battistini, e padre e figlio Ravaglia con Nicola attualmente alla Sampdoria.  E poi ricordiamo con piacere anche Andrea Dovizioso che fino a 14 anni ha militato nelle nostre squadre.

Per il sostegno e lo stimolo che Don Amedeo Pasini ha avuto nei nostri confronti durante il periodo di permanenza alla Pianta, abbiamo pensato di intitolare a lui la nuova struttura, che vuole essere luogo di aggregazione non solo sportiva, ma aperta all’ incontro fra tutte le realtà della nostra comunità, secondo i suoi insegnamenti.


Un ringraziamento va inoltre a  tutte le famiglie dei ragazzi che in questi anni ci hanno dato la loro fiducia, tutti gli allenatori/educatori che hanno collaborato, tutte le persone e le realtà che ci hanno sostenuto anche economicamente nei nostri progetti, ma  soprattutto ai volontari che quotidianamente prestano il loro servizio: al loro sforzo si deve il grosso contributo che permette alla società di mantenere un bilancio economico equlibrato, che solo con le quote pagate dai ragazzi non sarebbe possibile garantire.

Ora per questa nuova ed impegnativa avventura, per realizzare questo sogno chiediamo ancora a tutti un aiuto, sostienici!

Il tuo nome verrà inserito per sempre nella Hall of Fame della Pianta che è inserita nella Foto Gallery presente nel vialetto di accesso del campo principale di via Tripoli

I nostri sponsor




Conosci il progettista

Screenshot_20210409-212253_Photos

ANDREA RAGGI - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA PIANTA

La Società Sportiva Pianta è stata fondata nel 1960 dall’ allora Parroco Don Guido Sansavini , che nei primi anni della sua attività pastorale, pensò di potenziare l’attività dell’oratorio creando una società di calcio. Negli anni l’attività della società si è incrementata in modo esoponenziale. Attualmente la società è riconosciuta Scuola di Calcio Elitè e attualmente conta,390 ragazzi tesserati dai 5 anni agli adulti,14 squadre, di cui la prima squadra che milita in prima Categoria,37 Allenatori,40 Dirigenti ed Accopagnatori.L’obiettivo primario della Società come dalle origine continua ad essere quello di creare le condizioni affinchè i giovani possano fare sport in un ambiente sano dove possano imparare il calcio ma anche i valori fondamentali del vivere sociale: l’impegno, la serietà dei comportamenti, il rispetto delle cose e delle persone, il senso del sacrificio, lo spirito di gruppo, l’amicizia e il senso dell’appartenenza.Una caratteristica fondamentale della società è che è sempre stata formata da volontari che hanno creduto in questo progetto e che hanno portato idee, competenze, lavoro fisico, risorse economiche.


sitoasdpianta@gmail.com

News

RINGRAZIAMENTI

Postato il 21/09/2021 by ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA PIANTA

Domenica 19 settembre si é conclusa la raccolta fondi "Diamo luce ai nostri ragazzi" organizzata dalla nostra società sulla piattaforma IdeaGinger e con il supporto della BCC, con un risultato straordinario che va oltre le più rosee previsioni:45655 euro donati da 216 Sostenitori. Aziende, ex ed attuali giocatori, genitori, nonni, dirigenti e allenatori, o semplicemente amici ed estimatori hanno contribuito a questo straordinario risultato dimostrando soprattutto stima ed "amore" per la nostra realtà. Li ringraziamo tutti col cuore, come dobbiamo riconoscenza agli amici di IdeaGinger in particolare Luca Borneo che ci è stato costantemente ispiratore, la BCC che ci ha sostenuto e dato contributo, Federica Raggi autrice del logo, Giorgia Nervegna regista del filmato, Emanuele Sabbatani autore dei render, Nicola Ravaglia nostro testimonial e poi tutti coloro che in questi mesi hanno lavorato e sudato per la Società e per questo nuovo centro, che dal 1 settembre é gia operativo. É una bellezza che riempie il cuore vedere questi campi pullulare di ragazzi che giocano alla luce del sole ed anche dei FARI oggetto di questa raccolta. Piano piano completeremo i lavori anche grazie al vostro prezioso contributo e speriamo di poter festeggiare ed inaugurare tutto il nostro Centro ad inizio della prossima estate, per ringraziare e ricompensare tutti coloro che ci hanno creduto e ci hanno sostenuto. Grazie grazie grazie.

Continua a leggere


10 giorni ..... TOCCA A TE

Postato il 10/09/2021 by ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA PIANTA

FORZA PIANTA

Continua a leggere


IL NOSTRO AMICO NICOLA RAVAGLIA (breve video della sua storia sportiva)

Postato il 30/08/2021 by ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA PIANTA

Nicola é sempre stato un professionista sin da piccolo e merita tutte le soddisfazioni che ha avuto e che sta avendo ; e sin da piccolo ha avuto un grande attaccamento per la sua società di origine e sempre si é adoperato per aiutarci in tanti modi ed anche stavolta si è speso per questa raccolta fondi che sta andando molto bene, che non é ancora terminata e che speriamo possa arricchirsi di ulteriori tante donazioni,questo è il link https://www.ideaginger.it/progetti/diamo-luce-ai-nostri-ragazzi.html di collegamento alla piattaforma ginger per portare ancora molte risorse e quindi migliorare i campi e l’ area che stiamo attrezzando per le nuove generazioni. Grazie Nicola da tutti gli Amici della Pianta!

Continua a leggere


Forza 100

Postato il 20/08/2021 by ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA PIANTA

Ormai ci siamo ....

Continua a leggere


PILLOLE DI STORIA

Postato il 17/08/2021 by ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA PIANTA

Continua a leggere


Buon Ferragosto!

Postato il 15/08/2021 by ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA PIANTA

MANDACI LA TUA FOTO

Continua a leggere


“Concorso fotografico del donatore”

Postato il 13/08/2021 by ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA PIANTA

ADESSO TOCCA A TE! “Concorso fotografico del donatore” Sei uno dei tanti che ha già donato …

Continua a leggere


C'era una volta un Re,bisre,bisconte,binè.....

Postato il 11/08/2021 by ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA PIANTA

Continua a leggere

Commenti dei sostenitori

I Ragazzi della Prima categoria - 17/09/2021

FORZA PIANTA!!!!

roberto surdo - 17/09/2021

Risultato raggiunto. Grazie a tutti

Riccardo Scantamburlo - 11/09/2021

Grazie Amici. Ciò che ha un Anima non muore mai Scanta

Simone sabbatani - 11/09/2021

Bravi ragazzi. W la Pianta

Federica Diamanti - 07/09/2021

Un progetto bellissimo che valorizza il quartiere della Pianta. Complimenti a tutti, soprattutto ai volontari

Flavio Fabbroni - 05/09/2021

Forza PIANTA SEMPRE!!!!!

Giancarlo gardella - 03/09/2021

Forza Pianta

Riccardo Bertaccini - 03/09/2021

Forza Pianta! Daje!

Emiliano Berardi - 03/09/2021

Forza Pianta

Nicolas Lazzarini - 02/09/2021

Sempre Forza Pianta ????????

Stefano Farneti - 02/09/2021

Sempre Forza Pianta

Luca - 31/08/2021

Bravissimi, bellissimo progetto!

Famiglia Ravaglia Ebro - 12/08/2021

Forza pianta !!!!

Gianni Piras - 13/08/2021

Complimenti a tutti.

Monica Malucelli - 13/08/2021

Sempre Bella idea la valorizzazione del territorio con questo tipo di iniziative!!

ravaioli lilliana - 12/08/2021

forza ragazzi tutto ok

Stefano Nardini - 12/08/2021

Forza Pianta × sempre ????????

Claudio Nanni - 12/08/2021

Ottima Iniziativa Bravi !!!

[Anonimo] - 12/08/2021

trasmettere ai ragazzi alcuni valori fondamentali vuol dire costruire il futuro per una società migliore. Buon lavoro e grazie per quello che fate.

Foschi william - 09/08/2021

Più forte ragazzi...

Silverio CONFICCONISILVERIO - 10/08/2021

È un progetto fantastico come tutte le persone che lo stanno portando avanti.

[Anonimo] - 11/08/2021

Complimenti per il bellissimo progetto!

Luca Montefiori - 10/08/2021

Ottimo progetto, chiunque dedichi del tempo per i nostri ragazzi merita tutto l’appoggio possibile

Antonio Cervellin - 10/08/2021

Bravi era ora

Michela Dassani - 07/08/2021

Siete uno spettacolo!! Grazie per tutto quello che fate per i ragazzi della nostra cara&amata Pianta!! ????????

cristian valentini - 10/08/2021

sono nato e cresciuto nel quartiere Pianta e soprattutto sul campo da calcio. Conosco bene la mentalità di valorizzare al meglio i ragazzi giovani, il settore giovanile è sempre stato uno dei migliori della zona e per questo non posso che contribuire affinchè il sogno di molti ragazzi si realizzi. Forza Pianta

Rossi Marco - 10/08/2021

Quando operi come la Pianta fai solo del bene...

Sostenitori

Ecco i gloriosi GINGERs che hanno sostenuto il progetto finora:

Ginger Associazione Chernobil

Ginger Bar Gelateria 319

Ginger Ivan Gatta

Ginger massimo erbacci

Ginger RAS 2 di D'Agosta

Ginger Siboni Manuel

Ginger I Ragazzi della Prima categoria

Ginger Enrico Orlati

Ginger Maurizio Antonelli

Ginger roberto surdo

Ginger Garavini Simone e Matteo

Ginger Anna Guglielmino

Ginger Daniele Laghi

Ginger fabio visani

Ginger giorgio peloni

Ginger Stefano Sabbatani

Ginger matteo bandini

Ginger Ancilla casadei

Ginger GOMMAUTO SNC

Ginger Alberto Bergossi

Ginger Salvatore Di Iorio

Ginger Riccardo Scantamburlo

Ginger Bruno Illotta

Ginger Simone sabbatani

Ginger Claudio versari

Ginger Pack Legno di Battistini

Ginger Magenta federico

Ginger Afro lombardi

Ginger paolo arfelli

Ginger gianni gardella

Ginger i magnifici 6 della montagna

Ginger flavio stanghellini

Ginger GIAN PAOLO BARTOLUCCI

Ginger Federica Diamanti

Ginger Sauro Urbini

Ginger pier domenico sabbatani

Ginger Wilma Milanesi

Ginger REPORTER SRL

Ginger Moreno Tini

Ginger Associazione Paolo Babini Odv

Ginger Gianluca Fabbroni

Ginger Flavio Fabbroni

Ginger Daniele Fabbri

Ginger Giampiero Bagnolini

Ginger Giancarlo gardella

Ginger Tagliaferri Gianluca

Ginger Andrea Caselli

Ginger Stefano Caspoli

Ginger Nuomo Sas

Ginger vieri piolanti

Ginger paolo viroli

Ginger Simonetta Garavini

Ginger Riccardo Bertaccini

Ginger Emiliano Berardi

Ginger Luca Lucchi

Ginger Alberto Bassi

Ginger Nicolas Lazzarini

Ginger Stefano Farneti

Ginger Emanuele Sabbatani

Ginger GIOVANNI MALANDRINO

Ginger Luca Di Iorio

Ginger MIRKO BARTOLINI

Ginger massimo tartaretti

Ginger massimo bertaccini

Ginger umberto novi

Ginger Jacopo Morrone

Ginger Daura e Sergio Dall'Agata

Ginger Pingitore Francesca

Ginger Carlo Marra

Ginger donatello giovannini

Ginger Luca

Ginger Riccardo Scantamburlo

Ginger daniela massari/strazza francesco

Ginger Damiano Ricci

Ginger Gabriele Raspanti

Ginger massimo gramellini

Ginger franco farneti

Ginger mario fabbri

Ginger Michela Balzani

Ginger Fabio Giulianini

Ginger Giuseppe Livornese

Ginger ReABILITY BALANCE di Alessandro Tedaldi

Ginger Leonardo Bagnoli

Ginger Marco Corzani

Ginger La BCC - Credito Cooperativo ravennate forlivese e imolese

Ginger matteo fulgori

Ginger fabio angelini

Ginger verter boattini

Ginger antonio chiadini

Ginger antonio muscara'

Ginger mauro zecchini

Ginger stelio battistini

Ginger dedin bilaci

Ginger Marco Bussi

Ginger GIOVANNI PASINI

Ginger ELVIRA ZAULI

Ginger RICCARDO SCAIOLI

Ginger Roberto Arpinati

Ginger Massimo Petrini

Ginger ALDER CASADEI

Ginger Laghi Franco

Ginger Milena Portici

Ginger Uni

Ginger Mauro liverani

Ginger Raniero Balzani

Ginger Cristina Balzani

Ginger Alessandro Righini

Ginger Evodio Zanotti

Ginger Gabriele flamini

Ginger Lucien Seihon

Ginger SILVANO BUSSI

Ginger Patrizia Valenti

Ginger Pier Paolo Pagani

Ginger Daniele abbondanza

Ginger Denis Brunelli

Ginger Enzo Sbaraglia

Ginger Franchini denis

Ginger Davide Ghetti

Ginger Gianni Piras

Ginger Maurizio Castagnoli

Ginger Marco Collinelli

Ginger Stefano Collinelli

Ginger Rudi Michelacci

Ginger Pasquale Castellucci

Ginger Giovanni Acquaviva

Ginger Piero Nanni

Ginger Monica Malucelli

Ginger Francesco Tedaldi

Ginger Michele Costa

Ginger ravaioli lilliana

Ginger Dennis Ricci e Marica Pasini

Ginger Famiglia Ravaglia Ebro

Ginger Portici Massimo

Ginger Stefano Nardini

Ginger Claudio Nanni

Ginger Samuele Mingozzi

Ginger Enrico Amadori

Ginger gori diego

Ginger Conad Bengasi

Ginger Filippo eFrancesco Guidi

Ginger IVANA PAGANELLI

Ginger Pazzi Marco

Ginger Liano Casadei

Ginger Alessandro Morgagni

Ginger Enea Zavatti

Ginger Antonio Grilanda

Ginger Fabrizio Ruffilli

Ginger AUGUSTO VERSARI

Ginger Tozzi Frutta Srl

Ginger Nicola Bonavita

Ginger Luca Montefiori

Ginger Antonio Cervellin

Ginger Sandro Benzoni

Ginger cristian valentini

Ginger Silverio CONFICCONISILVERIO

Ginger BOATTINI FRANCESCO

Ginger Fanti Francesca e Diego

Ginger Rossi Marco

Ginger Stefano Sabbatani

Ginger Daniela Ronconi

Ginger Daniela Ronconi

Ginger Ivan Gatta

Ginger Floriano Focacci

Ginger Francesco Ricci

Ginger Giovanni Guidi

Ginger Cesare Montalti

Ginger Luca Silimbani

Ginger Alessandro Fabbri

Ginger Andrea Sedioli

Ginger Daniele Lombini

Ginger Mirashi Bardhok

Ginger Foschi william

Ginger Massimo Monti

Ginger Giovanni Acciai

Ginger William Spada

Ginger Antonio Spazzoli

Ginger Marco Farneti

Ginger Filippo Sbarzaglia

Ginger Luca Tassani

Ginger Giorgio Silimbani

Ginger Andrea Paolini

Ginger Paola Valenti

Ginger Claudio Tassani

Ginger Vincenzo Frontali

Ginger Balzani Edmondo

Ginger Filippo Villa

Ginger Andrea Scozzoli

Ginger Michela Dassani

Ginger Casadei Villiam

Ginger Mirko Ravaglia

Ginger Paolo Graziani

Ginger Andrea Silimbani

Ginger GIANNI SALVETTI

Ginger GARAVINI IMPIANTI

Ginger Reggiani Roberto Carnaccini Angela

Ginger Fabio Porcellini

Ginger Aldo vallicelli

Ginger Sergio Gori

Ginger Stefano Santarelli

Ginger Cristian Bertaccini

Ginger quinto rusticali

Ginger Fausto Tedaldi

Ginger ANDREA RAGGI

Dillo a tutti!

CONDIVIDI


COPIA IL LINK

SOSTIENI

 

€10

La nostra grande foto

Un grazie da tutti i dirigenti e i ragazzi della Pianta ti verrà inviato a mezzo posta elettronica con la nostra grande foto di gruppo.

11 SOSTENITORI

 

€25

Uno zainetto speciale

In cammino con noi! Uno zainetto speciale con il logo dell’ iniziativa e pieno dei grazie di tutti i nostri ragazzi.

15 SOSTENITORI

 

€50

Il tuo nome nella Hall of Fame della Pianta + maglietta esclusiva .

Ti ringrazieremo per il tuo generoso sostegno scrivendo il tuo nome nella hall of fame dei sostenitori della Pianta all' ingresso dei campi. In più riceverai anche tu l' esclusiva maglietta dell' iniziativa che indosseremo insieme il giorno dell' inaugurazione dei campi nuovi.

50 SOSTENITORI

 

€75

Il libro di Don Amedeo Pasini + maglietta esclusiva.

Un dono Prezioso. Questo è stato per molti di noi Don Amedeo Pasini e lo vogliamo ringraziare intitolando a lui il nuovo centro che comprende un’ area verde a disposizione del quartiere. Il libro che ti doniamo ne racconta la sua vita piena di opere nella fede. Scriveremo inoltre il tuo nome nella hall of fame dei sostenitori della Pianta all' ingresso dei campi. In più riceverai anche tu l' esclusiva maglietta dell' iniziativa che indosseremo insieme il giorno dell' inaugurazione dei campi.

6 SOSTENITORI

 

€100

La partita del cuore

Sei stato un nostro giocatore e vuoi fare una bella sorpresa ai tuoi vecchi compagni di squadra? Sostienici e ti metteremo a disposizione i nostri campi per una partita "speciale" che ti farà tornare ragazzo giallo-blu e il tuo nome rimarrà per sempre nella hall of fame della Pianta all' ingresso dei campi.

19 SOSTENITORI

 

€100

La cena in campo

Sei un inguaribile romantico! Ti prepareremo una cenetta per due a lume di candela al centro dei nostri nuovi campi che ci hai aiutato ad illuminare. E sarai il protagonista di una serata indimenticabile con camerieri a sorpresa! il tuo nome rimarrà per sempre nella hall of fame della Pianta all' ingresso dei campi

18 SOSTENITORI

 

€100

“Festa di Compleanno”

Ti ringraziamo per questo importante sostegno offrendoti l'utilizzo delle nostre strutture per regalare una “Festa di Compleanno” speciale, DONA, sperimenterai la nostra ospitalità e il tuo nome verrà scritto nella hall of fame dei sostenitori della Pianta all' ingresso dei campi, più l'esclusiva maglietta dell'iniziativa.

7 SOSTENITORI

 

€200

Una poltroncina in Tribuna

Ecco il premio per il vero TIFOSO. Ti sei assicurato l’ abbonamento gratuito per TRE campionati alle partite della nostra prima squadra, con una poltroncina a te riservata che installeremo nella zona centrale della tribuna. FORZA PIANTA! Il tuo nome verrà anche inserito nella hall of fame dei sostenitori della Pianta all' ingresso dei campi, più l'esclusiva maglietta dell'iniziativa.

12 SOSTENITORI

 

€350

Il dono del CUORE

Un grazie sincero per questo dono di solidarietà con il quale ti verrà riservato il taglio del nastro inaugurale dei nuovi campi. La tua generosità ci aiuterà a garantire un ANNO di attività sportiva presso il nostro Centro ad un ragazzo che non ne ha le possibilità. Grazie di cuore. Il tuo nome verrà inserito nella hall of fame dei sostenitori della Pianta all' ingresso dei campi, più l'esclusiva maglietta dell'iniziativa

6 SOSTENITORI

 

€500

#pianta-con-te sui social

Hai un’ azienda o sei un libero professionista e vuoi unire la tua generosità ad un messaggio pubblicitario per il tuo lavoro? Sostienici e per l’ anno sportivo 2021/2022 il tuo nome ci accompagnerà nella nostra attività. Banner per un anno sportivo nei nostri social (Sito Internet e Facebook) e apparirà nel sito di ideaginger della nostra raccolta fondi come sostenitore speciale. Grazie

2 SOSTENITORI

 

€750

La tua MAGLIA per NOI

Hai un’ azienda o sei un libero professionista e vuoi unire la tua generosità ad un messaggio pubblicitario per il tuo lavoro? Sostienici e per l’ anno sportivo 2021/2022 il tuo nome ci accompagnerà nella nostra attività, con il logo della tua azienda sulle maglie di una nostra squadra a tua scelta + Banner per un anno sportivo nei nostri social (Sito internet e Facebook). Inoltre la tua azienda apparirà nel sito di idea ginger della nostra raccolta fondi come sostenitore speciale. Grazie!

1 SOSTENITORE

 

€1.000

Un cartellone che illumina

Hai un’ azienda o sei un libero professionista e vuoi unire la tua generosità ad un messaggio pubblicitario per il tuo lavoro? Sostienici e per l’ anno sportivo 2021/2022 il tuo nome ci accompagnerà nella nostra attività. Grande cartellone pubblicitario per tre anni nei nostri campi + il tuo nome sulle maglie di una nostra squadra a tua scelta + Banner per un anno sportivo nei nostri social (Sito internet e Facebook). Il nome della tua azienda apparirà poi nel sito di idea ginger della nostra raccolta fondi come sostenitore speciale. Grazie!

8 SOSTENITORI

FAI TU

FAI TU !

Dona a tuo piacimento e ti riconosceremo un bellissimo premio a sorpresa ! Tutte le offerte, anche quelle da privati godranno delle detrazioni fiscali secondo la normativa vigente. GRAZIE per la tua generosità da tutti i ragazzi della Pianta.

IMPORTO MINIMO €5

61 SOSTENITORI