Condividere le esperienze dei ricercatori che hanno già lanciato una campagna di successo insieme a BiUniCrowd è fondamentale per diffondere la cultura del crowdfunding applicato alla ricerca scientifica e ispirare i futuri progettisti. Per questo motivo siamo orgogliosi del coinvolgimento di Eleonora Beccaluva in occasione del prossimo Job Day PhD dell'Università Bicocca.
Eleonora Beccaluva è la team leader del progetto Moovy, che è stato selezionato nella scorsa edizione della call BiUniCrowd. Obiettivo della campagna era la realizzazione di un tool innovativo per i disturbi del linguaggio, capace di aiutare i bambini e i loro terapisti, trasformando le sessioni terapeutiche in vere e proprie esperienze divertenti ed efficaci attraverso il gioco e il movimento.
Obiettivo raggiunto e superato: la campagna ha infatti raccolto oltre 11.000 euro, pari al 111% del suo obiettivo iniziale, grazie al supporto di 100 sostenitori!
In che modo Eleonora e il suo team sono riusciti a raggiungere questo obiettivo? Quali sono le prossime fasi del progetto Moovy? Scoprilo partecipando all'evento, che si terrà lunedì 9 ottobre, dalle 10:00 alle 12:15 presso l'U6 Agorà - Aula Magna, in Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1 a Milano, partecipando al panel Next Generation EU: come Università e Impresa si preparano al futuro.
Per qualsiasi domanda o approfondimento siamo a completa disposizione. Chiamaci, scrivici o prenota un appuntamento online con lo sportello informativo per un primo confronto sul tuo progetto!