Il corso di formazione intensivo al crowdfunding si è concluso e le squadre dei progetti BiUniCrowd hanno cominciato a lavorare insieme ai loro campaign manager Ginger e allo staff dell’Università Bicocca per mettere a punto le loro campagne di crowdfunding.
In queste giornate si susseguono call di consulenza, mail e telefonate con l’obiettivo di mettere a punto le campagne di raccolta fondi confrontandosi sui testi e i video per raccontarle in piattaforma, cercando le ricompense più efficaci per premiare i sostenitori e ideando strategie di comunicazione coinvolgenti.
Il tempo stringe, le prime campagne di crowdfunding della VI call BiUniCrowd saranno presto online. Quali saranno i primi progetti a chiedere il vostro supporto? Iscrivetevi alla newsletter BiUniCrowd per essere tra i primi a saperlo!
Per qualsiasi domanda o approfondimento siamo a completa disposizione. Chiamaci, scrivici o prenota un appuntamento online con lo sportello informativo per un primo confronto sul tuo progetto!