by: Cinemaniaci Associazione Culturale | data 09/02/2015
Sara e Valerio si sposeranno il 21 marzo e tra le associazioni no profit che hanno scelto di supportare c’è anche Cinemaniaci Associazione Culturale nell’impresa di dotarsi di un proiettore digitale professionale per il cinema estivo all’aperto.
“Il regalo più bello che potete farci è quello di celebrare con noi questo momento! Se volete farci un ulteriore regalo, ci farebbe piacere che fosse una donazione a favore di alcuni progetti che ci sono particolarmente vicini...”
Bonifico intestato a:
CINEMANIACI ASS. CULTURALE
presso Cariparma
IBAN IT61L0623012606000030686017
causale:
Matrimonio Sara e Valerio - Un proiettore per Piacenza
Ricordiamo che il progetto non solo è descritto sul nostro sito www.cinemaniaci.org ma è anche ospitato sulla piattaforma di crowdfunding territoriale Idea Ginger: http://www.ideaginger.it/progetti/un-proiettore-per-piacenza.html
Grazie di cuore per l’aiuto che vorrete darci, buon Cinema e Viva gli Sposi!!
Grande esperienza nell’organizzazione di eventi con 27 anni di cinema all’aperto al Parco di Villa Raggio, a Pontenure (PC) e 11 anni all’Arena Daturi, ai piedi del maestoso Palazzo Farnese. Molte le iniziative culturali realizzate, molte le collaborazioni: Legambiente, Centro Interculturale, Festival Radici, SVEP, Una Scelta Consapevole, Puntoeacapo Onlus, Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze Patologiche, Ausl di Piacenza, il gruppo teatrale Le Vissole, Chinarancia Lingua e cultura cinese, Associazione Arti e Pensieri, Piacenza Jazz Club, Istituto Alberghiero G. Marcora e Liceo M. Gioia. Nel nostro CV anche la produzione video per informare e sensibilizzare le persone su temi sociosanitari: la promozione della cultura della solidarietà, donazione e trapianto d’organi con “Beppe e Gisella. E l’intrepida ricerca di un pezzo di vita” e la valorizzazione dei centri per le cure palliative con “Viola”. I due film sono riconducibili a un forte interesse per la comunicazione sociale.