by: APS ORO DEL RENO | data 01/09/2021
Chi vorrà usufruire di questa opportunità dovrà semplicemente prenotarsi entro venerdì 3 settembre alle ore 13, scrivendo a castellospezzano@gmail.com e specificando nome/i dei partecipanti, data e orario prescelti. Il ritrovo sarà all’ingresso del Ponte Levatoio.
- sabato 4 settembre ore 19.30 visita guidata gratuita pre-spettacolo
- sabato 5 settembre ore 8.30 visita guidata gratuita post-spettacolo
- domenica 5 settembre ore 19.30 visita guidata gratuita pre-spettacolo
Il nucleo centrale
consiste nella corte porticata rinascimentale e nell'ambiente di
rappresentanza, la Sala delle Vedute, con un imponente ciclo di affreschi che
rappresentano paesi, torri e castelli del feudo. Elegante residenza di campagna, destinata ad accogliere piacevolmente gli ospiti, è oggi sede del Museo della ceramica di Fiorano che occupa gli spazi del piano primo e i sotterranei del castello.
Associazione di Promozione Sociale “APS Oro del Reno” con sede a Bologna. L'Associazione intende dare continuità ed ampliare l’esperienza virtuosa dell’orchestra L’Oro del Reno Junior e Senior. Obiettivo: sostenere le attività dell'orchestra e promuovere la cultura e la pratica musicale. I fondi raccolti con questa campagna di crowdfunding sono vincolati al progetto dell’opera ‘Un Cuore in fiamme a zero gradi’' . AGENTE RAPPRESENTANTE OPERA 'UN CUORE IN FIAMME A ZERO GRADI' Rita Costi tel 351 6000.198 PER INFO E PRENOTAZIONI Egidio Rosi tel 328 567.29.86