by: TEAM CLIENTI AFFEZIONATI | data 02/11/2020
Siamo felici di comunicarvi che il Caffè del teatro è SALVO!!!!
La campagna di raccolta fondi è terminata positivamente, grazie all’aiuto economico di tanti sostenitori che hanno creduto in noi!
GRAZIE a tutti coloro che sono passati di qui per dimostrare il loro affetto, regalandoci parole gentili; GRAZIE a chi ha versato un contributo a proprio nome come testimonianza di appoggio al nostro progetto e a chi invece, aiutandoci, ha chiesto di restare anonimo.
GRAZIE a quelli che, dopo averci consegnato piccole buste sigillate e discrete, sono usciti in fretta dal locale per evitare l’imbarazzo della nostra riconoscenza. GRAZIE ai musicisti che hanno suonato gratuitamente per noi, nonostante le difficoltà causate dall’emergenza sanitaria. GRAZIE agli artisti che hanno promosso svariati appelli e ai giornalisti che hanno raccontato la storia del Caffè del teatro.
GRAZIE, infine, al “Team dei clienti affezionati” che ha dato vita al #crowdfunding on line, e al Team della piattaforma
Al momento, la situazione economica e sociale del paese è problematica, ma vogliamo pensare al futuro con serenità. Vogliamo credere alla possibilità, una volta superata questa fase di generale incertezza, di poter organizzare un evento pubblico per festeggiare insieme.
Per ora vi abbracciamo in maniera virtuale, sperando in tempi
migliori.
P.S.
Nelle prossime settimane lavoreremo per farvi avere le ricompense che vi spettano in base al contributo versato.
Ci vorrà ancora un po’ di tempo, ma sappiate che siamo già
operativi e che ci stiamo organizzando.
Siamo un gruppo di affezionati clienti del Caffè del Teatro di Forlì (Annalisa, Filippo, Mario, Martina, Sebastiano e Valentina) che alla notizia di una possibile chiusura del nostro Caffè non ci si è voluto arrendere al destino ormai segnato dalla crisi economica derivante dai difficili mesi trascorsi. Abbiamo recepito la difficoltà, quasi nascosta, che Maurizio e Monica stavano cercando di far capire e, guardandoci negli occhi, abbiamo deciso di lanciarci ognuno con le proprie capacità in questa corsa contro il tempo per attivare una "reazione" che coinvolgesse tutta la comunità al fine di salvare questo presidio di socialità non solo nel nostro quartiere ma nella città tutta.