by: Comune di Cesena | data 02/10/2020
A un mese dalla fine della campagna di crowdfunding lanciata sulla piattaforma ideaginger.it dal Comune di Cesena e dalla Diocesi di Cesena-Sarsina a sostegno del progetto di restauro di Via delle Scalette, il mondo dello sport locale, Cesena Calcio, Tigers e Volley Club Cesena, rilancia l’iniziativa presentando una seconda infornata di ricompense che spettano ai tifosi che sosterranno la raccolta fondi supportata anche dal Credito Cooperativo Romagnolo.
Nello specifico, il Club bianconero dà la possibilità a 10 donatori di prendere parte a un esclusivo walk about per 2 persone, vero e proprio tour guidato dello stadio prima di una gara con visita negli spogliatoi e negli spazi della sala stampa, presenza a bordo campo durante il warm-up, visione della gara, meet&greet, incontro con i calciatori per autografi e foto. Inoltre, altri 4 sostenitori potranno ottenere 2 biglietti nella tribuna riservata alle autorità.
I Tigers invece, a tutti coloro che doneranno 200 euro, propongono un abbonamento Parterre Regular Season 2020/2021 oltre alla possibilità di prendere parte a un allenamento con la prima squadra. Coloro che invece doneranno 100 euro avranno l’opportunità unica di partecipare a un aperitivo con i giocatori e portarsi a casa una t-shirt Cesena Basketball autografata.
Il Volley Club Cesena invece ricompenserà con una felpa della squadra cinque donatori che sosterranno il restauro di via delle Scalette con un contributo di 50 euro e con un pass per la partecipazione in esclusiva a un allenamento della squadra b1 femminile cinque sostenitori che doneranno 100 euro.
Inoltre, il Club – con un contributo di 200 euro – offre la possibilità a 3 tifosi di essere presenti all’interno della foto per il poster della squadra.
Il Comune di Cesena, assieme alla Diocesi di Cesena-Sarsina, con il sostegno del Credito Cooperativo Romagnolo e grazie alla collaborazione dell’Associazione “Benigno Zaccagnini” e della Società Amici del Monte, promuove la campagna di crowdfunding per il restauro della via delle Scalette.