by: Fondazione GIMBE | data 17/04/2025
A soli 13 giorni dal lancio della campagna “La Salute tiene banco: si riparte!”, abbiamo già raggiunto il 60% dell’obiettivo grazie a oltre 140 donatori. E ci restano ancora 57 giorni per arrivare al traguardo!
La sorpresa più bella?
Ricevere così tanto entusiasmo, e in così poco tempo, da chi crede davvero nel valore di questo progetto: portare l’educazione alla salute nelle scuole superiori.
Ma non è finita: abbiamo ancora bisogno della tua energia!
È una campagna “O tutto o niente”: se non raggiungiamo il 100% dell'obiettivo, nessun progetto arriverà nelle scuole e tutte le donazioni verranno restituite. Puoi condividere il link con altri per proseguire il viaggio con noi.
Metti le nostre ricompense speciali nelle tue uova e porta il progetto in tutta Italia!
La Fondazione GIMBE è un’organizzazione non-profit indipendente che da oltre 25 anni realizza attività di formazione, ricerca e sensibilizzazione finalizzate a integrare le migliori evidenze scientifiche in tutte le decisioni che riguardano la salute delle persone. Dal 2013, con la campagna #SalviamoSSN GIMBE si batte per rimettere al centro del dibattito pubblico e dell'agenda politica l'importanza di un servizio sanitario pubblico, equo e universalistico e per difendere il diritto costituzionale alla tutela della salute. Crediamo che le nostre attività finalizzate ad informare sulla salute, l’assistenza sanitaria e la ricerca biomedica possano determinare grandi benefici sociali ed economici per il Paese. Perché, con le parole del nostro Presidente Nino Cartabellotta “la sanità pubblica è come la salute: ti accorgi che esiste solo quando l'hai perduta”.