by: Jip Events | data 03/02/2016
Okay genti...
Adesso parliamo di pubblicità.
Non piace neanche a me in nessun contesto (...salvo in certi programmi melensi che mi obbliga a guardare la mia dolce metà) ma per il festival il discorso è diverso.
Siamo un associazione senza scopo di lucro e, anche volendo, non possiamo anticipare le spese necessarie perciò siamo andati a bussare a molte porte chiedendo sponsorizzazioni, supporto, collaborazioni o anche solo un consiglio... E volete sapere una cosa?
Abbiamo avuto una risposta massiva completamente inaspettata!
Sono del parere che la pianta-santa smuova le coscienze...
Certo c'è stato anche qualcuno che non ci ha considerati, qualcuno ci ha spernacchiato (preso in giro), qualcuno ci ha provato a mettere una "bandierina"... E qualcuno ci ha offerto anche un bel guinzaglio con annessa museruola!
Ma MOLTI altri hanno sposato la causa... Hanno condiviso l'idea di FESTIVAL... Altri hanno aderito con titubanza ma incoraggiandoci... Alcuni ci hanno dato un appoggio incredibile e garantito un impegno pari al nostro (immenso credete a un patàcca...).
A questa seconda categoria va il nostro GRAZIE!!!
E un enorme grazie va anche a chi ci sostiene da lontano, un grazie ai nostri sponsor, specialmente a Dinafem che è essenziale per la riuscita dell'evento e grazie anche a tutte le associazioni che ci supportano e ci incoraggiano.
Siamo un gruppo di ragazzi appassionati di musica, che organizza eventi a tema sociale. Infatti facciamo parte dell'associazione Jip Events APS (Associazione di Promozione Sociale) che tra le altre cose è anche no-profit. I membri dell'associazione sono di Forlì in gran parte ma ci sono anche membri a Taranto e a Roma.