by: ADMO Emilia Romagna | data 26/09/2022
CIVITANOVA MARCHE - Parma,
406 km passando da:
Porto Potenza Picena, Porto Recanati, Scossicci, Schirolo, Numana, riviera del Conero, Spiaggia della Scalaccia, Sirolo, Ancona, Senigallia rotonda a mare, Fano, Pesaro, Gabicce, Misano Adriatico, Riccione, Cesena, Bertinoro, Forlì, Faenza, Imola, Castel San Pietro Terme, Bologna, Modena, Reggio Emilia.
Ultima tappa del Gispo… che dire ?
Niente, non dico niente. Il ritorno è una parte importante ed essenziale del viaggio, quindi va bene così.
Partenza abbastanza fredda con una splendida alba sulla riviera del Conero che ha sancito anche il mio saluto al mare, per proseguire su una via Emilia che conosco a memoria ma che ogni volta sa regalarmi qualche piccola nuova emozione.
Bellissima parentesi Cesenate da Antonella nella sua Cappelleria, un posto dove si respira “Romagnolismo” a pieni polmoni.
Splendido rientro a casa con una dozzina di amici ad aspettarmi per festeggiare.
Il Gispo pratico (almeno questo Gispo) finisce qui… seguirà un post riepilogativo con tutti i numeri del caso. Intanto io vi abbraccio tutti??????
VIVA! ❤️
Oh!!! Avete donato?
Link ADMO : https://www.ideaginger.it/progetti/dona-un-operatore-sanitario-ad-admo-e-salva-una-vita.html
ADMO - Associazione Donatori Midollo Osseo ha un unico obiettivo: DONARE A TUTTI i pazienti in attesa di trapianto una concreta SPERANZA DI VITA, aumentando il numero degli iscritti al Registro Donatori Midollo Osseo.