by: ADMO Emilia Romagna | data 19/09/2022
Termini Imerese-Menfi. 324 Km
passando da: Santa Flavia, Bagheria Villa Palagonia, Albero di Falcone, Mondello, Monumento strage di Capaci, Terrasini, San Vito Lo Capo, Erice, Pizzolungo, Trapani, Marausa, Marsala, Mazara del Vallo, Tre fontane.
Credo che questa sarà la tappa più impegnativa di tutte.
È divisa in tre tipi di emozioni. La prima, assolutamente storica ed emozionale, La seconda assolutamente turistica, la terza… Egoista e godereccia.
In effetti la giornata è iniziata digitando post con mani tremolanti mentre mi trovavo in luoghi assolutamente collegati alla nostra memoria e assolutamente da rispettare, Mentre la parte centrale ha riportato l’attenzione sulla parte turistica.
La fase finale ha invece avuto come protagonista il Dio del vino e la splendida accoglienza che ho ricevuto dal team di sommelier e team marketing della cantina Settesoli.
Stasera, davvero, ho bevuto dei vini eccezionali e ho avuto la conferma che, in Sicilia, esistono aziende che vogliono veramente confermarsi e rilanciarsi nel mercato internazionale.
Se c’è un esempio imprenditoriale del sud da seguire, questo è decisamente quello quello di @settesoli!
ADMO - Associazione Donatori Midollo Osseo ha un unico obiettivo: DONARE A TUTTI i pazienti in attesa di trapianto una concreta SPERANZA DI VITA, aumentando il numero degli iscritti al Registro Donatori Midollo Osseo.