by: Cassero LGBTI Center | data 08/07/2020
Abbiamo raggiunto il secondo obiettivo di 20.000!
Grazie a tutt* per il meraviglioso supporto che ci state donando e che ci sprona ogni giorno a fare il meglio!
Stiamo dando il massimo per mantenere aperta la nostra associazione: le nostre attività e i nostri servizi restano attivi, reinventandosi e organizzandosi al meglio delle possibilità, il Centro Documentazione è funzionante e la nostra rassegna estiva continua.
Questo grazie all'aiuto di tantissim* volontar* che giorno e notte dedicano le loro energie al Cassero LGBTI Center.
Resistiamo per i nostri laboratori politici, le attività, i gruppi di socializzazione, i servizi, Gender Bender, la redazione della Falla, gli sportelli di supporto e tutte le esperienze fantastiche che abitano i nostri spazi.
È una corsa alla sopravvivenza che corriamo insieme a voi che ci supportate giorno per giorno e durante la quale sarebbe favoloso raggiungere un nuovo traguardo di 40.000 Euro, cifra che ci permetterebbe di sostenere i costi di agosto e settembre.
Con il vostro aiuto possiamo farcela!
#colcasserochechiudiamo
Il Cassero LGBT center è il comitato provinciale Arcigay di Bologna, un circolo politico impegnato nel riconoscimento dei diritti delle persone LGBTQ+, uno spazio culturale che progetta e realizza rassegne artistiche e attività di aggregazione sociale e di intrattenimento, un laboratorio attivo nello sviluppo di servizi dedicati al benessere e alla tutela della nostra comunità.