by: Azione Cattolica Italiana dell'Arcidiocesi di Bologna | data 11/04/2016
Pensando al Falzarego e alla sua chiesetta abbiamo messo in campo anche l'arte per portare un grande contributo alla nostra raccolta fondi.
Ecco infatti l'amico scultore e pittore Franco Murer (padre di Sveva che per tanti anni ha gestito l'Hotel Al Sasso di Stria) venirci in aiuto!
A tutti i sostenitori di #cistACuore, con una donazione minima di 50 euro, verrà donata una stampa di Murer creata appositamente per il crowdfunding dell'Azione Cattolica di Bologna.
L’Azione Cattolica è una associazione di laici che condividono e collaborano alla missione della Chiesa. Nata nel 1867 dall'idea di due giovani, Acquaderni e Fani, ha contribuito, con la sua presenza diffusa sul territorio, a formare laici impegnati alla corresponsabilità ecclesiale che in quasi 150 anni di vita associativa hanno dato il loro importante contributo anche alla società e al paese. L'AC da sempre punta alla formazione integrale della persona e alla maturazione di persone adulte nella fede, consapevoli della necessità di testimoniarla con scelte di vita concrete.