by: La Esse s.c.s. | data 11/04/2025
In meno di un mese, grazie all’incredibile attivazione di tutti quelli che l’hanno sostenuta, la nostra campagna ha raggiunto e superato il traguardo dei 12.000 euro!
Questo è stato possibile anche grazie al contributo della Banca delle Terre Venete parte del Gruppo BCC Iccrea, che fin dall’inizio ha scelto di sostenere questo progetto con la donazione del 20% finale per raggiungere l’obiettivo iniziale. Questo finanziamento rientra nella sesta edizione del progetto “Crowdfunding: il dono della comunità”.
Possiamo ora dare il via ai lavori edilizi e trasformare la cucina di Casa Giavera in un luogo più accogliente e sicuro, con la nuova certezza di avere accanto a noi tante persone che condividono il nostro impegno per costruire un mondo accogliente e inclusivo.
Ma la nostra missione non finisce qui! L'entusiasmo e il sostegno che ci avete dimostrato ci spingono ad andare oltre. Abbiamo deciso di tenere aperta la campagna fino all'11 maggio, come inizialmente previsto, con un nuovo, ambizioso obiettivo: rinnovare le attrezzature più datate della cucina con dotazioni moderne, sicure ed energeticamente efficienti.
Vai alla pagina dedicata per scoprire il nuovo obiettivo: https://www.ideaginger.it/progetti/abbattiamo-il-muro.html
Siamo una cooperativa che integra competenze differenti e ama cogliere le sfumature. Ci occupiamo di persone, comunità e fenomeni sociali. Studiamo i contesti in cui operiamo, mettiamo al centro i bisogni, le speranze, le vite delle persone e promuoviamo un cambiamento partecipato, consapevole e concreto. Le nostre esperienze sul campo, la rete delle nostre relazioni e la ricerca di innovazione nei progetti sono gli elementi che vogliamo far crescere ogni giorno.