by: U.S. Nuova Cupola | data 20/03/2022
La scorsa settimana, dopo aver letto della nostra campagna di crowdfunding sulla stampa, il signor Tiziano Campisi ci ha portato questa foto storica in Oratorio: lo scatto immortala il suo esordio nel ruolo di terzino della squadra di calcio della Cupola l'11 ottobre 1964 contro il "Risorgimento".
Tiziano, oltre ad aver donato per il rifacimento del campo, ci ha chiesto di aiutarlo per un piccolo favore: vorrebbe invitare tutti i suoi ex compagni di squadra all'inaugurazione del nuovo campo, ma non ha più nessuno dei loro contatti!
Ci date una mano?
Se riconoscete qualcuno dei ritratti nella foto, o conoscete qualcuno che potrebbe aiutarci, contattateci! Potete scriverci una mail a usnuovacupola@gmail.com oppure venirci a trovare tutti i pomeriggi in Oratorio in via Campo Samarotto 1.
Grazie!
La Nuova Cupola è una Unione Sportiva fondata il 21 Giugno 2008 con un progetto di rinascita di una delle poche Società Sportive rimaste dentro l'esagono di Reggio Emilia. Con sede in via Samarotto 1/A di fianco alla Chiesa dei SS. Pietro e Prospero, l'US Nuova Cupola è attiva in diversi sport e attività: Pallacanestro, Calcio a 5, Calcio a 7 e Danza.