by: Cecile Derny - CSV Emilia (sede di Reggio Emilia) | data 31/05/2023
NON MOLLIAMO ORA!
Siamo abbiamo parole per ringraziarvi: siete stati tantissimi a rispondere al nostro appello e a dimostrarci il vostro affetto. Grazie a voi, abbiamo raggiunto il primo obiettivo di 7.300 euro in soli 10 giorni! Grazie a voi, i primi 10 bambini con disabilità partiranno per la loro avventura sportiva a settembre, in una squadra di coetanei, con l'affiancamento di All Inclusive Sport, e potranno finalmente vivere lo sport inclusivo. Sarà una gioia accoglierli e seguirli, insieme, per tutto il prossimo anno!
Purtroppo, nella nostra lista d’attesa ci sono altri 50 ragazze e ragazzi ancora esclusi dallo sport di gruppo. Dobbiamo garantire anche a loro lo stesso diritto. Raddoppiamo l’obiettivo economico! Inseriamone altri 10! Arriviamo insieme a 14.600 euro!
Sembrano solo numeri, è vero. Ma dietro ogni numero c'è la storia di un bambino, che il pomeriggio sta chiuso in casa o fa sport da solo, e che invece ha il diritto di far parte di un gruppo, giocare insieme ai suoi coetanei e affrontare con loro le piccole sfide che aiutano a crescere.
Noi li vogliamo tutti nelle palestre e nei campi da gioco! E vogliamo tante altre squadre inclusive nella provincia di Reggio!
PS: C'è una buona notizia in questo rilancio! Tutto quello che raccogliamo d’ora in poi, non è più legato al "Tutto o niente", lo incassiamo e basta ;) Quindi continuate a promuovere la campagna! Continuate a donare!!
GRAZIE
Lavoro col piacere di diffondere i valori della solidarietà. Per i progetti coordinati dalla sede reggiana di CSV Emilia, mi occupo dei rapporti con i donatori privati e le aziende, progettando e realizzando iniziative mirate, in linea con le strategie di CSR delle imprese del territorio. Affianco le associazioni di volontariato nella definizione e realizzazione di piani di raccolta fondi. Sono formatrice sui temi del fundraising per le associazioni di volontariato di Reggio Emilia, Parma e Piacenza.