by: Gruppo Scout Sesto San Giovanni 1 | data 03/06/2026
GRAZIE, ABBIAMO RAGGIUNTO ANCHE IL SECONDO OBIETTIVO! E' TEMPO DI FESTEGGIARE!
Con grande gioia possiamo annunciare che, grazie alla generosità di tantissime persone, abbiamo raggiunto anche il secondo obiettivo della nostra raccolta fondi "Un tetto per crescere insieme: sostieni gli scout di Sesto!".
Un risultato che va ben oltre i numeri: è la dimostrazione concreta dell'affetto, della fiducia e del sostegno che la nostra comunità ha voluto dedicare al progetto di rinnovamento della sede scout. A tutti i donatori, a chi ha condiviso la campagna, a chi ne ha parlato con amici e familiari, va il nostro più sincero e sentito GRAZIE!
Per festeggiare insieme questo importante traguardo vi aspettiamo DOMENICA 14 GIUGNO presso la nostra sede scout in Via Cavour 3, per una giornata di festa aperta a tutti. Sarà un'occasione speciale per ritrovarci, condividere i risultati raggiunti e procedere alla consegna dei premi previsti dalla campagna.
Ma prima di chiudere questa bellissima avventura, vogliamo lanciare un'ultima sfida.
Nuovo e ultimo obiettivo: 35.000 €
L'entusiasmo e il sostegno ricevuti ci spingono a rilanciare la raccolta fondi con un traguardo finale ancora più ambizioso. Le risorse aggiuntive ci permetteranno di completare ulteriori interventi e miglioramenti per rendere la nostra sede sempre più accogliente, sicura e funzionale per tutti i ragazzi e le ragazze che la vivono ogni settimana.
Per questo chiediamo ancora una volta il vostro aiuto: anche una piccola donazione può fare la differenza e avvicinarci all'ultimo traguardo.
Festa finale e consegna premi
14 giugno
Sede Scout – Via Cavour 3, Sesto S.Giovanni dalle ore 12.00
Vi aspettiamo per festeggiare insieme e scrivere l'ultimo capitolo di questa straordinaria avventura!!!
Siamo il Gruppo Scout Sesto San Giovanni 1 e da oltre 100 anni ci occupiamo dell'educazione e della crescita di tantissimi ragazzi seguendo il metodo scout, tramite tante attività all'aria aperta, racconti della Giungla e del Bosco, lunghe camminate in alta quota, servizio al prossimo e tutto quello che può servire per scoprire e vivere il mondo che ci circonda! Attualmente il nostro Gruppo è composto da 17 Capi educatori, circa 90 ragazzi e ragazze dagli 8 ai 20 anni di età e tante altre persone che in una maniera o nell'altra ci sono vicine.