Buongiorno,
speriamo che queste righe vi trovino in buona salute e con il cuore sereno.
Siamo felici di scrivervi per condividere con voi le ultime novità sul nostro progetto “Un muro per proteggere chi sogna in grande”.
Grazie al vostro prezioso contributo attraverso la raccolta fondi su Ginger, i lavori sono finalmente partiti!
Mercoledì 20 luglio 2025, ad Alasora, abbiamo firmato il contratto con l’impresa ROJO, che si occuperà della realizzazione del muro. L’impresa ha già ricevuto l’ordine di servizio e ha iniziato i lavori il 1° settembre 2025. In allegato vi mandiamo qualche foto, così possiate sentire anche voi un po’ di questa bellissima avventura che stiamo vivendo insieme.
Sempre il 20 luglio abbiamo distribuito il materiale scolastico e i contributi per le tasse d’iscrizione dell’anno scolastico 2025/2026, nell’ambito del nostro progetto di Sostegno Scolastico a Distanza (SSAD). Ogni anno, grazie a TETEZANA, circa cinquanta bambini e ragazzi – dalla materna fino all’università – ricevono un aiuto concreto per continuare a studiare. Inoltre, offriamo gratuitamente corsi di sostegno scolastico ad altri bambini e giovani del quartiere, presso il nostro centro “Akany Manaova Soa Iadanana”. Purtroppo, non possiamo coprire le tasse e i materiali scolastici per tutti, per cui fissiamo il sostegno a circa 50 bambini all’anno. Sapere che possiamo fare la differenza per ognuno di loro ci riempie il cuore di gioia.
Tutto questo è possibile anche grazie a voi, amici sostenitori, ma c’è ancora tanta strada da fare. Se desiderate continuare a camminare al nostro fianco, con una donazione o magari con il sostegno a distanza di questi bambini, vi invitiamo a contattarci. Ogni piccolo gesto si trasforma in un grande aiuto come dice il nostro slogan "basta poco per fare tanto", anche seil nostro budget è limitato,i sogni e le speranze dei giovani malgasci sono immensi.
Vi portiamo con noi in ogni passo di questo cammino e vi ringraziamo di cuore per la fiducia, l’affetto e la vicinanza che ci dimostrate.
Con gratitudine e amicizia,
Il team di TETEZANA