by: Apro Onlus | data 29/10/2021
Ciao, siamo Antonietta, Claudia, Barbara e Cristina, Infermiere del reparto di Radioterapia Oncologia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.
Noi seguiamo le donne dall'accoglienza alla fine di questo percorso, cerchiamo di essere al loro fianco sempre con il sorriso e siamo pronte a stringere loro la mano nei momenti di bisogno.
La nostra vittoria è vederle andare via con una luce negli occhi che ha sostituito lo sguardo impaurito con cui sono arrivate.
Noi siamo il lato umano ma con il vostro aiuto abbiamo la possibilità di ottenere il massimo del comfort e delle tecnologie per rendere questo percorso più semplice ed innovativo.
Puoi darci una mano anche con una piccola donazione. Contiamo su di te!
La nostra storia inizia nel 1984, quando internet non era ancora arrivato in Italia: nel 2021 decidiamo di allargare i nostri orizzonti e lanciamo il nostro primo progetto di crowdfunding online con Idea Ginger. Da 37 anni raccogliamo fondi per l’Arcispedale Santa Maria Nuova - IRCCS di Reggio Emilia, in particolare per tre reparti: Radioterapia Oncologica, Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva e Medicina Gastroenterologica. Il nostro obiettivo è da sempre quello di contribuire ad offrire un’assistenza sanitaria all’avanguardia e di alto livello, in ambienti accoglienti e confortevoli.