by: Apro Onlus | data 25/10/2021
Dopo aver raggiunto il primo obiettivo, vi sveliamo il nostro asso nella manica!
Ti ho pensata...ancora!
Per l’acquisto di un dispositivo medico, il Postural Video TM, che potenzia le funzionalità dell'acceleratore TrueBeam già presente in Radioterapia.
Il software serve a migliorare il posizionamento del paziente in maniera non invasiva e sarà particolarmente utile nel trattamento dei tumori al seno, all'addome e degli organi genitali, garantendo un più accurato e preciso posizionamento del paziente in tutte le fasi della terapia.
La somma ulteriore da raggiungere per questo acquisto è di € 21.500: ogni contributo ci può avvicinare al traguardo!
Facciamo un ultimo sforzo per raggiungere anche questo obiettivo!
La nostra storia inizia nel 1984, quando internet non era ancora arrivato in Italia: nel 2021 decidiamo di allargare i nostri orizzonti e lanciamo il nostro primo progetto di crowdfunding online con Idea Ginger. Da 37 anni raccogliamo fondi per l’Arcispedale Santa Maria Nuova - IRCCS di Reggio Emilia, in particolare per tre reparti: Radioterapia Oncologica, Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva e Medicina Gastroenterologica. Il nostro obiettivo è da sempre quello di contribuire ad offrire un’assistenza sanitaria all’avanguardia e di alto livello, in ambienti accoglienti e confortevoli.