La dottoressa Terry Bruno richiama l’importanza della comunicazione efficace, della consapevolezza delle proprie risorse e della rete di sostegno: elementi centrali per chi ogni giorno si prende cura di una persona fragile.
Il suo impegno come psicoterapeuta e docente conferma il valore di un progetto capace di mettere in rete una comunità virtuosa: che non lascia soli i caregiver e li orienta verso percorsi di benessere e crescita.
Vi invitiamo a conoscerla: https://mobility-access-pass.org/2026/08/28/burnout-caregiver-terry-bruno/
Ricordiamo che la campagna è aperta fino al 4 settembre: a fronte di una piccola donazione, bastano 10€, è possibile lasciare la propria testimonianza e nel contempo contribuire a costruire una rete per il benessere dei caregiver e delle persone più fragili.
Il nostro futuro dipende anche dalle scelte che facciamo oggi!
Grazie per la partecipazione e condivisione.