by: DJ Giulia Regain | data 30/06/2022
Commento di LUCA NOBILE:
"Sono felice di aggiungere un sassolino utile alla realizzazione della montagna di idee e desideri che Giulia realizzerà. Abbiamo collaborato musicalmente e amichevolmente durante quello che io ricordo esser stato un fantastico e produttivo periodo della sua carriera, gliene auguro quindi altrettanti e ciclici. Suerte!"
Grazie Luca!
Sei sempre stato e sei una figura importantissima nel mio team di lavoro, infatti, io credo nella forza di un gruppo specie quando si crea una canzone con il contributo di ogni figura in base alle proprie skills ed esperienze.
Un Perfect Mix in studio quello del: dj, musicista, cantante, tecnico o ingegnere del suono...
Tu Luca sei stato insieme a Kenny Ray (voce maschile), Matteo Barchi (il primo tecnico del suono ad aver lavorato sul progetto), Gigi Barocco (per add production, mix e mastering nello studio 104 di Milano) e Denise Micaela Spinelli (voce femminile) uno dei sassolini essenziali per la realizzazione del primo singolo della #Gmagic Story con la canzone "UNICORN".
Con te abbiamo lavorato a Cesena e Cesenatico ed in questa terra magica della Romagna... ed è vero, possiamo dirlo, che si condividono momenti di lavoro sempre con un sorriso e solarità. :)
Fra tanti musicisti ti ho scelto non solo per le tue grandi doti da musicista ma anche per la tua parte profondo spirituale e buddhista che stimo molto. Infatti il nostro primo incontro è avvenuto in modo magico in un centro olistico di Cesena.
"UNICORN" è un brano che dona gioia e carica già al primo ascolto e che con la melodia e la voce eterea di Denise porta a "viaggiare in un altro mondo...".
È il disco "apripista" di questo progetto #Gmagic Story che vedrà "ancora la luce" questo autunno con la pubblicazione sulla #Gmagic Records a livello internazionale. #MadeInItalyAmbassador
Quindi abbiamo bisogno di ognuno di Voi affinché tutto questo non rimanga solo un desiderio ma un vero e proprio sogno realizzato!
DONA ORA
https://www.ideaginger.it/progetti/entra-nella-gmagic-story-con-giulia-regain.html
Giulia Righi, in arte Giulia Regain, è un'artista eclettica e creativa, deejay & producer ed una pioniera nell’anima. Una delle prime dj donne nel 2005 che fa girare i dischi partendo dalla sua terra nelle migliori discoteche in Riviera Romagnola. Dopo un anno suona già in tutta Italia, poi l'Europa e successivamente Ibiza, Mykonos, New York, Miami, Dubai, Ginevra, Lugano, St.Moritz, Courmayeur, Portogallo, Germania, Francia, Messico, Mauritius, Marocco, Tunisia, Albania, Lituania, Grecia, Svizzera, Emirati Arabi, etc. Il 2009 è nominata “Top dj girl” per i Trend Awards in Italia, “miglior dj donna Europea “Pink Armada” in Portogallo e “Top Djette” in Francia. Nominata fra le 100 TOP Djane al Mondo ed esattamente in classifica al #53 nel 2014 e #55 nel 2015 da Djanemag.Com Nel 2011 diventare Testimonial & Ambassador ufficiale per Pioneer. Dal 2019 è la Dj Ufficiale di Cento Carnevale d’Europa e produttrice musicale della colonna sonora. Nel 2014 nasce il #Gmagic World perché crede nella "magia della musica" con 3 valori fondamentali “LOVE FAITH FREEDOM” in un contesto olistico di condivisione. Consapevole sempre più del potere della Musica, come frequenze ed emozioni, Giulia Regain diventa portatrice di “Gioia ed Energia positiva” attraverso la Musica con il suo #Gmagic Tour, produzioni musicali, #Gmagic Podcast, video clip e brani in 432 hz (che si trovano solo sul suo canale Youtube) con lo slogan “The Magic of Music”. I suoi djset creano un atmosfera ancora più Magica ed un Energia così intensa da far “vibrare verso l’alto in un viaggio musicale” creando una vera e propria Experience! Giulia è anche laureata in Scienze del comportamento e delle relazioni sociali (Psicologia a Cesena) ed è appassionata del mondo olistico, in particolare: meditazioni, cristalloterapia ed astrologia. Ama il mondo "dell'invisibile" della magia quello fatto di unicorni, fate ed angeli e si veste spesso in bianco. Welcome to #Gmagic World: www.giuliaregain.com