by: ASD US Daino Gavassa e Parrocchia di San Floriano Gavassa | data 13/10/2024
GRAZIE DI CUORE!
Non troviamo davvero le parole per descrivere l’emozione che stiamo provando in questo momento. In pochissimi giorni, grazie a ciascuno di voi, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo di 25.000 euro. È incredibile pensare a quanto affetto, generosità e sostegno ci abbiate donato. Ogni singola donazione è stata un segno tangibile del vostro amore per questo progetto e della vostra fiducia in quello che stiamo costruendo insieme.
Siamo commossi e profondamente grati. Questa raccolta fondi non è solo un numero, ma una dimostrazione di quanto una comunità possa fare quando si unisce per un sogno comune. Grazie a voi, abbiamo la certezza di poter realizzare ciò che sembrava solo un sogno fino a pochi giorni fa. La vostra generosità ha superato ogni aspettativa e ci ha riempiti di speranza.
Ma più di ogni altra cosa, ci avete dimostrato che, INSIEME, possiamo davvero fare la differenza. Avete scelto di credere in noi, di sostenere il progetto con i vostri cuori e questo ci riempie di una gioia immensa.
Il cammino continua, ma oggi celebriamo questo primo, incredibile traguardo con il cuore colmo di gratitudine. Siete voi il vero motore di questo successo e non potremo mai ringraziarvi abbastanza.
GRAZIE a chi ha creduto, a chi ha donato, a chi ha condiviso il nostro sogno. Questa vittoria è di tutti noi.
Avanti, insieme, verso il prossimo traguardo!
Chi siamo? L’ASD U.S. DAINO Gavassa, con sede in via Fleming 10 a Gavassa (RE) conta oggi: - n.120 atlete di pallavolo suddivise nelle otto categorie dell’attuale anno sportivo 2024-25 (Minivolley, U11, U12, U13, U14, U16, U18 e 2^ divisione) - n.50 atleti di calcio in collaborazione con ASD Daino Santa Croce La parrocchia San Floriano proprietaria della palestra organizza al suo interno attività di grest estivo con 120 ragazzi dai 3 ai 13 anni; doposcuola; iniziative e feste della vicina Casa Protetta e Scuola dell’Infanzia Parrocchiale; cene sociali in occasione di sagre e patrono. La palestra inoltre, in accordo con la Provincia di Reggio Emilia, viene utilizzata la mattina da Istituti Superiori di Reggio Emilia e in accordo con il Comune l’utilizzo è concesso alla scuola Primaria di Gavassa; ospita anche tornei di diverse attività sportive e di altre società come calcetto, judo, basket e pattinaggio.