Siamo felicissimi di comunicare che abbiamo raggiunto e superato anche il terzo step grazie all’incredibile ed entusiasmante partecipazione di tante persone.
I contributi arrivati e quelli che qualcuno eventualmente vorrà ancora farci, li useremo per acquistare anche altre attrezzature indispensabili quali computer per ufficio e computer ad uso didattico, stampanti, attrezzature per la cucina, attrezzature per la pulizia (carrello, ecc), materiale didattico e così via.
Il raggiungimento così positivo del progetto è davvero importantissimo per noi, da un lato per la consapevolezza dell’enorme sostegno che abbiamo ricevuto da tante persone e che rappresenta un potente incentivo a continuare nel nostro lavoro, e dall’altro perché la realizzazione di questo quarto servizio alla fine, al di là dell’arredo e dell’attrezzatura, comporterà per noi un notevolissimo sforzo finanziario dal momento che a nostro carico rimangono tutte le opere edili di demolizione e ricostruzione, la pavimentazione da rifare integralmente, tutti gli infissi interni, l’impianto idraulico, quello elettrico, quello informatico, l’illuminazione, l’impianto di allarme, le spese di progettazione, e di consulenza ecc. ecc.
La copertura del progetto relativo agli arredi è quindi un aiuto per noi davvero significativo.
Ancora un enorme grazie di cuore a tutti quelli che ci hanno dato dei contributi o anche che ci hanno aiutato a diffondere il bando e speriamo di avervi con noi all’inaugurazione di cui daremo ampia pubblicità.
Commenti dei sostenitori
Grazie a voi e sulla targa metteremo certamente i nomi come richiesto.
[Anonimo] - 04/01/2025 Fondazione Anffas DesenzanoIl nostro lavoro è sicuramente facilitato dall'aiuto che tutti voi ci date! Grazie
laura tanno - 02/01/2025 Fondazione Anffas DesenzanoIl ringraziamento va a tutti voi che ci state generosamente permettendo di avvicinarci anche al secondo obiettivo dell'acquisto della cucina. Grazie!!!
[Anonimo] - 31/12/2024 Fondazione Anffas DesenzanoGrazie di cuore a lei
Arianna Bordignon - 30/12/2024 Fondazione Anffas DesenzanoGrazie Arianna, troppo gentile!!! Grande progetto e grandi muratori :-)
[Anonimo] - 29/12/2024 Fondazione Anffas DesenzanoGrazie e carissimi auguri a lei!
[Anonimo] - 22/12/2024 Fondazione Anffas DesenzanoGrazie a voi (non sappiamo chi siete purtroppo). Per la ricevuta provvederemo alla riapertura dei nostri servizi. Buon 2025!
[Anonimo] - 28/12/2024 Fondazione Anffas DesenzanoCari auguri anche a lei. Nel frattempo abbiamo raggiunto col contributo di tanti "amici" il primo step e siamo molto felici
[Anonimo] - 27/12/2024 Fondazione Anffas DesenzanoCiao A. (ma credo di sapere chi sei :-)) Ci fa doppiamente piacere che tu abbia buoni ricordi dell'esperienza avuta da noi tanti anni fa. Il contributo è sicuramente utilissimo e grazie di cuore
[Anonimo] - 26/12/2024 Fondazione Anffas DesenzanoSacre parole, grazie!
Alessandro Toffali - 24/12/2024 Fondazione Anffas DesenzanoGrazie a lei che con il suo sostegno ci aiuta a farlo. Ricambiamo gli auguri!
Elena Giordano - 24/12/2024 Fondazione Anffas DesenzanoGrazie Elena!!!
Massimo Pastori - 22/12/2024 Fondazione Anffas DesenzanoCiao Massimo, faremo il possibile ma verrai a vedere spero!
[Anonimo] - 22/12/2024 Fondazione Anffas DesenzanoGrazie di cuore e ricambiamo con affetto
Max Bocchio - 20/12/2024 Fondazione Anffas DesenzanoGrazie!!!!!
Matteo Lavelli - 20/12/2024 Fondazione Anffas DesenzanoGrazie Matteo!!!!
Daniela Avigo - 19/12/2024 Fondazione Anffas DesenzanoNon di rado sì, però noi cerchiamo di renderla migliore con il lavoro che facciamo nei nostri servizi. Grazie della donazione
Mario e Gianni Tomenzoli - 18/12/2024 Fondazione Anffas DesenzanoCari Francesca e Gianpaolo, grazie di esserci sempre così generosamente vicini in tutto quello che facciamo. Cari auguri per un sereno 2025!